Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi son preso un nokia 6680+gps blutut su ebay, 50 euri tutto...c'ho caricato il programma e le piste....non c'ho capito una mazza di come funziona però a misano spero di trovare un'anima pia che m'aiuta!!!
mi son preso un nokia 6680+gps blutut su ebay, 50 euri tutto...c'ho caricato il programma e le piste....non c'ho capito una mazza di come funziona per? a misano spero di trovare un'anima pia che m'aiuta!!!
ma certo che ti si aiuta..!! sei in DDG!..mica micio micio bau bau..
vai nel mio sito..e nella sezione download trovi un manuale in Italiano da me fatto che ti spiega passo passo cosa fare..
...spero almeno che quando mi vedi mi offri 1 birretta
Si si intendo anche io per symbian.
Il problema ? ormai reperirle le antenne a 5 o 10 Hz.
Anche le qstarz non sono diffuse nei negozi online. Ripeto che trovare una 10hz non ? indispensabile per il tempo sul giro e basta, dove ad un amatore il decimo possa sfuggire o non importare, ma per una migliore raccolta dati sopratutto per le triettorie, ove anche con un bug imposto dagli USA di circa 20m, con l'interpolazione ed una buona antenna si pu? scendere al 0,5m.
Cerchiamo gente cerchiamo e chi trova pubblica il link...
la versione attuale scade a maggio
ma poi pubblica la nuova vero?
si si ..ripubblicano la versione nuova gratis..
pero' se vedete bene c'e' una pagina Donate..e se donassimo ognuno di noi 10 euro saremmo piu' tranquilli e non ci cambierebbe la vita .
tempo fa' gli donai 20 euro .
dopo non ci meravigliamo se ci fara' pagare gli aggiornamenti!
Comment