Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
provato ... funziona davvero bene e poi puoi vedere un sacco di dati una volta scaricati....unico problemi che devi portarti dietro il cell in moto....
ma se rimediassi un vecchio n70.....ho capito che la versione che scarico ha una scadenza, una volta scaduta riscarico sempre la stessa o devo prenderne una nuova? perchè in quel caso per l'n70 non c'è più.....
ma se rimediassi un vecchio n70.....ho capito che la versione che scarico ha una scadenza, una volta scaduta riscarico sempre la stessa o devo prenderne una nuova? perch? in quel caso per l'n70 non c'? pi?.....
guarda mi sa che basta mandare indietro l'orologio del telefono...mi pare una volta feci cos? per installare una altro programma
dipende dalla versione del software simbyan per ora fanno due o tre versione di racechrono che funziona anche con i cell. più vecchi , magari le nuove release saranno solo per i più aggiornati, io uso quello su windows mobile.....
p.s. comprate un antenna esterna a 5hz se volete dei buoni risultati , soprattutto per le traiettorie
per chiunque voglia vendo il mio 6600 con batteria nuova+ con 2 caricabatteria+ antenna gps con installato racechrono ..perfettamente funzionante (all interno ci sono i tempi dello scorso anno) a 50€
per chiunque voglia vendo il mio 6600 con batteria nuova+ con 2 caricabatteria+ antenna gps con installato racechrono ..perfettamente funzionante (all interno ci sono i tempi dello scorso anno) a 50?
ora ho montato il minilap i2m
chi vuole mi contatti via pm
perch? lo vendi? oppure: perch? hai installato il minilap?
Comment