Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto il formula1 F1, se non ricordo male e se i prezzi non si sono alzati 29 euro la tripla! devi però prenotare e pagare prima con carta di credito.
Al F1 subito all'uscita dell'autostrada costa poco ma e quello che e'!!!!!
Al F1 ci hanno messo in tre in una camera in cui ci stava a malapena il letto ad una piazza e mezzo con sopra di traverso il terzo lettino (tipo letto a castello).
Ah, nel "lettone" c'era un unico cuscino lungo x entrambi ed il bagno era fuori
io direi che l'f1 é proprio la soluzione estrema...
ci sono delle belle chambres dove con 60€ hai la doppia con prima colazione e cortile chiuso per i furgoni.
basta cercare sul sito giusto:http://www.france-balades.fr/
Noi dormiamo al F1 : ? vero che non ? granche' , ma a 30 ? a notte , non si puo' pretendere di piu'...
Hai ragione costa poco, ma offre anche poco.
Io sono andato solo 2 volte a leluc e ho sempre dormito(si fa per dire!! ) al F1, pero consigliarlo non me la sento proprio!
Hai ragione costa poco, ma offre anche poco.
Io sono andato solo 2 volte a leluc e ho sempre dormito(si fa per dire!! ) al F1, pero consigliarlo non me la sento proprio!
Beh , loc?gicamente ,ognuno fa' quello che vuole... io ti assicuro che , se di lavoro fai il camionista , dormire in F1 , ? meglio che dormire in cuccetta...
io direi che l'f1 ? proprio la soluzione estrema...
ci sono delle belle chambres dove con 60? hai la doppia con prima colazione e cortile chiuso per i furgoni.....
Beh , effettivamente , non ? il massimo ... Noi ci abbiamo fatto le ferie , in Normandia , in moto raticamente ogni sera eravamo in un F1 ; non ? un Grand Hotel , certo ...bisogna vedere a cosa si ? abituati...
Beh , loc?gicamente ,ognuno fa' quello che vuole... io ti assicuro che , se di lavoro fai il camionista , dormire in F1 , ? meglio che dormire in cuccetta...
Io preferisco dormire in cuccetta(veramente dormo in camper), dormire dentro un portacenere proprio non riesco!!!
Sono andato pure io in bretagna, al posto dei F1 dormivo nei ETAP hotel, costano poco piu e hai il bagno in camera!
P.s. scaldate le moto che il 20 si avvicinaaaa!!!
Comment