Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valencia 4-6 marzo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valencia 4-6 marzo...

    c'? qualcuno che vorrebbe venire???????
    organizza la Speer, 890? pista + trasporto moto ASSICURATO con partenza da Milano. Per il momento siamo in 6, ma per starci dentro con le spese ce ne vogliono almeno altri 6...

  • Font Size
    #2
    io non spenderai mai tanti soldi per andare a valencia....

    occhio...il prezzo é valido...peró la pista non tanto
    Last edited by mromanel; 20-01-10, 00:38.

    Comment


    • Font Size
      #3
      :quot: :quot: :quot:

      Parole sante.

      Vieni a Almeria 1 e 2 che sicuro che ti diverti di pi?, fa pi? caldo e spendi meno.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ha una curva bella.....dai facciamo 2

        la prima.....e il curvone con l'ultima curva

        poi con il mio "passo" di merda é la unica pista dove sono caduto...in doohan con la sua aderenza 0,0
        Last edited by mromanel; 20-01-10, 00:50.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mmm rassicuranti...
          Frazar l'1 e 2 marzo dici? eh che con questa uscita si girava 3 giorni cavolo...invece tutti gli altri fanno appena 2... uff...
          ma come mai dite che non ? poi cos? bella? alla fine ? una pista da mondiale...

          Comment


          • Font Size
            #6
            se vuoi a meta' marzo c'e power up organizza almeria e cartagena, se vuoi ti fai 10gg di pista con 799e!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paolo25 View Post
              se vuoi a meta' marzo c'e power up organizza almeria e cartagena, se vuoi ti fai 10gg di pista con 799e!!
              si si lo so che quel pirlone del bargagan organizza in spagna
              il problema ? chi mi porta la moto e l'atrezzatura , io 2000km in furgone non me li faccio, tra viaggio e pista devo stare via una settimana senza contare le ore di viaggio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Enry9 View Post
                mmm rassicuranti...
                Frazar l'1 e 2 marzo dici? eh che con questa uscita si girava 3 giorni cavolo...invece tutti gli altri fanno appena 2... uff...
                ma come mai dite che non ? poi cos? bella? alla fine ? una pista da mondiale...
                ? monotona...piatta....rispetto alle altre 2 mondiali in spagna non c'e' paragone

                cmq se non ci sei mai stato e vuoi fare una 3 gironi puoi provare.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mromanel View Post
                  ? monotona...piatta....rispetto alle altre 2 mondiali in spagna non c'e' paragone

                  cmq se non ci sei mai stato e vuoi fare una 3 gironi puoi provare.....
                  spagna ho visto solo barcellona (esagerata!) dove ci torno i primi di aprile, sempre con la speer...
                  valencia mi attirava perch? ? pista da mondiale, come jerez, solo che quest'ultima non ci va nessuno quest'anno
                  e il problema di cambiare date e/o circuiti rimane sempre chi mi porta il mezzo e la roba...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Enry9 View Post
                    spagna ho visto solo barcellona (esagerata!) dove ci torno i primi di aprile, sempre con la speer...
                    valencia mi attirava perch? ? pista da mondiale, come jerez, solo che quest'ultima non ci va nessuno quest'anno
                    e il problema di cambiare date e/o circuiti rimane sempre chi mi porta il mezzo e la roba...
                    i primi di aprile magari ci vediamo....l? posso venire in moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Enry9 View Post
                      si si lo so che quel pirlone del bargagan organizza in spagna
                      il problema ? chi mi porta la moto e l'atrezzatura , io 2000km in furgone non me li faccio, tra viaggio e pista devo stare via una settimana senza contare le ore di viaggio
                      Guarda che loro fanno il servizio trasporto moto/hotel!!!
                      Io ad almeria mi ci sono trovato benissimo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mromanel View Post
                        i primi di aprile magari ci vediamo....l? posso venire in moto
                        ? gi? pieno speer....

                        ti passo a salutare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Enry9 View Post
                          spagna ho visto solo barcellona (esagerata!) dove ci torno i primi di aprile, sempre con la speer...
                          valencia mi attirava perch? ? pista da mondiale, come jerez, solo che quest'ultima non ci va nessuno quest'anno
                          e il problema di cambiare date e/o circuiti rimane sempre chi mi porta il mezzo e la roba...
                          ciao enry... io ci vado dal 2 al 4 aprile con la Rehm, la moto la scio a loro compreso di roba e azzi vari... poi comodo aereo x valencia e il gioco ? fatto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Guarda che loro fanno il servizio trasporto moto/hotel!!!
                            Io ad almeria mi ci sono trovato benissimo.
                            sai con chi lo fa il trasporto moto? e da dove partono?
                            Originally posted by mromanel View Post
                            ? gi? pieno speer....

                            ti passo a salutare
                            eh si ? gi? pieno...

                            se passi volentieri, ci beviamo una "cerveza" insieme
                            Originally posted by giampy.gas View Post
                            ciao enry... io ci vado dal 2 al 4 aprile con la Rehm, la moto la scio a loro compreso di roba e azzi vari... poi comodo aereo x valencia e il gioco ? fatto...
                            ciao giampy! grazie per l'invito ma quei giorni sono a barcellona con la speer..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non so perche' io sono andato giu in camper, dovresti sentire Fabio e chiedergli.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X