Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

db-killer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    db-killer

    quali sono le piste dove ? obbligatorio girare con il db-killer?
    sono tassativi? controllano anche i decibell?
    inoltre dovrei fare la carburazione della moto ma se metto il db-killer mi sfasa tutto ? possibile utilizzare uno meno tappato fatto dal tornitore o guardano il pelo?

  • Font Size
    #2
    con calma non vi accalcate...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se non arrivi ai cancelletti con sgasamenti e accellerate varie nn ti fanno casini.
      Controllano solo se li hai montati ma ? raro che effettuano prove fonometriche.

      Comment


      • Font Size
        #4
        A Magione una volta mi hanno fatto la prova fonometrica, ma montavo il dbk quindi tutto ok.
        Comunque quello stesso giorno sono entrate anche moto senza, come uno SRAD 750 del 98 o 99 (non ricordo) senza Dbk (aveva un terminale lungo), il che mi fà pensare che ci vadano di manica larga.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gogo View Post
          quali sono le piste dove ? obbligatorio girare con il db-killer?
          sono tassativi? controllano anche i decibell?
          inoltre dovrei fare la carburazione della moto ma se metto il db-killer mi sfasa tutto ? possibile utilizzare uno meno tappato fatto dal tornitore o guardano il pelo?

          dipende sempre.
          cmq mattina presto o tardo pomeriggio iniziano a guardare.
          a misano non cagavano nessuno tutto il giorno, poi verso le 16.30hanno iniziato a guardare se c'erano i dbkiller e basta.
          a franciacorta invece alle 17 sono arrivati col fonometro.

          dipende, ma in genere nelle ore centrali, a meno che non hai i tromboncini aperti, fanno passare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            vabbè ma può succedere che non ti facciano girare? già mi immagino dopo menate e km per arrivare in pista e poi sentirsi dire mi spiace non sei in regola vai a casa... è una mia paura o è già successo? voglio dire se non trovano il db-killer allo scarico che fanno ti sgridano e finisce lì oppure non ti fanno girare?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non giri!
              Saluti
              simone

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gogo View Post
                vabb? ma pu? succedere che non ti facciano girare? gi? mi immagino dopo menate e km per arrivare in pista e poi sentirsi dire mi spiace non sei in regola vai a casa... ? una mia paura o ? gi? successo? voglio dire se non trovano il db-killer allo scarico che fanno ti sgridano e finisce l? oppure non ti fanno girare?
                ...e allora ti porti dietro pure lo scarico originale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche io ho il tuo stesso problema ( come molti altri ) scarico completo Competition, quest'anno ho fatto un foro al finale e mi sono fatto fare un tubetto quando vado se non mi fanno girare senza vado al box e lo metto con un dadino ci vuole un minuto.

                  Le piste che vogliono il Db credo siano:

                  Magione
                  Misano

                  le altre non lo so

                  Mugello niente DB-Killer

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tutte le piste a prescindere hanno l'obbligo del db killer...
                    poi essendo in italia c'? chi verifica se almeno ? montato e chi no...
                    bisogna sempre portarselo dietro, anche fasullo ma ci vuole,se trovi quelli fiscali e incazzati perch? la sera prima la moglie aveva il mal di testa allora ti controllano e se nn lo hai...guardi gli altri che girano!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gogo View Post
                      vabb? ma pu? succedere che non ti facciano girare? gi? mi immagino dopo menate e km per arrivare in pista e poi sentirsi dire mi spiace non sei in regola vai a casa... ? una mia paura o ? gi? successo? voglio dire se non trovano il db-killer allo scarico che fanno ti sgridano e finisce l? oppure non ti fanno girare?
                      certo che succede.
                      cio? .... minimo devi averlo dietro, se controllano lo metti e giri.
                      altrimenti non giri di sicuro.

                      tutte le piste hanno obbligo di dbk
                      andare senza e rischiare.... non ha senso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si ma poi con la carburazione come si fa? se ho la pc3 mappata senza db-killer se poi per girare devo usarlo la moto risulterà "scarburata"?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il mio mecca dice di smagrire un 2% su tutto l'arco di erogazione
                          qualcuno ha altri suggerimenti?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gogo View Post
                            si ma poi con la carburazione come si fa? se ho la pc3 mappata senza db-killer se poi per girare devo usarlo la moto risulter? "scarburata"?
                            la pwc non ha lo switch con le due mappe?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X