Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

portimao 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    portimao 2010

    Ciao a tutti, sentite ragazzi datemi un consiglio ancora, il 6 e 7 dicembre vorrei prendere portimao, sono i giorni del ponte dell'immacolata!!! solo che non so se faccio una cazzata o faccio bene, i miei clienti sono entusiasti, ma la trsferta e' impegnativa!!! io tra un mese devo dare la conferma definitiva all'autodromo!! che faccio??? si accettano consigli!! grazie
    Last edited by gully; 18-01-10, 07:29.

  • Font Size
    #2
    dicono che e una pista bellissima, pero' 2000km dall'italia non sono pochi!!!!
    Considera che a almeria la scorsa settimana eravamo in 70 e l'organizzatore era gia contento perche' lo scorso anno erano solo in 40!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      sicuramente non sono pochi, ma offrendo un servizio completo..trasporto moto, volo, hotel etc.. riesco ad ridurre un p? i costi...la pista ? davvero bella, vale la pena farsi sti 2000 km!!
      Originally posted by paolo25 View Post
      dicono che e una pista bellissima, pero' 2000km dall'italia non sono pochi!!!!
      Considera che a almeria la scorsa settimana eravamo in 70 e l'organizzatore era gia contento perche' lo scorso anno erano solo in 40!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        per quella pista valgono tutti i km....

        ? la migliore d'europa

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho capito volete convincermi a farmi 2000km per andarla a vedere!!

          X gully, anche ad almeria era tutto organizzato(volo,pernottamento,trasporto moto ecc.) io ti ho detto quei numeri solo perche' cosi sai a che spesa puoi andare incontro!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ti ringrazio..ma secondo voi quanto pu? essere una buona cifra per quei giorni?
            Originally posted by paolo25 View Post
            ho capito volete convincermi a farmi 2000km per andarla a vedere!!

            X gully, anche ad almeria era tutto organizzato(volo,pernottamento,trasporto moto ecc.) io ti ho detto quei numeri solo perche' cosi sai a che spesa puoi andare incontro!

            Comment


            • Font Size
              #7
              cifra di che?

              io pagai 190 al giorno per girare l'hotel costa poco

              Comment


              • Font Size
                #8
                una cifra giusta x girare 2 giorni in pista!!!
                Originally posted by mromanel View Post
                cifra di che?

                io pagai 190 al giorno per girare l'hotel costa poco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Due miei amici vanno il 13-14 febbraio e mi pare spendano sui 400 euro per 2 gg.
                  solo per la pista intendo .
                  A parte pagano trasporto moto , hotel , volo aereo ecc
                  E' chiaro che se è meno diventa più interessante e si può ammortizzare i costi aggiuntivi !

                  Cmq sto sintonizzato perchè a fine anno a portimao ci voglio andare SICURO !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io i primi di febbraio 3gg pago 520€ di pista e 300€ di trasporto +volo e altre spese.. ma questa pista li merita tutti..piu tosto faccio 2 uscite in meno in italia!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Resto in attesa anche io! Se il prezzo si fa interessante, come pacchetto completo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cifra giusta 350-400

                        un pacchetto dall'italia con volo+hotel+trasporto moto per 1200 non é male

                        una 2 giorni é fondamentale...io girai solo un giorno=troppo poco....é molto difficile per "capirla" in un 1 giorno
                        Last edited by mromanel; 19-01-10, 12:58.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gully View Post
                          sicuramente non sono pochi, ma offrendo un servizio completo..trasporto moto, volo, hotel etc.. riesco ad ridurre un pò i costi...la pista è davvero bella, vale la pena farsi sti 2000 km!!
                          Bè così diventa molto più interessante.
                          Last edited by MVanuel; 19-01-10, 12:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            13 e 14 febbraio ? 990 escluso volo

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X