Ciao a tutti, sentite ragazzi datemi un consiglio ancora, il 6 e 7 dicembre vorrei prendere portimao, sono i giorni del ponte dell'immacolata!!! solo che non so se faccio una cazzata o faccio bene, i miei clienti sono entusiasti, ma la trsferta e' impegnativa!!! io tra un mese devo dare la conferma definitiva all'autodromo!! che faccio??? si accettano consigli!! grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
portimao 2010
Collapse
X
-
dicono che e una pista bellissima, pero' 2000km dall'italia non sono pochi!!!!
Considera che a almeria la scorsa settimana eravamo in 70 e l'organizzatore era gia contento perche' lo scorso anno erano solo in 40!!!!!!
-
sicuramente non sono pochi, ma offrendo un servizio completo..trasporto moto, volo, hotel etc.. riesco ad ridurre un p? i costi...la pista ? davvero bella, vale la pena farsi sti 2000 km!!Originally posted by paolo25 View Postdicono che e una pista bellissima, pero' 2000km dall'italia non sono pochi!!!!
Considera che a almeria la scorsa settimana eravamo in 70 e l'organizzatore era gia contento perche' lo scorso anno erano solo in 40!!!!!!
Comment
-
ho capito volete convincermi a farmi 2000km per andarla a vedere!!
X gully, anche ad almeria era tutto organizzato(volo,pernottamento,trasporto moto ecc.) io ti ho detto quei numeri solo perche' cosi sai a che spesa puoi andare incontro!
Comment
-
ti ringrazio..ma secondo voi quanto pu? essere una buona cifra per quei giorni?Originally posted by paolo25 View Postho capito volete convincermi a farmi 2000km per andarla a vedere!!
X gully, anche ad almeria era tutto organizzato(volo,pernottamento,trasporto moto ecc.) io ti ho detto quei numeri solo perche' cosi sai a che spesa puoi andare incontro!
Comment
-
Due miei amici vanno il 13-14 febbraio e mi pare spendano sui 400 euro per 2 gg.
solo per la pista intendo .
A parte pagano trasporto moto , hotel , volo aereo ecc
E' chiaro che se è meno diventa più interessante e si può ammortizzare i costi aggiuntivi !
Cmq sto sintonizzato perchè a fine anno a portimao ci voglio andare SICURO !
Comment
-
Io i primi di febbraio 3gg pago 520€ di pista e 300€ di trasporto +volo e altre spese.. ma questa pista li merita tutti..piu tosto faccio 2 uscite in meno in italia!!!
Comment
-
-
Originally posted by gully View Postsicuramente non sono pochi, ma offrendo un servizio completo..trasporto moto, volo, hotel etc.. riesco ad ridurre un pò i costi...la pista è davvero bella, vale la pena farsi sti 2000 km!!Last edited by MVanuel; 19-01-10, 12:58.
Comment
X
Comment