Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monza con gli svizzeri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vedo che non sono l'unico ad aver sperimentato lo "snobbismo" di sti svizzeri del cazz

un paio di anni f? andai a farmi il pomeriggio a Monza con MCT... un centinaio di euro x poche ore

x loro il pomeriggio cominciava alle 3, ho insistito un paio di volte (con cortesia) chiedendo perch? non potessi entrare alle 2 dopo la pausa pranzo (in Italia funziona cos?)... niente da fare, era come se gi? mi facessero loro un piacere nel farmi girare

invece siamo noi che paghiamo fior di quattrini x avere da loro un semplice servizio... rob de matt

Comment

• Font Size
      bhe dai gia il prezzo ? molto buono, mi sembra pure logico che non ci sia nessuno sconto

a giorni mi decidopo pure io se prenotare

Comment

• Font Size
        ho compilato il questionario sia per me che per 2 miei amici....devo aspettare una loro risposta o devo semplicemente fare un bonifico?

Comment

• Font Size
          Originally posted by nik74 View Post
          vedo che non sono l'unico ad aver sperimentato lo "snobbismo" di sti svizzeri del cazz

un paio di anni f? andai a farmi il pomeriggio a Monza con MCT... un centinaio di euro x poche ore

x loro il pomeriggio cominciava alle 3, ho insistito un paio di volte (con cortesia) chiedendo perch? non potessi entrare alle 2 dopo la pausa pranzo (in Italia funziona cos?)... niente da fare, era come se gi? mi facessero loro un piacere nel farmi girare

invece siamo noi che paghiamo fior di quattrini x avere da loro un semplice servizio... rob de matt
          scusa ma la giornata che orari fanno?

Comment

• Font Size
            Originally posted by fra_r1 View Post
            ho compilato il questionario sia per me che per 2 miei amici....devo aspettare una loro risposta o devo semplicemente fare un bonifico?
            spetta spetta....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilModena View Post
              spetta spetta....
              aspetto una loro conferma? sul loro sito,al momento dell'iscrizione, c'era scritto che bisognava pagare entro 10 giorni per mantenere il prezzo e la prenotazione

Comment

• Font Size
                io di solito dopo che prenoto, aspetto un paio di giorni e pago, anche perchè se non ricordo male sti cazzari di sFizzeri non ti cagano proprio

non ricordo se l'anno scorso o 2 anni fa, dopo 10 giorni che avevo pagato e non mi arrivava conferma gli ho mandato una mail per sapere se fosse tutto a posto, e loro con molta calma mi hanno riposto si, tutto ok ci vediamo ad agosto e ciao

poi un mesetto prima ti mandano il programma delle giornate
                Last edited by Dy27; 09-02-10, 12:13.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  io di solito dopo che prenoto, aspetto un paio di giorni e pago, anche perch? se non ricordo male sti cazzari di sFizzeri non ti cagano proprio

non ricordo se l'anno scorso o 2 anni fa, dopo 10 giorni che avevo pagato e non mi arrivava conferma gli ho mandato una mail per sapere se fosse tutto a posto, e loro con molta calma mi hanno riposto si, tutto ok ci vediamo ad agosto e ciao

poi un mesetto prima ti mandano il programma delle giornate
                  oggi mi hanno risposto
                  Caro partecipante

Grazie per la tua iscrizione. Riceverai il programma dell'evento dove potrai
                  leggere tutti i dettagli,
                  circa 2 settimane prima delle giornate in pista.

Ti pregiamo di tenere presente che la tua iscrizione verra' considerata
                  definitivamente accettata dopo il pagamento del relativo saldo.

Cordiali saluti
                  in questi gioni vado a pagare...tanto anche se aspetto cosa mi cambia?
                  quindi ci vediamo a monza il primo agosto

Comment

• Font Size
                    bella l?

io vado l' 8 per?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fra_r1 View Post
                      oggi mi hanno risposto
                      Caro partecipante

Grazie per la tua iscrizione. Riceverai il programma dell'evento dove potrai
                      leggere tutti i dettagli,
                      circa 2 settimane prima delle giornate in pista.

Ti pregiamo di tenere presente che la tua iscrizione verra' considerata
                      definitivamente accettata dopo il pagamento del relativo saldo.

Cordiali saluti
                      in questi gioni vado a pagare...tanto anche se aspetto cosa mi cambia?
                      quindi ci vediamo a monza il primo agosto
                      Puoi darmi la mail con cui ti hanno scritto?

Io ho fatto la prenotazione specificando che avrei pagato 175 euro in promozione per una giornata ma non ho avuto risposte...

Comment

• Font Size
                        la mail con la quale danno conferma ? questa:
                        Office Moto-Center Thun <office@moto-center.ch>

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giux View Post
                          Puoi darmi la mail con cui ti hanno scritto?

Io ho fatto la prenotazione specificando che avrei pagato 175 euro in promozione per una giornata ma non ho avuto risposte...
                          mi hanno preceduto e ti hanno gi? risposto
                          cmq la mail ? questa
                          office@moto-center.ch;

Comment

• Font Size
                            Grazie ad entrambi...

Comment

• Font Size
                              ok. mi sa che quest'anno ci sar? un bel gruppo a monza, potremmo fare un mini campionato sociale

Comment

• Font Size
                                io credo ci sar&#242; nel 2&#176; w.e. con dei ragazzi della sezione aprilia

Comment

X
                                Working...
                                X