Originally posted by polsogrippato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monza con gli svizzeri
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
ragazzi 175€ per tutta la giornata?
come faccio pre prenotare?grazieLast edited by fifty-fifty; 01-02-10, 13:21.
Comment
-
Originally posted by fra_r1 View Postsiccome non sho mai girato a monza con gli svizzeri, com'? l'organizzazione? fanno entrare molta gente o si gira bene? visto che sono un fermone, c'? solo gente ultraveloce?
50 moto... poi nel pomeriggio si vedono entrare persone extra giusto a farsi un'oretta
sono quasi tutte moto da pista cmq si pu? entrare anche con la stradale...
tranquillo se giri sul passo de 2 bassi non hai problemi
Comment
-
facciamo chiarezza:
il prezzo ? di 220 per la giornata o 340 per i 2 giorni, sabato+domenica
a quanto pare prenotando subito come ha fatto silvius62 c'? uno sconto, io ieri ho mandato una mail a Bruno (il boss di Motor-center tun) per saper se c'? ancora modo di pagare meno o no, sto aspettando risposta, aooena me la manda lo scrivo qui subito
Come dice qualcuno, si riesce a comprare la giornata mettendosi in lista d'attesa la mattina presto, l'ho visto fare da molti, ma ho anche visto un paio di ragazzi tornarsene a casa a bocca asciutta 2 anini fa
quindi perch? aspettare??? tanto se per qualsiasi motivo uno ad agosto non pu? girare, mette la sua prenotazione qui sopra sul mercatino e la rivende all'istante
Il traffico con gli sFizzeri non ? mai stato un problema, si gira alla grande
Per i tempi ? come in tutte le piste, c'? dentro di tutto, da quallo che gira in 2.25 a chi gira sotto i 2 (molto pochi di solito......)
Comment
-
-
Comment
-
-
non so a voi, ma a me sti sFizzeri proprio non vogliono rispondere...come detto da fra_r1 mi sa che a noi ce tocca de pagà 220...altri 10 euri + dell'anno precedenteLast edited by polsogrippato; 03-02-10, 14:41.
Comment
-
ieri sera ho mandaro una richiesta di sconto agli svizzeri, scrivendo che avremmo prenotato in 3 e avremmo pagato subito ma mi hanno risposto questa mattina dicendo che non c'? nessuno sonto. se siamo in 3 bisogna fare tre registrazioni differenti e pagare 220 cadauno
Comment
-
Originally posted by fra_r1 View Postieri sera ho mandaro una richiesta di sconto agli svizzeri, scrivendo che avremmo prenotato in 3 e avremmo pagato subito ma mi hanno risposto questa mattina dicendo che non c'? nessuno sonto. se siamo in 3 bisogna fare tre registrazioni differenti e pagare 220 cadauno
che stronzoni.........
almeno a te hanno risposto, a me manco m'hanno degnato di rispondere a nessuna delle 3 mail che ho mandato
vabb?, era chiaro che finiva cos?, io a sto punto aspetto ancora un po a dargli i soldi a sti crumiri
Comment
-
Originally posted by fra_r1 View Postieri sera ho mandaro una richiesta di sconto agli svizzeri, scrivendo che avremmo prenotato in 3 e avremmo pagato subito ma mi hanno risposto questa mattina dicendo che non c'? nessuno sonto. se siamo in 3 bisogna fare tre registrazioni differenti e pagare 220 cadauno
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postma dai??????????????????????
che stronzoni.........
almeno a te hanno risposto, a me manco m'hanno degnato di rispondere a nessuna delle 3 mail che ho mandato
vabb?, era chiaro che finiva cos?, io a sto punto aspetto ancora un po a dargli i soldi a sti crumiri
Comment
X
Comment