Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monza con gli svizzeri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    vero c'? sempre qualcuno che compra la giornata direttamente in autodromo
    siccome non sho mai girato a monza con gli svizzeri, com'? l'organizzazione? fanno entrare molta gente o si gira bene? visto che sono un fermone, c'? solo gente ultraveloce?

Comment

• Font Size
      ragazzi 175€ per tutta la giornata?
      come faccio pre prenotare?grazie
      Last edited by fifty-fifty; 01-02-10, 13:21.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fifty-fifty View Post
        ragazzi 175? per tutta la giornata?
        come faccio pre prenotare?grazie
        Veramente tutta la giornata mi sembra 220 ? ..non 175? !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fra_r1 View Post
          siccome non sho mai girato a monza con gli svizzeri, com'? l'organizzazione? fanno entrare molta gente o si gira bene? visto che sono un fermone, c'? solo gente ultraveloce?

50 moto... poi nel pomeriggio si vedono entrare persone extra giusto a farsi un'oretta
          sono quasi tutte moto da pista cmq si pu? entrare anche con la stradale...

tranquillo se giri sul passo de 2 bassi non hai problemi

Comment

• Font Size
            facciamo chiarezza:

il prezzo ? di 220 per la giornata o 340 per i 2 giorni, sabato+domenica

a quanto pare prenotando subito come ha fatto silvius62 c'? uno sconto, io ieri ho mandato una mail a Bruno (il boss di Motor-center tun) per saper se c'? ancora modo di pagare meno o no, sto aspettando risposta, aooena me la manda lo scrivo qui subito

Come dice qualcuno, si riesce a comprare la giornata mettendosi in lista d'attesa la mattina presto, l'ho visto fare da molti, ma ho anche visto un paio di ragazzi tornarsene a casa a bocca asciutta 2 anini fa
            quindi perch? aspettare??? tanto se per qualsiasi motivo uno ad agosto non pu? girare, mette la sua prenotazione qui sopra sul mercatino e la rivende all'istante

Il traffico con gli sFizzeri non ? mai stato un problema, si gira alla grande
            Per i tempi ? come in tutte le piste, c'? dentro di tutto, da quallo che gira in 2.25 a chi gira sotto i 2 (molto pochi di solito......)

Comment

• Font Size
              se qualcuno trova il metodo per pagari 175 la giornata si faccia vivo!!!

Comment

• Font Size
                se qualcuno trova il metodo per pagari 175 la giornata si faccia vivo!!!
                pienamente d'accordo...

anche se una giornata a Monza ? massacrante...avrei preferito la mezza...!!

Comment

• Font Size
                  ieri ho mandato mail con richiesta informazioni sul prezzo agevolato ma ancora nessuna risposta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    ieri ho mandato mail con richiesta informazioni sul prezzo agevolato ma ancora nessuna risposta
                    qualcosa mi dice che ci toccher? pagare 220 la giornata
                    cmq aspetto e vedo se a qualcuno questi svizzeri rispondono

Comment

• Font Size
                      non so a voi, ma a me sti sFizzeri proprio non vogliono rispondere...come detto da fra_r1 mi sa che a noi ce tocca de pagà 220...altri 10 euri + dell'anno precedente
                      Last edited by polsogrippato; 03-02-10, 14:41.

Comment

• Font Size
                        ci stò pensando anchio ...una giornata a monza mi piacerebbe farla

Comment

• Font Size
                          ieri sera ho mandaro una richiesta di sconto agli svizzeri, scrivendo che avremmo prenotato in 3 e avremmo pagato subito ma mi hanno risposto questa mattina dicendo che non c'? nessuno sonto. se siamo in 3 bisogna fare tre registrazioni differenti e pagare 220 cadauno

Comment

• Font Size
                            ieri sera ho mandaro una richiesta di sconto agli svizzeri, scrivendo che avremmo prenotato in 3 e avremmo pagato subito ma mi hanno risposto questa mattina dicendo che non c'? nessuno sonto. se siamo in 3 bisogna fare tre registrazioni differenti e pagare 220 cadauno
                            ma dai??????????????????????

che stronzoni.........

almeno a te hanno risposto, a me manco m'hanno degnato di rispondere a nessuna delle 3 mail che ho mandato

vabb?, era chiaro che finiva cos?, io a sto punto aspetto ancora un po a dargli i soldi a sti crumiri

Comment

• Font Size
                              almeno a te hanno risposto.....io ho mandato 2 mail diverse, ed ancora non ho ricevuto alcuna risposta......x l'educazione meriterebbero che prenotassi con la rhem al muggio ad agosto, sti cazz di magnacioccolato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                ma dai??????????????????????

che stronzoni.........

almeno a te hanno risposto, a me manco m'hanno degnato di rispondere a nessuna delle 3 mail che ho mandato

vabb?, era chiaro che finiva cos?, io a sto punto aspetto ancora un po a dargli i soldi a sti crumiri
                                ecco allora non sono l'unico stronzo,.... anche io, fino ad aprile-maggio, i soldi me li tengo in tasca

Comment

X
                                Working...
                                X