Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a monza se uno ha la moto da pista senza assicurazione bollo libbretto etc.. fanno girare comuque?..una volta non c'erano problemi di questo tipo?o sbaglio??io ho moto da pista ma non ho la licenza solo la patente.vado tranquillo a prenotare?
a monza se uno ha la moto da pista senza assicurazione bollo libbretto etc.. fanno girare comuque?..una volta non c'erano problemi di questo tipo?o sbaglio??io ho moto da pista ma non ho la licenza solo la patente.vado tranquillo a prenotare?
se organizza l'autodromo dovresti girare con i targati e quindi con targa e mi sembra faro posteriore...se giri invece con i licenziati..giustamente devi avere la licenza...
se organizza l'autodromo dovresti girare con i targati e quindi con targa e mi sembra faro posteriore...se giri invece con i licenziati..giustamente devi avere la licenza...
pensate che se si prenota attorno giugno/luglio si possano trovare dei posti ?
bh? io ho sempre prenotato tra aprile e maggio, forse giugno o luglio ? un po' tardino...ma lo scorso anno, x il 2? w.e. qualcosa c'era ancora
coi ragazzi della sezione aprilia, ripeteremo anche qust'anno nel w.e. 7-8
Comment