99% il 31luglio e 1 agosto io c'e' con un paio di compari
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monza con gli svizzeri
Collapse
X
-
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 49
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM
Originally posted by chry954 View Postdei ragazzi andavano li direttamente e , pagando, entravano...
secondo me dipende molto dai posti liberi...
per essere certi del posto comunque...meglio prenotare in questo periodo...gi? a met? febbraio circa..? TUTTO ESAURITO solitamente..
Comment
-
a monza se uno ha la moto da pista senza assicurazione bollo libbretto etc.. fanno girare comuque?..una volta non c'erano problemi di questo tipo?o sbaglio??io ho moto da pista ma non ho la licenza solo la patente.vado tranquillo a prenotare?
Comment
-
Originally posted by montar6 View Posta monza se uno ha la moto da pista senza assicurazione bollo libbretto etc.. fanno girare comuque?..una volta non c'erano problemi di questo tipo?o sbaglio??io ho moto da pista ma non ho la licenza solo la patente.vado tranquillo a prenotare?
con gli svizzeri non saprei dirti...
Comment
-
Originally posted by chry954 View Postse organizza l'autodromo dovresti girare con i targati e quindi con targa e mi sembra faro posteriore...se giri invece con i licenziati..giustamente devi avere la licenza...
con gli svizzeri non saprei dirti...
Comment
-
Originally posted by mikele 72 View Postpensate che se si prenota attorno giugno/luglio si possano trovare dei posti ?
coi ragazzi della sezione aprilia, ripeteremo anche qust'anno nel w.e. 7-8
Comment
X
Comment