Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi al bar ho saputo che e' prevista l apertura dell autodromo per i turni in Aprile,sembra,e dico sembra perche' non e' ancora ufficiale,il 18.
L'organizzazione e' del motoclub Santerno.
Pier
No mai....Luka dice che...? un po troppo pericolosa per me....
Io non vedo l'ora che tu Bepper provi la tua!E che mi dici le tue sensazioni..
Questa non l'ho capita!
In fondo in pista hai gi? girato, cos'? che ? pericolosa, la pista o la moto?
Ad ogni modo, uno che in moto ci sapeva andare sul serio, un certo Mike Hailwood diceva che "il gas gira da entrambe le parti":
Si pu? aprire, ma volendo si pu? anche chiudere.............
Questa non l'ho capita!
In fondo in pista hai gi? girato, cos'? che ? pericolosa, la pista o la moto?
Ad ogni modo, uno che in moto ci sapeva andare sul serio, un certo Mike Hailwood diceva che "il gas gira da entrambe le parti":
Si pu? aprire, ma volendo si pu? anche chiudere.............
Certo,probabilmente perche' se un lentone come me e' in mezzo alle palotas in uscita Piratella......
nel lontano 2001 feci imola con MOTOLANDIA di motosprint la seconda volta in pista per me dopo la prima volta di misano (2turni) ...fu un esperienza BELLISSIMA nonostante che motolandia era poco + che un raduno e in pista ci mandarono IN TROPPI poco + che a spasso però furono 3 turni indimenticabi una pista da pelo lo capisci anche da fuori,ma quando ci sei dentro è da paura ...io ci andai a passeggio
Certo,probabilmente perche' se un lentone come me e' in mezzo alle palotas in uscita Piratella......
Cacchio,allora tutti a Imola????
Pier
Se uno segue la giusta traettoria, anche se vai piano gli altri ti scansano, l'importante ? non voler esagerare, perch? se lo fai e ti prendi paura e freni dove non devi, quelli pi? veloci potrebbero non avere tempo e modo di scansarti.
Comunque la piratella ? una libidine, solo che dopo quando si scende verso le acque minerali data la pendenza se apri forte un 1000 vola letteralmente ; per fortuna che l'ingresso della 1a delle acque ? facile, per cui c'? sempre modo di rallentare (si f? per dire...), la seconda invece ? bastarda (? una curva del piffero che tira troppo verso l'interno ed allargare e finire fuori non ? poi cos? difficile.
Mi ricordio che col Ducatone mi pareva che slittasse la frizione invece era la ruota posteriore che passando sulla riga bianca perdeva aderenza!
Per? la Piratella cos? ? strampalata:
Comment