Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io mi sono segnato prima uscita in pista dell anno

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      mandata mail per iscrizione

andiamo di giornata DDG?

pigiol? sposta tutto in "pista" che ? il posto giusto

Quando? Facciamo una Domenica?
      Ma come funziona?
      Ti segni e paghi subito ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nostradamus View Post
        Se uno segue la giusta traettoria, anche se vai piano gli altri ti scansano, l'importante ? non voler esagerare, perch? se lo fai e ti prendi paura e freni dove non devi, quelli pi? veloci potrebbero non avere tempo e modo di scansarti.
        Comunque la piratella ? una libidine, solo che dopo quando si scende verso le acque minerali data la pendenza se apri forte un 1000 vola letteralmente ; per fortuna che l'ingresso della 1a delle acque ? facile, per cui c'? sempre modo di rallentare (si f? per dire...), la seconda invece ? bastarda (? una curva del piffero che tira troppo verso l'interno ed allargare e finire fuori non ? poi cos? difficile.
        Mi ricordio che col Ducatone mi pareva che slittasse la frizione invece era la ruota posteriore che passando sulla riga bianca perdeva aderenza!
        Per? la Piratella cos? ? strampalata:

Son passati 17 anni!!!........Bei tempi!!!
        scusa....ma vai ancora in pista???

Comment

• Font Size
          Originally posted by omez View Post
          scusa....ma vai ancora in pista???
          Cos'? una "presa"?
          Una volta ci andavo pi? spesso, adesso quasi nulla; faccio qualche turno esclusivamente ad Imola, perch? ? ad 1,5 Km da casa mia......invecchiando si diventa pigri...Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Cos'? una "presa"?
            Una volta ci andavo pi? spesso, adesso quasi nulla; faccio qualche turno esclusivamente ad Imola, perch? ? ad 1,5 Km da casa mia......invecchiando si diventa pigri...Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!

daje

dagli uno schiaffo morale e posta la foto dove alla variante bassa, dritto come un paletto, passi il gixxer

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gixxer75 View Post
              Quando? Facciamo una Domenica?
              Ma come funziona?
              Ti segni e paghi subito ?
              boh...

per questo ha mandato la mail

il 18 ? domenica

Comment

• Font Size
                Cos'? una "presa"?
                No no ci mancherebbe...non ho messo la faccina perch? era una domanda seria...curioso visto che mi piacerebbe sapere fino a quando uno si spinge con l'et? di andare in pista....che io spero di proseguire

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  daje

dagli uno schiaffo morale e posta la foto dove alla variante bassa, dritto come un paletto, passi il gixxer

Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!
                  Giuseppe, giuseppe......
                  Dici questa?

In effetti non ? proprio"una gran piega", ma ? stata presa in un punto dove si era gi? in accelerazione, del resto anche il GSXRista non ? pi? piegato di m?....insomma, un confronto tra "gebbi/paracarri"...............Ah, ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    proprio questa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by omez View Post
                      No no ci mancherebbe...non ho messo la faccina perch? era una domanda seria...curioso visto che mi piacerebbe sapere fino a quando uno si spinge con l'et? di andare in pista....che io spero di proseguire
                      Mah, non saprei dirti, penso fino a quando se ne ha voglia; certo col passare degli anni si ? sempre pi? condizionati da tutta una serie di considerazioni.
                      Non ? neanche un problema di riflessi che comunque ci sar? senz'altro, se un pilota, salvo poche eccezioni, finisce la sua carriera prima dei 40 anni, un motivo ci sar?, ma quello che condiziona di pi?, a mio avviso ? "quello che hai visto" nel corso degli anni e "le obbligazioni verso gli altri".
                      Mi spiego meglio: L'aver visto tanta gente cadere, farsi male, o peggio lasciarci le penne, piano piano ti insegna a tenerti dei margini di sicurezza sempre pi? alti, cos? come la consapevolezza che i genitori vecchi e la famiglia in generale hanno bisogno/contano su di t? e sulla tua "efficenza fisica", ti obbliga a cercare di divertirti tenendoti dei margini di sicurezza prossimi al 99%.
                      Tutto questo ti rallenta molto evidentemente, per? quando "non si lotta per il mondiale", usando la testa si pu? fare di tutto.
                      A 20 anni ? tutto diverso e ci si sente immortali.............

Comment

• Font Size
                        B? ognuno ha i suoi margini di sicurezza e chi no.....io stesso il cronometro lo tengo spento per non farmi prendere dalla voglia di rischiare....anche se non ? facile...cmq grazie

Comment

• Font Size
                          molto interessante

Comment

• Font Size
                            Beh , ragazzi , sta' di fatto , che piste come Imola , non c'è ne sono molte , al Mondo..... provare per credere !!

Comment

• Font Size
                              anche io ho avuto modo di girarci con motolandia e poi anche con m.c. santerno prima del rifacimento e devo dire che la piratella e la rivazza sono curve da panico
                              per? il gusto della moto che si scompone nei saliscendi imolesi e il massimo!!!
                              Unico neo ? che mi sembrano un p? alti i prezzi considerando che la sicurezza non ? il massimo che ne dite.....

Comment

• Font Size
                                si sono eccessivamente alte come anche il Mugello.....

Comment

X
                                Working...
                                X