Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gully View Post
    mmmmmm adesso non picchiatemi....maaaaa mores??? che ne dite??
    secondo me a mores ci vorrebbe qualche organizzatore del nord: nessuno degli organizzatori del nord ci va e i titolari dell'autodromo non ? che si sbattano granch? per pubblicizzarlo cos? finisce che in molti manco sanno che c'? una pista in sardegna.un ostacolo grosso ? il costo del traghetto e sarebbe importante cercare di organizzare una qualche convenzione che renda + abbordabile la spesa.

Comment

• Font Size
      ciao! io sto cercando di organizzare per Mores l'ultimo weekend di ottobre...il 30 e il 31 ottobre..così poi il 1 novembre è festivo, possiamo tornare su tranquilli, senza perder giorni di lavoro..Adesso stiamo guardando per traghetto o volo..effettivamente i costi sono elevati..ma abbiamo ancora un pò di tempo per cercare la cosa più conveniente per tutti!
      Originally posted by ricgsx View Post
      secondo me a mores ci vorrebbe qualche organizzatore del nord: nessuno degli organizzatori del nord ci va e i titolari dell'autodromo non é che si sbattano granché per pubblicizzarlo così finisce che in molti manco sanno che c'é una pista in sardegna.un ostacolo grosso é il costo del traghetto e sarebbe importante cercare di organizzare una qualche convenzione che renda + abbordabile la spesa.
      Last edited by gully; 17-01-10, 16:53.

Comment

• Font Size
        avevo pensato a Varano ma rompono sempre per il rumore e costa veramente molto affittarla..
        Originally posted by Lo zingaro View Post
        gully, perch? non consideri varano.

mi sembra che facciano anche dei lavori per migliorarla, potresti spuntare anche delle buone condizioni dato che ? stata snobbata da gare e prove libere da un p? di tempo.-

Comment

• Font Size
          Originally posted by gully View Post
          sai alek sara' xche io corro anche in moto, e quindi magari sono sempre stato abituato a girare con poche moto in pista, ma se riesco quando organizzo vorrei riuscire a mantenere un numero limitato di piloti in pista... va be' non troppo limitato come la prox sett a cartagena altrimenti vado del cu... siamo in 14
          seeee certo che non te ne accorgi che siete tanti ...li hai tutti dietro

ragaaaaaa campione europeo superstock
          Last edited by mav; 17-01-10, 17:12.

Comment

X
          Working...
          X