Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    rjeka ? bella ma mai farsi male...
    e se ti rompi qualcosa tieni duro fino a tieste

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      curiosit? ma te quando ci giri per pagare quella cifra...io ci ho girato 3 volte solee....per delle mezze giornate...e tutte le volte ho pagato 90? per la mezza....
      probabilmente alcuni parlano magari senza mai esserci andati. io ? 6 anni che vado e nn ho mai pagato 220 euro la giornata...ad agosto 90 la mezza , o 110 (meno dieci pech? ho la promosport, quindi 100),oppure 190 la giornata intera nei week end,perch? nei feriali costa spesso qualcosa meno.piu' o meno uguale alle 360 del mugello o ai 270/300 di misano!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gully View Post
        Ciao ma costa veramente 220 a persona?? i pensavo sui 180, e' la cifra che volevo tenere se l'affittavo, sicuramete se costa cosi tanto allora e' meglio fare un po' piu' di strada e andare a rijeka!!!
        Direi che non si possono neanche minimamente paragonare........

e non ci penserei proprio nemmeno un attimo.....

FOREVERRRRRRR RIJEKA!!!!!!!!!!!!!
        Last edited by aleksorriso; 15-01-10, 15:32.

Comment

• Font Size
          curiosit? ma te quando ci giri per pagare quella cifra...io ci ho girato 3 volte solee....per delle mezze giornate...e tutte le volte ho pagato 90? per la mezza....
          io vedo che 210-220? ? quanto chiedono gli organizzatori nelle mail che mi mandano, poi anche io ho speso 90? ad agosto quest'anno ma dopo 2 ore mi sn talmente rotto le palle che ho caricato la moto e sn tornato a casa..

Comment

• Font Size
            Originally posted by manu27 View Post
            probabilmente alcuni parlano magari senza mai esserci andati. io ? 6 anni che vado e nn ho mai pagato 220 euro la giornata...ad agosto 90 la mezza , o 110 (meno dieci pech? ho la promosport, quindi 100),oppure 190 la giornata intera nei week end,perch? nei feriali costa spesso qualcosa meno.piu' o meno uguale alle 360 del mugello o ai 270/300 di misano!
            proprio piste confrontabili con adria...

Comment

• Font Size
              cmq a febbraio se ho qualche soldino vado a farci un paio di turni con la macchina, magari cn 4 ruote riesco ad apprezzare i tornantini e le curve da parcheggio all'esselunga...

Comment

• Font Size
                Originally posted by tuccio View Post
                rjeka ? bella ma mai farsi male...
                e se ti rompi qualcosa tieni duro fino a tieste
                mah, io chi c'? finito in ospedale a rjieka ne ho sentito parlare bene.. anche xk? cn tutti gli anni che c'? la pista sn molto bravi in ortopedia..

Comment

• Font Size
                  I prezzi di adria con l'autodromo nei week-end sono 110? la mezza e 190 intera , infrasettimanale si arriva anche a 150?, per tutto il mese di agosto la mezza era a 80?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gio79 View Post
                    Il mio parere sulla pista ? pi? che buono....personalmente, non per andare contro il FaGGiano (non mi permetterei mai ) la preferisco di gran lunga a Franciacorta...
                    ABBBBellaaaaaaaaa ,come vedi qua sotto non daresti contro solo a me...

Originally posted by Lupotto View Post
                    molto meglio francia... adria non ha sapore
                    Originally posted by riky79 View Post
                    meglio francia che adria.........anche se con la tuono ci si diverte
                    Originally posted by aleksorriso View Post
                    Per quanto mi riguarda lascia stare.....
                    E' una pista NON pista.
                    Tutta lenta, ? soltanto frena - accellera, nessun punto entusiasmante, col 1000 ? da tagliarsi i coglion's, le curve sono tutte pressocch? uguali, a parte un tornantino vomitevole, una esse carina, e una curva a sx che ? la piu' veloce (se non ricordo male da 120/130Km/h)......

Lassa sta'!!!!! parere ovviamente personalissimo!!!!
                    Originally posted by g2barbero View Post
                    adria non mi piace proprio!! non c'? una curva almeno un pochino veloce, solo staccatone e basta tutte le curve sono da seconda marcia, scandalosa

franciacorta ? molto meglio, pi? scorrevole e veloce

io ad adria non penso di andarci pi?, 2 volte mi son bastate...poi ovvio che se abitassi nei dintorni ci andrei sicuro, ma da me son 400km ed ? giusto la stessa distanza che c'? con misano...capisci che la scelta sia facile hehe! l'unico pregio di adria ? che trovi posto anche il giorno prima o quasi, costa poco e dai solo 30 euro di caparra quando prenoti....
                    Originally posted by dillo View Post
                    adria ? un pista?

seriamente a me fa cagare, nn capisco la gente come faccia a spendere un macello (xk? x me 220? al giorno x quel catino ? un macello) x girare la dentro e divertirsi pure...
                    S'avemmmo capiti...!?!?!?

mah, io chi c'? finito in ospedale a rjieka ne ho sentito parlare bene.. anche xk? cn tutti gli anni che c'? la pista sn molto bravi in ortopedia..
                    E daje e daje sti ossi avranno anche capito come attaccarli no...

Comment

• Font Size
                      gully, perch? non consideri varano.

mi sembra che facciano anche dei lavori per migliorarla, potresti spuntare anche delle buone condizioni dato che ? stata snobbata da gare e prove libere da un p? di tempo.-

Comment

• Font Size
                        Zingaraccio....

Comment

• Font Size
                          parlare bene?
                          mi sono rotto il mignolo mi hanno messo in attesa per AMPUTARMERLO...vuoi che continui con altri racconti dopo 17 anni di rijeka?
                          secondo me ti basta entrare in ospedale per cambiare subito idea...
                          rijeka e stupenda ma mi auguro di non aver bisogno dell'ospedale!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gully View Post
                            sai alek sara' xche io corro anche in moto, e quindi magari sono sempre stato abituato a girare con poche moto in pista, ma se riesco quando organizzo vorrei riuscire a mantenere un numero limitato di piloti in pista... va be' non troppo limitato come la prox sett a cartagena altrimenti vado del cu... siamo in 14

Cartagena mi hanno parlato tutti benissimo, strano che non sei riuscito a trovare tante persone!!!!Se non fossi appena tornato da almeria eravate in 15!!
                            Per adria secondo me non hai problemi a riempire la giornata, tutti ne parlano male ma poi alla fine c'e' sempre parecchia gente che ci gira.Tieni solo conto che il circuito organizza sempre lui nei weekend, quindi per invogliare a venire con te devi cercare di tenere il prezzo un po sotto al loro e cercare di dare qualcosa in piu, poi pienone assicurato!
                            P.s. io ci vado un paio di volte all'anno e mi diverto sempre!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fajan 999s View Post
                              ABBBBellaaaaaaaaa ,come vedi qua sotto non daresti contro solo a me...
                              Gli altri sono arrivati dopo

Come loro....ABBBBelloooooooo :
                              Originally posted by panteranera View Post
                              .....
                              Tutto sommato mi piace, peccato che consumi le gomme solo il lato sinistro. .......
                              Originally posted by Marshall View Post
                              a m? adria piace molto
                              Originally posted by Maoni View Post
                              cmq, Adria non ? male come pista ...a parte la via di fuga della 1^ curva in fondo al rettilineo dei box
                              adria mi paice....? un psitino divertente e dal costo contenuto....mores non so...ma essendo in sardegna direi ke mai sapr?
                              A Manu27...Adria gli piace!!!!

Originally posted by Dy27 View Post
                              manu 27 paladino di Adria

dovrebbero darti la cittadinanza onoraria del paddok di adriacircuit

quoto tutto comunque, peccato solo per le vie di fuga un po troppo corte

Comment

• Font Size
                                7 per te e 6 per m'è (contando noi stessi),m'hai fregato

Chiamerò rinforzi...

Last edited by fajan 999s; 16-01-10, 13:17.

Comment

X
                                Working...
                                X