Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm Race Orange

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Ti/vi chiameranno e ti/vi daranno conferma via mail
    mi ? arrivata adesso la mail con la conferma dei miei dati...per? non c'? scritto che mi confermano la prenotazione...resto in attesa

    p.s. perch? nella mail che mi ? arrivata , sopra al modello della mia moto c'? scritto race: NO sar? uguale per tutti oppure ho fatto qualche caxxata in fase di prenotazione?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by g2barbero View Post
      mi ? arrivata adesso la mail con la conferma dei miei dati...per? non c'? scritto che mi confermano la prenotazione...resto in attesa

      p.s. perch? nella mail che mi ? arrivata , sopra al modello della mia moto c'? scritto race: NO sar? uguale per tutti oppure ho fatto qualche caxxata in fase di prenotazione?
      Stessa cosa arrivata anche a me:
      dato che non ci saranno gare lo specificano

      Ti chiameranno dopodich? ti arriver? un'altra mail

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Stessa cosa arrivata anche a me:
        dato che non ci saranno gare lo specificano

        Ti chiameranno dopodich? ti arriver? un'altra mail
        ottimo allora aspetto


        grazie maessssstro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by g2barbero View Post
          ottimo allora aspetto


          grazie maessssstro
          Prego pezzo di gnocco alla Veronese

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Prego pezzo di gnocco alla Veronese

            ci siamo anche io ed Edo
            potevamo mica lasciare il compagno di merende da solo
            bellaaaaaaaaaaaaaaa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Due domande: perche' l'anno scorso a misano si pagava 165 e quest'anno over 200??? sapete se anche questa stagione si puo' pagare direttamente cash presso un concessionario ktm?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bananarama View Post
                Due domande: perche' l'anno scorso a misano si pagava 165 e quest'anno over 200??? sapete se anche questa stagione si puo' pagare direttamente cash presso un concessionario ktm?
                penso di si !!! l'anno scorso siamo andati il 18 marzo a questo bel evento, noi ci siamo iscritti via e-mail dal sito della ktm, altri 3 amici del nostro gruppo hanno prenotato tramite un conce uff. della zona qui da me risparmiando se nn ricordo maLE 15 EURO!!! a testa
                nn ti dico come siamo rimasti...... quest'anno mi s? che se confermero passeremo dal conce x iscrizione. spero di esserti stato utile un saluto sapo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma sar? suddiviso come lo scorso anno in 6 / 7turni da 20minuti l'uno????? nn ho ancora guardato sul sito se qlc mi sa rispondre ? un piacere

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    dal sito sebra essere giornata no turni o meglio non è specificato quindi credo sia entrata libera.
                    ki cè stato lo scorso anno ha trovato file disumane o lunghe attese per ingresso in pista?
                    dite dite

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by KK View Post
                      dal sito sebra essere giornata no turni o meglio non ? specificato quindi credo sia entrata libera.
                      ki c? stato lo scorso anno ha trovato file disumane o lunghe attese per ingresso in pista?
                      dite dite
                      no no nessuna coda , noi ci siamo iscritti nei turni dei principianti.... nn c'era tanta gente ,si girava abbastanza bene.... poi alla fine di tutto ci hanno offerto 2 tavolate di salame , carne di cinghiale ,coca cola sprite acqua a volont? stuzzichini ecc..... abbiamo un bel ricordo di questo evento, alla mattina un brefing celere ma molto chiaro e dalle ore 9.00 eravamo gi? in pista ,il pomeriggio ? stato ancora + bello ci siamo divertiti tanto, spero di esserci anche quest'anno

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by saponettak5 View Post
                        ma sar? suddiviso come lo scorso anno in 6 / 7turni da 20minuti l'uno????? nn ho ancora guardato sul sito se qlc mi sa rispondre ? un piacere
                        Originally posted by KK View Post
                        dal sito sebra essere giornata no turni o meglio non ? specificato quindi credo sia entrata libera.
                        ki c? stato lo scorso anno ha trovato file disumane o lunghe attese per ingresso in pista?
                        dite dite
                        7 turni da 20 min. ogni pilota, compreso 1 turno per il test moto....

                        Mail inviatami dall'organizzatore.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by aleksorriso View Post
                          7 turni da 20 min. ogni pilota, compreso 1 turno per il test moto....

                          Mail inviatami dall'organizzatore.
                          bene allora e come l'anno passato!!!!!! mi devo organizzare xk? ne vale veramente la pena!!!!!! e 7 turni son 7 turni!!!!! se nn si ? preparati a dovere (come me) fai fatica a farli tutti!!!!! io l'anno passato ne ho fatte 5 e alla fine ero esausto ma contento.... alek tu ci sarai?????

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by saponettak5 View Post
                            bene allora e come l'anno passato!!!!!! mi devo organizzare xk? ne vale veramente la pena!!!!!! e 7 turni son 7 turni!!!!! se nn si ? preparati a dovere (come me) fai fatica a farli tutti!!!!! io l'anno passato ne ho fatte 5 e alla fine ero esausto ma contento.... alek tu ci sarai?????
                            Ci sto pensando, e devo decidere insieme ad uno dei soci.......

                            in settimana ci sentiremo, e ci vedremo nel week-end, per decidere....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by aleksorriso View Post
                              Ci sto pensando, e devo decidere insieme ad uno dei soci.......

                              in settimana ci sentiremo, e ci vedremo nel week-end, per decidere....
                              Sarei io il socio??
                              P.s. se vado dal conce ktm dovrebbe farmi girare gratis con tutti i soldi che gli ho lasciato!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Bruty View Post
                                ci siamo anche io ed Edo
                                potevamo mica lasciare il compagno di merende da solo
                                bellaaaaaaaaaaaaaaa
                                Bravi ragazzi

                                Originally posted by aleksorriso View Post
                                Ci sto pensando, e devo decidere insieme ad uno dei soci.......

                                in settimana ci sentiremo, e ci vedremo nel week-end, per decidere....
                                Muovetevi pezzi di cancello arrugginito

                                Giornata divisa in turni, io sono negli esperti.
                                Sarebbe bello girare subito in 06 alla prima uscita

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X