chiedo informazione su rieca, io ho una moto con solo come documento la fattura del telaio, alla frontiera fanno seghe? ho sono ok?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
devo andare a rieca domando
Collapse
X
-
Devi fare il carnet, quando arrivi alla dogana, invece di andare sul casello centrale, spostati in quello dove entrano i camion ( tutto a destra venendo dalla slovenia ) ed auguri, a volte ci metti 10 minuti, a volte ci metti 3 ore.
Mi raccomando, fai il carnet, se ti fanno entrare senza documenti, e al ritorno trovi lo stronzo, la moto te la fanno lasciare in croazia
Cmq nel navigatore scrivi RIJEKA altrimenti non arriviLast edited by speed01; 13-01-10, 14:39.
-
Altra cosa, al casello fai molta attenzione ai finanzieri croati, alle volte fanno finta di parlare fra loro e non ti cagano, tu valichi lo stop, ti urlano, ti fanno fermare e ti fanno la multa, quindi FERMATI anche se si stanno prendendo a mazzate fra loro, aspetta che uno dei due muoia, e che l'altro venga a chiederti i documenti, a quel punto vai
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostDevi fare il carnet, quando arrivi alla dogana, invece di andare sul casello centrale, spostati in quello dove entrano i camion ( tutto a destra venendo dalla slovenia ) ed auguri, a volte ci metti 10 minuti, a volte ci metti 3 ore.
Mi raccomando, fai il carnet, se ti fanno entrare senza documenti, e al ritorno trovi lo stronzo, la moto te la fanno lasciare in croazia
Cmq nel navigatore scrivi RIJEKA altrimenti non arrivisi ok .....non ricordavo la dicitura esatta , quindi all'italiana......
Comment
-
Guarda credo che sia solo un foglio con dei timbri che devi fare all'entrata in croazia, e ripetere all'uscita, se ha un costo sinceramente non lo so.
Prova a mandare un messaggio privato a Boarder, lui ha un 250 GP e quando viene su, fa sempre il carnet, è piu informato di me di sicuro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by zambio View Postha un costo?
Inoltre tieni presente che il carnet ata va fatto alla camera di commercio e tradotto in inglese e francese, non ? che ci mettono 5 min, vatti prima ad informare presso gli uffici di competenza, atrlimenti corri il rischio di non fare in tempo.
Ciao.
Comment
-
Sputer
- Jul 2003
- 471
- 1025
- Maschio
- 0
- Trieste
- ORGANIZZATORE DI PROVE LIBERE E ISTRUTTORE DI GUIDA IN PISTA
- Yamaha 2002
- Send PM
-
totale carnet 150€ con ass. INA , lo devi fare alla camera di commercio , è u blocco che lo apri all'inizio dell'anno e si chiude alla fine , ogni volta che attraversi l'extra europa in dogana ti ritirano le copie che servono a loro!
vere la storia dello stop e della multa !!! occhio!!!
praticamente trasporti merce quindi sei soggetto a verifica....
Comment
X
Comment