Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sapete per caso come funziona?Due anni fa provai ad utilizzarla ma bisognava inserire login e password,sapete come si ottengono?Mi sembra una bella cosa,magari per chi rimane 3 gg in autodromo pu? pure essere "utile".
GRAZIE
andate in receptions e pagate x avere user e password necessari x entrare nella DMZ dell'autodromo x poter navigare (col telefonino o notebook)....x 1,2,3,N giorni.... scaduti la user e password non vanno +
quando vai a girare con il trasponder che spendi 100? e passa ti fanno anche pagare 5? d'ingresso,per non parlare di quante volte a fine giornata ho fatto la doccia con acqua fredda,figuriamoci se non s'attaccano pure a qualche euro per la connessione
Stavo per dirlo io, vai a girare pagando, e paghi l'ingresso, se hai amici che ti vengono a vedere, paghi l'ingresso... E volete la wifi gratis? uhahaha Hanno un coraggio porca miseria...
Comment