Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noleggio moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    a il problema ? che noleggiano moto nuove e preparate. Non c'? nessuno che noleggia magari r6 del 99 da battaglia

    Comment


    • Font Size
      #17
      di solito trovi anche delle cbrRR del 2005 di qualche team, ma se cadi con quella, che sia una 2005 2007 o 2010 poco importa, i soldi son sempre tanti...

      Metti il caso che spacchi una forcella pressurizzata e sei apposto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Noleggio moto... ti consiglio questi ragazzi di Verona...

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma no dai troppi soldi!!!!

          a sto punto prenditi un R6 2000 pronto pista con 1500€ e buonanotte ...se devi andare a divertirtirti un paio di volte l anno va piu che bene

          Comment


          • Font Size
            #20

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by manu s4 View Post
              ma no dai troppi soldi!!!!

              a sto punto prenditi un R6 2000 pronto pista con 1500? e buonanotte ...se devi andare a divertirtirti un paio di volte l anno va piu che bene
              ma certo, pensavo che esistesse qualcosa di conveniente.

              Comment


              • Font Size
                #22


                ha anche un'r6 del 2001, che 3-400 euro gomme e moto e te la porta a rijeka

                poi ha moto anche piu' recenti, senti lui se vuoi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ricordo a tutti i felici collaudatori che quasi tutti i test effettuati da case o che comunque vengono supportati direttamente hanno già come clausule delle assicurazioni KASKO che coprono interamente tutti i danni delle moto!!
                  vedi APRILIA vedi BMW vedi HONDA ITALIA......

                  attenti a quelli che vi chiedono soldini extra.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bobosbk View Post
                    http://www.bobosbk.it/2008/noleggio.php

                    ha anche un'r6 del 2001, che 3-400 euro gomme e moto e te la porta a rijeka

                    poi ha moto anche piu' recenti, senti lui se vuoi
                    ma questo qui ? proprio un grande
                    Grazie Bobo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Buongiorno a tutti ragazzi. Vorrei noleggiare una moto da usare in pista, non tanto per divertirmi e basta, ma per provarla ed orientarmi per un futuro acquisto. Siccome ho gi? qualche idea sarei indirizzato verso un paio di modelli, ossia r1 nuova e aprilia rsv4 aprc. Cercando online e facendo qualche telefonata ne ho trovate un paio, ma sono tutte pronto pista super preparate con dei prezzi allineati al prodotto (quindi esagerati &#128513. A me basterebbe un modello base, tutto originale magari senza specchietti e con 2 gomme buone. Qualcuno sa consigliarmi a chi potrei rivolgermi? Oppure qualcuno ? disposto ad farmi provare la sua aggratiss? (Scherzo ovviamente )

                        Inviato dal mio SM-G800F

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Se vuoi un consiglio..lascia stare.son soldi buttati
                          se vuoi provare che ne so..l'ultima kawa..ci sono dei giorni dedicati in pista.ti fai u 15-20 min con apripista e ti togli lo sfizio.e' gratis e se sdrai la moto non ti fanno pagare neinte
                          ti diverti, giri gratis e intanto vedi com e' la base di quella moto se te la vuoi prendere

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ho pensato anche io ai test ride organizzati dalle case, ma i posti volano e riuscissi anche a prenotare poi potrei avere problemi con le date. Poi anche i circuiti non sempre sono molto comodi. Non ? che qualche concessionario organizza qualche evento minore? Magari una volta raccolte tot adesioni si organizza un test?

                            Inviato dal mio SM-G800F

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by devix View Post
                              Fino a qualche anno fa (qualche vecchio del forum sicuramente si ricorda), avevo una R1 solo pista con la quale ho girato in molti circuiti.
                              Adesso per? ho un'Hypermotard e nonostante molta gente la porti in pista, io sinceramente preferisco tenerla sulla strada, ma la voglia di pista rimane.
                              Che voi sappiate, c'? qualcuno che noleggia moto nelle giornate e a che prezzo?
                              Originally posted by devix View Post
                              a il problema ? che noleggiano moto nuove e preparate. Non c'? nessuno che noleggia magari r6 del 99 da battaglia
                              so che gully le noleggia anche 600 di qualche anno fa
                              ti offrono pacchetto completo, trovi la moto in pista con gomme e benzina,
                              se posso metto il link alla pagina del loro sito uffuciale Gullyracing.it
                              tratto : "...
                              Con il noleggio della moto e' compresa la benzina , le gomme montate sul mezzo, il posto box e un meccanico che vi garantira' l'assistenza,......
                              .....la moto viene affittata per la giornata intera a Euro 290,........"

                              questo x la cbr del 2006, poi ci sono le altre, contattali
                              Last edited by polsogrippato; 02-09-16, 09:46.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Non penso che un concessionario si imbarchi in una spesa del genere..
                                e un concessionario che ti dia la moto da provare in pista la vedo dura, gia storgono molto il naso se gli chiedi di farci un giro in strada..figurati se gli dici di metterci 2 slick che la vuoi provare a monza
                                Secondo me questo e' l' unico modo per provare una moto per poi pensare se prenderla o no
                                poi le formule non son sempre uguali ho visto.alcuni la puoi provare solo se quel giorno hai prenotato la giornata, altri ti paghi il turno,altri non paghi niente..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X