Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noleggio moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ps.l'r1 nuova non e' un bidone dome le vecchie bigbang.questa gia da originale va alla grande poi e' piccolissima sembra un 600
    la veso girare spesso qui a cervesina e a me piace molto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma gente che affitta moto ce n'? a varie condizioni, per? tutte super preparate e che non possono essere paragonate alle versioni originali.

      Originally posted by nico87 View Post
      Ps.l'r1 nuova non e' un bidone dome le vecchie bigbang.questa gia da originale va alla grande poi e' piccolissima sembra un 600
      la veso girare spesso qui a cervesina e a me piace molto
      Ho gi? sentito e letto di tutto su sta moto, ma metti che spendo 15 o 20 mila sberle e poi non mi piace/trovo? ? per questo che mi piacerebbe provarla...

      Inviato dal mio SM-G800F

      Comment


      • Font Size
        #33
        Si lo so, ti capisco..per questo ti dico che secondo me il trck day e' l' unica possibilita.
        Cosi provi il mezzo originale e vedi un po se ti trovi meglio con l'r1 cn bmw kawa o chicchessia
        poi e' anche vero che ormai queste moto son tutte piu o meno facili da guidare e tutte vadan forte ma visto che non si parla di 2 spicci..pure io la vorrei provare prima di prenderla

        aprilia lasciala stare..e' bella ma per farla andare come altre ci devi spendere un botto poi lavori per la moto..come la panigale.secondo me ora come ora delle ultime annate o kawa o bmw..o la nuova r1

        ps.se la vuoi prendere nuova solo x pista ti conviene aspettare l'anno prossimo e prendere quella di quest anno nuova.la pagni un bel 30 40% in meno per avere la stessa cosa
        Last edited by nico87; 02-09-16, 10:57.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by roby1088 View Post
          Ho pensato anche io ai test ride organizzati dalle case, ma i posti volano e riuscissi anche a prenotare poi potrei avere problemi con le date. Poi anche i circuiti non sempre sono molto comodi. Non ? che qualche concessionario organizza qualche evento minore? Magari una volta raccolte tot adesioni si organizza un test?

          Inviato dal mio SM-G800F
          Motorace ha due r1 nuove che noleggia solo care e e pedane prova a informarti una limited edition gialla l'altra blu PS non ? affatto un bidone

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by polsogrippato View Post
            so che gully le noleggia anche 600 di qualche anno fa
            ti offrono pacchetto completo, trovi la moto in pista con gomme e benzina,
            se posso metto il link alla pagina del loro sito uffuciale Gullyracing.it
            tratto : "...
            Con il noleggio della moto e' compresa la benzina , le gomme montate sul mezzo, il posto box e un meccanico che vi garantira' l'assistenza,......
            .....la moto viene affittata per la giornata intera a Euro 290,........"

            questo x la cbr del 2006, poi ci sono le altre, contattali

            bbbuuuuaaaaaahahahahahahahahhahah :ahahah:
            Giuliano, ma cazzarola....sta risposta all'utente Devix la dovevi dare 5 anni fa :lingua:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by nico87 View Post
              ps.se la vuoi prendere nuova solo x pista ti conviene aspettare l'anno prossimo e prendere quella di quest anno nuova.la pagni un bel 30 40% in meno per avere la stessa cosa
              Sicuramente aspetto l'anno nuovo, e sicuramente cercher? anche tra l'usato sperando di trovare una 2016 di qualcuno che la cambia per sfizio


              Originally posted by marcaos View Post
              Motorace ha due r1 nuove che noleggia solo care e e pedane prova a informarti una limited edition gialla l'altra blu PS non ? affatto un bidone
              Grazie mille, provo a contattarli per vedere se eventualmente la consegnano anche a Cremona oltre che cervesina

              Inviato dal mio SM-G800F

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Pinzo? View Post
                bbbuuuuaaaaaahahahahahahahahhahah :ahahah:
                Giuliano, ma cazzarola....sta risposta all'utente Devix la dovevi dare 5 anni fa :lingua:
                a sto giro ci so cascato io, non ho guardato le date

                Comment

                X
                Working...
                X