Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noleggio moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Noleggio moto

Fino a qualche anno fa (qualche vecchio del forum sicuramente si ricorda), avevo una R1 solo pista con la quale ho girato in molti circuiti.
    Adesso per? ho un'Hypermotard e nonostante molta gente la porti in pista, io sinceramente preferisco tenerla sulla strada, ma la voglia di pista rimane.
    Che voi sappiate, c'? qualcuno che noleggia moto nelle giornate e a che prezzo?

• Font Size
    ciaoo io sapevo che lo scorso anno a le luc organizzava gullyracing e aveva affittato dei cbr di piu non so dovresti chiesdere a lui ciaoo

Comment

• Font Size
      se ne trovano molti che fanno noleggio moto, le cifre stanno sui 250 - 300 euro al giorno SOLO LA MOTO, in piu devi pagare la pista

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        se ne trovano molti che fanno noleggio moto, le cifre stanno sui 250 - 300 euro al giorno SOLO LA MOTO, in piu devi pagare la pista
        Per una volta ogni tanto si pu? anche fare, almeno sei senza pensieri e se fai una scivolata non ti disperi

Comment

• Font Size
          si pero' da quello che so le cadute si pagano

Comment

• Font Size
            Originally posted by devix View Post
            Per una volta ogni tanto si può anche fare, almeno sei senza pensieri e se fai una scivolata non ti disperi
            Si ma fermo, o fai un'assicurazione al momento in cui prendi la moto, e sono altri 100 euro, oppure se non la fai e la sdrai paghi i danni.

Calcola che quelle che ho visto io, della MG se non ricordo male, erano tutte R6 09 Preparate stock, sdrai una di quelle, e paghi per 1 anno
            Last edited by speed01; 08-01-10, 16:50.

Comment

• Font Size
              Si ma fermo, o fai un'assicurazione al momento in cui prendi la moto, e sono altri 100 euro, oppure se non la fai e la sdrai paghi i danni.

Calcola che quelle che ho visto io, della MG se non ricordo male, erano tutte R6 09 Preparate stock, sdrai una di quelle, e paghi per 1 anno
              ciaooo ma sai dove si puo fare questa assicurazione?? grazie maury

Comment

• Font Size
                Originally posted by maury87 View Post
                si pero' da quello che so le cadute si pagano

quoto entrambi, al momento del noleggio si lascia o una strisciata di carta a "vuoto" oppure un bell'assegno come cauzione in caso di danni

Altrimenti se con 300 euro erano incluse anche le cadute, la moto non la compravo nemmeno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maury87 View Post
                  ciaooo ma sai dove si puo fare questa assicurazione?? grazie maury
                  La fai direttamente li da loro quando noleggi la moto

Comment

• Font Size
                    a sti prezzi conviene fare il Ducati riding experience che costa 800 euro ed hai moto e istruttori

Comment

• Font Size
                      In effetti ho cercato in giro.
                      I prezzi sono intorno ai 250 euro ma i danni eventuali sono esclusi

Comment

• Font Size
                        beh scusa, ma chi noleggerebbe una moto recente (ipotizza l'r6 di cui si parlava sopra) del valore di oltre 10k euro per 250 euro con danni inclusi? se ti sdrai nella migliore delle ipotesi son migliaia di euro

Comment

• Font Size
                          E' come le moto che provi ai Motor party delle varie case, tu entri in pista, dai gas, ma se la scassi, la paghi

Io spero solo di non sfasciare il BMW al muggio

Comment

• Font Size
                            E' come le moto che provi ai Motor party delle varie case, tu entri in pista, dai gas, ma se la scassi, la paghi

Io spero solo di non sfasciare il BMW al muggio
                            no no, quelle non le paghi...almeno, quando spezzammo letteralmente in due un r1200s a Vairano non fecero pagare nulla

per questo sono curioso di testare il tc dell's1000 a monza
                            Last edited by g2barbero; 08-01-10, 20:23.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              no no, quelle non le paghi...almeno, quando spezzammo letteralmente in due un r1200s a Vairano non fecero pagare nulla

per questo sono curioso di testare il tc dell's1000 a monza

Gasse

Comment

X
                              Working...
                              X