Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi....moto in caddy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    secondo voi....moto in caddy

    secondo voi entra una moto (nella fattispecie un cbr600)...in un volkswagen caddy van ?! onestamente a occhio non saprei...magari di traverso...qualcuno ha provato ?! perch? nel caso io lo ho a lavoro e non avrei problemi a prenderlo per le pistate...sarebbe una bega in meno non da poco ...

    avrei anke un mercedes sprinter a passo lungo ma quello ho pi? problemi a prenderlo...

  • Font Size
    #2
    Forse smontando il sedile passeggero, ovviamente se il vano di carico ? collegato alla cabina.....se no non ci star? mai..... comunque anche smontando il sedile avresti delle grane in caso di controllo della stradale!
    Io non ci proverei nemmeno!

    Comment


    • Font Size
      #3
      no, il vano di carico ? separato...non posso smontare un kaiser ......dici ke di traverso non ci sta eh ?!....mmmm

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by blackbass View Post
        no, il vano di carico ? separato...non posso smontare un kaiser ......dici ke di traverso non ci sta eh ?!....mmmm
        fidati....non ci sta.....gi? provato.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi dai sempre belle notizie te eh...

          Comment


          • Font Size
            #6
            wuahahahhaha..........purtroppo c'ho già provato.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by novellino View Post
              wuahahahhaha..........purtroppo c'ho gi? provato.......
              Un 600 comincia a starci abbastanza comodamente su uno Scudo..sui nuovi scudo (a passo lungo) senza problemi. Provato!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Li non so,ma sul FIAT DOBLò ci sta,visto e fatto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ilModena View Post
                  Un 600 comincia a starci abbastanza comodamente su uno Scudo..sui nuovi scudo (a passo lungo) senza problemi. Provato!
                  guarda che il caddy ? pi? piccolo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il CADDY mi sembra sia grande come un FIORINO se non ricordo male,per cui lo vedo un po' piccino per una moto...Dentro il DOBLò,che è più largo,ci sta giusta giusta una moto di taglio e si avanzano pochissimi centimetri per chiudere le portiere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per sicurezza appena posso provo...giusto per sicuerezza...sicuramente non entrer? da quanto ho capito ma voglio esserne sicuro...

                      altrimenti la carico nello sprinter e mi avanza posto per altre 3 moto

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X