Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portimao 5-7 febbraio 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 102 View Post
    io e un mio amico stiamo pensando per 12,13 febbraio con fast riders.
    Voi con chi andate?

Io voglio andare a Jerez con Fast Riders. Hai gi? avuto esperienze? mi posso fidare? Non riesco a trovare nessuno che abbia gi? avuto esperienza con loro...

Comment

• Font Size
      Ma vieni a portimao..... jerez nn so come sia... ma portimao è stragalattica... a me piace da morire... nn vedo l'ora che sia il 4 x partire!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by martimass View Post
        Io voglio andare a Jerez con Fast Riders. Hai gi? avuto esperienze? mi posso fidare? Non riesco a trovare nessuno che abbia gi? avuto esperienza con loro...
        Sarebbe la prima volta anche per me, sia con fast riders che per portimao.

Comment

• Font Size
          Fastriders nn conosco e quindi nn ti so dire.... ma Portimao Merita un vallo!! io ci sono stato a Novembre e ti giuro che nn vedo l'ora di tornarci.... è un circuito molto impegnativo ma veramente bellissimo!!!

Comment

• Font Size
            beh..niente da dire, sicuramente ? bellissimo, per? rimane il problema che se non conosco l'organizzazione mi gira dargli un millino alla cieca...

Comment

• Font Size
              a novembre eravamo 45 moto, questo giro nn credo che arriveremo a 80 moto... vedi tu.... io porto le moto in germania il 20 gennaio salvo che nn ne abbia + di 4 da portare che allora viene giu il bilico..quindi hai ancora un po di tempo x pensarci....

Comment

• Font Size
                ciaooo ragazzi che spettacolo portimao, la mia paura e' che questi organizzatori portino 150 moto e non si riesca a girare!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giampy.gas View Post
                  ciao ti dico i costi che abbiamo noi con gli amici...
                  Pista 520? trasporto 290? aereo da milano 82? a/r hotel in centro 10? a notte hotel con colazione, auto a noleggio 30? x i 5gg + gomme benza e cazzi vari....
                  dal sito rehm non si capisce ,si possono fare solo 2 gg?
                  per hotel e auto dobbiamo pensarci noi?
                  come sono organizzate le giornate ?

Comment

• Font Size
                    allora se fai il viaggio ti conviene fare i 3gg... cmq credo che puoi fare solo i 3gg ma se vuoi chiedo... se vuoi posso prenotarti io volo e hotel... ti aggreghi a noi x me nn ci sono problemi... ma rehm gestisce solo la pista e il trasporto moto...

Comment

• Font Size
                      Giampy.... io me sto rompendo le palle sinceramente... che devo fare con te? Scegli bene la risposta che altri mod volevano BANNARE direttamente.

Comment

• Font Size
                        ti ho mandato un pm....

Comment

• Font Size
                          Scrivi qua, leggo bene uguale.

Comment

• Font Size
                            ok, in breve... a me nn viene in tasca nulla... come ho sempre fatto lo sconto che fanno a me lo giro agli amici del forum x le liste e x portimao ho semplicemente scritto i miei costi.... dimmi cosa posso scrivere e cosa non scrivere e x me nn ci sono problemi... grazie e scusa...

Comment

• Font Size
                              Giampy... c'è un regolamento.. in pista ci vado anche io da prima di te... dai.. so come vanno le cose..

Smetti di spingere così.. perchè 1. pare che organizzi tu 2. se tutti fanno così diventa un macello 3. DDG non si mantiene con l'aria e se perdiamo la gente che ci fa stare in piedi perchè tutti si fanno i cazzi loro..

NO GOOD..

Comment

• Font Size
                                ho capito il messaggio, solo una cosa, le liste come gli altri anni le possiamo fare o è un problema? assolutamente nn voglio creare casini... anche xke questo forum mi piace.....

Comment

X
                                Working...
                                X