Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Binetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Binetto

Visto che vivo nella regione pi? sfigata d'Italia e mi tocca fare i viaggi transcontinentali per andare a girare, quest'anno volevo puntare qualche giornata a Binetto. Vale la pena alzarmi alle 5 e farmi tre ore e mezza di furgone?
    Grazie anticipate per le info

• Font Size
    be qui da noi il tempo è sempre molto clemente, apparte oggi che ha piovuto un pò la scorsa settimana c'erano fino a 20 gradi mentre nel resto d'Italia pioveva e nevicava

Comment

• Font Size
      Originally posted by gogo View Post
      be qui da noi il tempo ? sempre molto clemente, apparte oggi che ha piovuto un p? la scorsa settimana c'erano fino a 20 gradi mentre nel resto d'Italia pioveva e nevicava
      Gogo io adoro Bari e la Puglia, ho trascorso questo capodanno ad Ostuni, quello scorso ad Alberobello... ma se devo venire a girare a Binetto vorrei capire com'? l'organizzazione, quante moto fanno entrare ogni turno, i costi....insomma se ? divertente e ne vale la pena!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano74 View Post
        Gogo io adoro Bari e la Puglia, ho trascorso questo capodanno ad Ostuni, quello scorso ad Alberobello... ma se devo venire a girare a Binetto vorrei capire com'? l'organizzazione, quante moto fanno entrare ogni turno, i costi....insomma se ? divertente e ne vale la pena!
        Ciao, Binetto organizza tutti i sabati e domenice tranne quando ci sono gare, giornate a turni di 20-25 minuti per ?20-25! L'unico problema ? che se capiti in una giornata affollata ti becchi la bellezza di 25-30moto che girano insieme e per Binetto sono veramente tante considerando che cmq la pista ? corta.
        Do0vrebbero anche dare la possibilit? di fare la giornata intera per? a questo punto ti conviene chiamare in autodromo.
        Se non sbaglio continuano ancora a suddividere turni piloti con turni amatori. Ti conviene andare sul sito http://www.autodromodellevante.net/ e iscriverti alle news cos? ti arrivano i messaggi di quando fanno le giornate e quando le gare.
        Io ci vado molto spesso, la pista ? divertente e tecnica. Ci sono degli organizzatori che di solito in settimana organizzano la giornata intera a cmq costi contenuti rispetto a latre piste, parliano di ?100-120!!!!

Buon divertimento

Comment

• Font Size
          Originally posted by supercuomo View Post
          Ciao, Binetto organizza tutti i sabati e domenice tranne quando ci sono gare, giornate a turni di 20-25 minuti per ?20-25! L'unico problema ? che se capiti in una giornata affollata ti becchi la bellezza di 25-30moto che girano insieme e per Binetto sono veramente tante considerando che cmq la pista ? corta.
          Do0vrebbero anche dare la possibilit? di fare la giornata intera per? a questo punto ti conviene chiamare in autodromo.
          Se non sbaglio continuano ancora a suddividere turni piloti con turni amatori. Ti conviene andare sul sito http://www.autodromodellevante.net/ e iscriverti alle news cos? ti arrivano i messaggi di quando fanno le giornate e quando le gare.
          Io ci vado molto spesso, la pista ? divertente e tecnica. Ci sono degli organizzatori che di solito in settimana organizzano la giornata intera a cmq costi contenuti rispetto a latre piste, parliano di ?100-120!!!!

Buon divertimento
          Ciao e grazie 1000 per le info!! Mi sono gi? iscritto e mi arrivano tutte le comunicazioni dall'autodromo. Spero di poterci andare ai primi di marzo. Ho visto qualche video e degli on-board della pista e sembra anche a me divertente, specie Ricciardi-Tramonto-Bari1/2, ma girarci in 30....
          Magari ci vediamo e mi dai qualche consiglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano74 View Post
            Ciao e grazie 1000 per le info!! Mi sono gi? iscritto e mi arrivano tutte le comunicazioni dall'autodromo. Spero di poterci andare ai primi di marzo. Ho visto qualche video e degli on-board della pista e sembra anche a me divertente, specie Ricciardi-Tramonto-Bari1/2, ma girarci in 30....
            Magari ci vediamo e mi dai qualche consiglio
            Quando ci vieni, fammelo sapere, io dovrei iniziare ad andare spesso quest'anno perch? lo scorso cmq ci ho girato poco per dei problemi miei fisici.
            Ci possiamo tranquillamente incontrare. Poi spesso sono organizzate le giornate intere senza turni, quelle sono le giornate migliori, ma purtroppo sono fatte in settimana!!!!!
            Ci sentiamo.

Comment

• Font Size
              la pista non è male è abbastanza tecnica c'è un unico rettilineo di 400 metri poi tutte curve a destra e 2 a sinistra si gira meglio con il 600 con il 1000 diventa un pò piccola, come ti diceva supercuomo i costi sono sotto la media di contro però hai qualche svantaggio, tipo un'unica ambulanza con personale ridotto all'osso. io preferisco giraci quando ci sono le giornate intere ma quando posso vado di sabato girando a turni perchè c'è meno confusione rispetto alla domenica.
              Fammi sapere, se dovessi venire magari giriamo assieme

Comment

• Font Size
                Originally posted by gogo View Post
                la pista non ? male ? abbastanza tecnica c'? un unico rettilineo di 400 metri poi tutte curve a destra e 2 a sinistra si gira meglio con il 600 con il 1000 diventa un p? piccola, come ti diceva supercuomo i costi sono sotto la media di contro per? hai qualche svantaggio, tipo un'unica ambulanza con personale ridotto all'osso. io preferisco giraci quando ci sono le giornate intere ma quando posso vado di sabato girando a turni perch? c'? meno confusione rispetto alla domenica.
                Fammi sapere, se dovessi venire magari giriamo assieme
                Appena le temperature si rimettono a posto ci organizziamo...oh mi raccomando, io porto salami e sott'aceti, voi orecchiette e panzerotti!

Comment

• Font Size
                  ieri io con 2 amici abbiamo girato...faceva freddissimo e la mattina aveva piovuto,ma la voglia era tanta cmq con il 1000 in effetti metti solo la 3^ e quando esci dalle curve lente devi dosare bene il gas,ma io la reputo molto tecnica e abbastanza "tosta"... e poi qui al sud ? una ricchezza averla

Comment

• Font Size
                    Vai che ti diverti....all'inizio non ti piacera' perche' e' un po' piccola...ma se vai forte a binetto giri forte ovunque...e' molto tecnica!

X DOMI se non metti la 4 con il 1000 vuol dire che non esci di 3a dalla bari 2 e dunque sei fuori di rapporti...ed a BINETTO i RAPPORTI SONO TUTTO!

Vai sul sicuro ...poi se trovi gli amici giusti ti diverti un mondo!
                    Last edited by jetpipe; 04-01-10, 20:19.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      Vai che ti diverti....all'inizio non ti piacera' perche' e' un po' piccola...ma se vai forte a binetto giri forte ovunque...e' molto tecnica!

X DOMI se non metti la 4 con il 1000 vuol dire che non esci di 3a dalla bari 2 e dunque sei fuori di rapporti...ed a BINETTO i RAPPORTI SONO TUTTO!

Vai sul sicuro ...poi se trovi gli amici giusti ti diverti un mondo!
                      fino allo scorso anno avevo fatto poche uscite in pista dato che giravo molto in strada.da quest'anno faro' solo pista e spero di togliere un bel po' al mio "55 (alto) ,grazie dei consiglisui rapporti,li devo prendere in considerazione!!

Comment

• Font Size
                        per i rapporti dipende dalla moto ed anche dal titpo di guida che hai, generalmente sul 1000 il dente in meno di pignone è più che sufficiente pena avere una moto che sulle curve lente diventa una cavalletta
                        dai dai organizziamo una pistata a binetto... è da più di un mese che non giro perchè mi sto dedicando al cross e a volte vorrei sdoppiarmi per fare tutte e due le cose....

Comment

• Font Size
                          Io ? dal 15 settembre che non giro in pista (Misano)...ne vogliamo parlare..?? dai primi di Marzo organizziamo; mi raccomando ai panzerotti!

Comment

• Font Size
                            quando volete... l'importante ? che andate piano !!!hai panzerotti forse ? meglio una bella grigliata di carne

Comment

• Font Size
                              Ragazzi, quando volete organizzare fatemi sapere.
                              Ci si potrebbe incontrare.

Comment

X
                              Working...
                              X