Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inizio stagione- Le Luc 21 febbraio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Inizio stagione- Le Luc 21 febbraio

MODIFICATO DATA................

Andate nell'altro thread....;-)))

DATA SABATO 20 FEBBRAIO:
    ORGANIZZATORE GULLYRACING
    LISTA PROVVISORIA DA CONFERMARE:

1. aleksorriso
    2. Paolo25
    3. mindfulness
    4. cricchetto21
    5. amico cricchetto21
    6. vale82
    7. daxenox
    8. Karolis
    9. steu60
    Last edited by aleksorriso; 10-01-10, 18:00.

• Font Size
    io aspetto un mesetto in +....e poi si va a ledenon....sempre con marino.
    dai che vieni anche tu.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by darren View Post
      io aspetto un mesetto in +....e poi si va a ledenon....sempre con marino.
      dai che vieni anche tu.....
      E chi sa mai che veramente non venga a farmi un giretto anche li.....

CiaO, pilota......

Comment

• Font Size
        Pensavo di andare sabato 20. Con Gully, anche per avere un ritorno tranquillo e scaricare poi tutto con calma la domenica. Cmq chi lo sa. vedremo, non ho ancora deciso nulla visto che le moto e ancora tutta smontata.... Ciao.

Comment

• Font Size
          Puo darsi, per adesso inizio i preparativi per almeria!!!
          Per ledenon a marzo e molto rischioso, lo scorso anno il tempo faceva schifo(almeno il sabato), io in quel periodo andrei di turni liberi(che di solito a marzo ci sono) almeno non rischio di buttare i soldi in caso di brutto tempo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            Puo darsi, per adesso inizio i preparativi per almeria!!!
            Per ledenon a marzo e molto rischioso, lo scorso anno il tempo faceva schifo(almeno il sabato), io in quel periodo andrei di turni liberi(che di solito a marzo ci sono) almeno non rischio di buttare i soldi in caso di brutto tempo!
            Parlane pure con Luca........

Comment

• Font Size
              Noi non giriamo in quei pistini!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                Noi non giriamo in quei pistini!!

Ustiiiiiiii!!!!!!!!!!!

Professsssionalllll!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabrisan View Post
                  Pensavo di andare sabato 20. Con Gully, anche per avere un ritorno tranquillo e scaricare poi tutto con calma la domenica. Cmq chi lo sa. vedremo, non ho ancora deciso nulla visto che le moto e ancora tutta smontata.... Ciao.
                  Anche questa data si potrebbe fare......

Teniamoci in contatto.....

Comment

• Font Size
                    ciao Ragazzi sono valentino, volevo andare anche io a le luc con Gully il 20 febbraio, mi hanno detto che con lui ci sono sempre poche persone e si gira bene!!!! ci siete gia' stati???

Comment

• Font Size
                      dimenticavo, ho letto sul sito di gullyracing che fa anche l'assicurazione pioggia, sapete come funziona?? come avrete capito non e' da molto che frequento le piste!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aleksorriso View Post
                        Come negli ultimi 2 anni, vorrei aprire la stagione in francia, Circuit Du Var, Le Luc.
                        Organizzatore Marino Moto, una certezza di professionalit?..

Circuito piccolo ma emozionante, il meteo ? sempre favorevole (abbiam trovato anche 22? stesso periodo), gente poca, e divertimento assicurato....

Chi ? che si far? un giretto a sgranchirsi le ossa.....

Prezzo 130 euri, giornata intera senza turni, e se si raggiunge un gruppetto di 10, sconto comune....

Paolooooo......Lucaaaaa......Andreaaaaaa......Fran cyyyyy.......
                        Ciao Alek!!! Prima di tutto Buon Anno! Ho letto solo adesso il post... si potrebbe fare ma... per adesso... ALMERIA!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vale82 View Post
                          ciao Ragazzi sono valentino, volevo andare anche io a le luc con Gully il 20 febbraio, mi hanno detto che con lui ci sono sempre poche persone e si gira bene!!!! ci siete gia' stati???
                          Ciao, con gully non ci sono mai stato, ma con marino si e mi sono sempre trovato benissimo, la pista non e da mondiale ma e divertente e costa poco, oltretutto da torino e una delle piste piu vicine!
                          Teniamoci in contatto che magari si fa il viaggio assieme!

Comment

• Font Size
                            Ciao! terrò conto del tuo consiglio ma io sono proprio all'inizio, ho sentito dire che Gully ti segue bene, dà parecchi consigli etc...non so, ma sicuramente avendo vinto parecchie gare e l'europeo ha molto da insegnare..che ne pensi?

Comment

• Font Size
                              Lui e un pilota noi siamo degli amatori (piu o meno veloci) e noi giriamo per divertirci, lui per fare i tempi!
                              La pista di le luc e abbastanza veloce, ma molto facile da imparare quindi ti divertirai sicuramente.
                              P.s. attenzione al curvone e alla staccata della curva dopo che il muro e molto vicino!!

Comment

X
                              Working...
                              X