Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho portato mio figlio questa estate,con 16 anni,ho dovuto firmare io lo scarico di responsabilit? ma non hanno chiesto la sua patente,hanno chiesto la mia,quindi in teoria lui poteva anche non averla,per? non so se funziona cosi in tutte le piste.
Grazie Matt? per le informazioni ...qui si freme
Piuttosto tieniti libero per il 3 eh
Auguri intanto per domani, poi se Piemmizzi qualche foto non sarebbe male, e comunque non pensare di sverniciare tuo padre, non fosse altro per rispetto (oltre al fatto che te po leva' la moto e nun firma').
Auguri intanto per domani, poi se Piemmizzi qualche foto non sarebbe male, e comunque non pensare di sverniciare tuo padre, non fosse altro per rispetto (oltre al fatto che te po leva' la moto e nun firma').
In ultimo:
SBRIGATE A PIA' LA PATENTEEEEEEE
OT: c'? qualcuno che aspetta una tua risposta
Alb?...niente moto per domani...sono sorti dei problemi abbastanza importanti...
In compenso trovata un'altra
e pensa che ? stato proprio il babbo a trovarla
OT: Ora vado vado a rispondere a quel qualcuno che aspetta la risposta
Comment