Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gare in salita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gare in salita

Mi ? arrivata questa e-mail, non so da chi.. non so perch?....:

Dal primo gennaio 2010 on-line il nuovissimo sito della Federazione Motociclistica Italiana sul Campionato Italiano di Velocit? in Salita. Questo sar? uno dei primi step per il rilancio di questa specialit? purtroppo non nota a molti ma su cui conta un buon numero di partecipanti. All'interno del nuovo portale potrete trovare tutto quello che vorrete sapere, dalle informazioni generali sulle gare in calendario alle classifiche di ogni singola prova e di campionato ai resoconti delle giornate di gara e tante altre cose. Altra ciliegina sulla torta di questo nuovo sito sar? la web-tv che in collaborazione con Federmoto.tv saranno pubblicati on-line tutti i servizi delle otto gare in calendario.

Dunque invitiamo tutti a seguire www.velocitainsalita.it

Mi parlereste un po dei costi, requisiti ecc di questa tipologia di "manifestazione sportiva"

Livelegend in primis

• Font Size
    Purtroppo in italia la specialità non é molto seguita cmq per correre con sportive e naked tocca fare la licenza velocità che costa 310€ e se non erro poi si pagano le iscrizioni gara per gara ma di norma sei sotto i 100€.
    Le gare dovrebbero essere 8 di cui solo 5 valide per il campionato nazionale.
    Io ero interessato a provare ma nessuna gara é nelle vicinanze di casa mia e soprattutto all'interno di un weekend la moto la usi veramente poco in quanto tra prove e le 2 manches di gara dubito che arrivi a fare 50km in un weekend.
    Cmq non é detto che non faccia la prova...

P.S: naturalmente é consigliata una solida esperienza di guida stradale e una buona propensione a rischiare la pelle.

Comment

X
    Working...
    X