Ciao a tutti volevo sapere chi organizza a parte rehm delle 3 giorni al mugello e se ci sono gia delle date disponibili. Purtroppo il mio lavoro da giugno al 20 agosto non mi permette di prendere permessi in mezzo alla settimana. Speriamo in bene.. al mugello sono stato solamente una giornata, la volont? sarebbe quella di fare 2 week end.. nel 2010
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugello 2010
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by matteo750 View PostCiao a tutti volevo sapere chi organizza a parte rehm delle 3 giorni al mugello e se ci sono gia delle date disponibili. Purtroppo il mio lavoro da giugno al 20 agosto non mi permette di prendere permessi in mezzo alla settimana. Speriamo in bene.. al mugello sono stato solamente una giornata, la volont? sarebbe quella di fare 2 week end.. nel 2010
-
Normalmente, oltre a Rehm, le 3 g le ha sempre organizzate anche Speer Racing, teutonico come il precedente... Puoi andare sul sito e vedere se ci son gi? le date...
Comunque, in linea di massima, hanno sempre fatto un'uscita a Pasqua ed una ad autunno inoltrato...
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostMatt ti far? sapere io
Entro fine Gennaio dovremmo prenotare con pezibar a met? Luglio
Vale anche per Ale
Comment
-
Originally posted by matteo750 View PostMi piacerebbe ma a luglio non ho permessi al lavoro.. ? molto probabile che la prima uscita del anno sar? a marzo con la rehm.. anche se mi tira il culo la variabile meteo.. a breve decido
Al Muggio puoi partire direttamente la mattina
Comment
-
-
ke giorni ? pezibar e prezzo ?! io comunque vorrei prenotare la speer di aprile e la rehm di agosto..se mi dite ke pezibar ? buona...fo anke quella
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postke giorni è pezibar e prezzo ?! io comunque vorrei prenotare la speer di aprile e la rehm di agosto..se mi dite ke pezibar è buona...fo anke quella
Prezzo 570,00 + le gare
Ma molta poca genteLast edited by robb?rsm; 29-12-09, 18:19.
Comment
-
Originally posted by robbèrsm View PostLa data ancora non la conosco, ma sarà intorno a metà Luglio.
Prezzo 570,00 + le gare
Ma molta poca genteLast edited by xsandrox; 29-12-09, 23:30.
Comment
X
Comment