Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Rileggi poco pi? sopra, ho corretto un mio messaggio.
    Su Moto Speed le date ed i prezzi sono ancora quelli della stagione 2009
    I prezzi aggiornati sono sul sito dei Tedeschi.
    Tu per? puoi gi? mandare la mail all'indirizzo che trovi su Moto Speed e dandogli nome, cognome e tipo moto
    confermi gi? la prenotazione per il Mugello.
    Le date gli puoi scrivere che le hai gi? viste su Pezibar
    ok perfetto...allora lo faccio subito...poi ci penseranno loro a spiegarmi 2-3 cosette...tanto per il pagamento c'? un paio di mesi se ho capito bene....

    grazie 1000 per l'assistenza...vorra dire ke una birra e una salsiccia te le offro

    Comment


    • Font Size
      #32
      mail mandata

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by blackbass View Post
        ok perfetto...allora lo faccio subito...poi ci penseranno loro a spiegarmi 2-3 cosette...tanto per il pagamento c'? un paio di mesi se ho capito bene....

        grazie 1000 per l'assistenza...vorra dire ke una birra e una salsiccia te le offro
        Vai tranquillo, non ho fatto nulla se non dare qualche info

        Comment


        • Font Size
          #34
          interessato anch'io a questa data

          domani avviso gli altri compagni di merende


          rob please avvisami quando c'è da prenotare
          Last edited by g2barbero; 29-12-09, 23:35.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by g2barbero View Post
            interessato anch'io a questa data

            domani avviso gli altri compagni di merende


            rob please avvisami quando c'? da prenotare
            Datti una mossa Giacomo, nei prossimi giorni si deve prenotare

            Credo che ci sia anche Daniel....te lo ricordi vero Superman?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Datti una mossa Giacomo, nei prossimi giorni si deve prenotare

              Credo che ci sia anche Daniel....te lo ricordi vero Superman?
              bene, allora avviso al pi? presto gli altri due e vediamo di prenotare subito


              certo che me lo ricordo daniel, come si pu? dimenticarsi di superman!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Appunto....ho appena risposto per le date

                I turni se ricordo bene sono da 30 minuti e si gira 4 volte il giorno pi? 2 ore libere fino alle 18.
                Le gare si svolgono il sabato pomeriggio e la domenica ? libera.
                Le gare se ricordo bene costano 30 ?.
                Quando si prenota devi dire che gare vorrai fare, ma le pagherai direttamente in loco.
                L'organizzatore ? Tedesco, ma c'? un referente Italiano, ovvero segue direttamente lui le prenotazioni e l'assistenza per l'Italia...
                e cosa pi? rassicurante ? che anche lui girer? in pista nella 3 giorni
                Scusami Robb? fammi capire un p? dato che non ho mai partecipato ad una 3gg...da neofita e prima volta al mugglio...

                - il venerd? max 4 turni da 30' + dalle 16.00 alle 18.00 libero
                - sabato mattina max 4 turni da 30' + pomeriggio gare
                - domenica libera

                Le gare in cosa consistono e che categorie ci sono?Sono adatte anche ad un principiante o ? meglio evitare?

                Quali sono le differenze rispetto alla Rehm che non conosco?

                Grazie.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Giux View Post
                  Scusami Robb? fammi capire un p? dato che non ho mai partecipato ad una 3gg...da neofita e prima volta al mugglio...

                  - il venerd? max 4 turni da 30' + dalle 16.00 alle 18.00 libero
                  - sabato mattina max 4 turni da 30' + pomeriggio gare
                  - domenica libera

                  Le gare in cosa consistono e che categorie ci sono?Sono adatte anche ad un principiante o ? meglio evitare?

                  Quali sono le differenze rispetto alla Rehm che non conosco?

                  Grazie.
                  Il sabato, dato che ci sono le gare, non ci sono 4 turni da 30 minuti.
                  Finite le gare si girer? liberamente

                  Le gare sono uguali a quelle della Rehm e le categorie sono 3:
                  -600 4 cilindri, 675 3 cilindri e 750 bicilindrici;
                  -750 4 cilindri e 1000 bicilindrici;
                  -1000 4 cilindri e 1200 bicilindrici.

                  Le gare le puoi fare tranquillamente, tanto girerai con i tuoi tempi e quindi ti ritroverai in griglia in base a questi.

                  A differenza di Rehm dove si gira con somma tempi, con pezibar si arriva a posizione,
                  ovvero se parti ad esempio 9? e ti sorpassano in 3, nonostante tu abbia fatto giri pi? veloci dei loro, arrivi 12?.
                  E' proprio come nelle gare vere

                  Penso di aver scritto tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Il sabato, dato che ci sono le gare, non ci sono 4 turni da 30 minuti.
                    Finite le gare si girer? liberamente

                    Le gare sono uguali a quelle della Rehm e le categorie sono 3:
                    -600 4 cilindri, 675 3 cilindri e 750 bicilindrici;
                    -750 4 cilindri e 1000 bicilindrici;
                    -1000 4 cilindri e 1200 bicilindrici.

                    Le gare le puoi fare tranquillamente, tanto girerai con i tuoi tempi e quindi ti ritroverai in griglia in base a questi.

                    A differenza di Rehm dove si gira con somma tempi, con pezibar si arriva a posizione,
                    ovvero se parti ad esempio 9? e ti sorpassano in 3, nonostante tu abbia fatto giri pi? veloci dei loro, arrivi 12?.
                    E' proprio come nelle gare vere

                    Penso di aver scritto tutto
                    Ok inizio a mandare una mail per la prenotazione...confido solo in un p? di supporto logistico dato che sarebbe la mia prima 3gg e non so nemmeno da dove cominciare...iniziando dal dormire e mangiare e sul come attrezzarmi al meglio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Il sabato, dato che ci sono le gare, non ci sono 4 turni da 30 minuti.
                      Finite le gare si girer? liberamente

                      Le gare sono uguali a quelle della Rehm e le categorie sono 3:
                      -600 4 cilindri, 675 3 cilindri e 750 bicilindrici;
                      -750 4 cilindri e 1000 bicilindrici;
                      -1000 4 cilindri e 1200 bicilindrici.

                      Le gare le puoi fare tranquillamente, tanto girerai con i tuoi tempi e quindi ti ritroverai in griglia in base a questi.

                      A differenza di Rehm dove si gira con somma tempi, con pezibar si arriva a posizione,
                      ovvero se parti ad esempio 9? e ti sorpassano in 3, nonostante tu abbia fatto giri pi? veloci dei loro, arrivi 12?.
                      E' proprio come nelle gare vere

                      Penso di aver scritto tutto
                      quindi se anke io ho capito...venerd? 4 turni + 2 ore libere...sabato gare...quante ?! fanno la gara di categoria e la gara dei migliori tempi a prescindere dalle cilindrata o cosa ?! e la domenica ?!

                      la rehm la ho presente....ma questa mi sta un po confondendo...


                      p.s. nei prossimi giorni prenoto anke la speer di aprile....c'? qualcuno ?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Giux View Post
                        Ok inizio a mandare una mail per la prenotazione...confido solo in un p? di supporto logistico dato che sarebbe la mia prima 3gg e non so nemmeno da dove cominciare...iniziando dal dormire e mangiare e sul come attrezzarmi al meglio...
                        al cibo ci penso io per tutti... e ala birra pure al dormire io ti dico quello ke far? io....gazebo con sotto una bellissima tenda

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ma si pu? dormire in circuito?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Giux View Post
                            Ma si pu? dormire in circuito?
                            di solito si...con rehm e speer sicuro...(almeno io ci ho dormito)....con loro non so ma spero proprio di si...senn? vado a dormire nella prima piazzola in faentina

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Giux View Post
                              Ok inizio a mandare una mail per la prenotazione...confido solo in un pò di supporto logistico dato che sarebbe la mia prima 3gg e non so nemmeno da dove cominciare...iniziando dal dormire e mangiare e sul come attrezzarmi al meglio...
                              Le 3 giorni per me conviene farle solo a chi è interessato a fare gare
                              Per la logistica, io starò in un box (sempre se saremo a sufficienza per dividere le spese).
                              Per il pernottamento a Luglio ero stato in un B/B con mia moglie, ma quest'anno dormirò nel furgone.
                              La sera sempre a cena tutti in compagnia

                              Originally posted by blackbass View Post
                              quindi se anke io ho capito...venerdì 4 turni + 2 ore libere...sabato gare...quante ?! fanno la gara di categoria e la gara dei migliori tempi a prescindere dalle cilindrata o cosa ?! e la domenica ?!

                              la rehm la ho presente....ma questa mi sta un po confondendo...


                              p.s. nei prossimi giorni prenoto anke la speer di aprile....c'è qualcuno ?!
                              Le gare sono più di 4 se non ricordo male, le 3 di categoria che durano 8 giri,
                              ci sono quelle dei primi tempi classificati e quelle dei secondi, la over 40 e
                              poi c'è l'ultima aperta a tutti ma dura 16 giri

                              Però prendete questo info con le molle, non ricordo bene.
                              A me interessa quella di categoria e magari proverò a fare la lunga quest'anno
                              Appena uscirà il programma sarà tutto più chiaro.
                              Last edited by robb?rsm; 30-12-09, 00:02.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by g2barbero View Post
                                bene, allora avviso al pi? presto gli altri due e vediamo di prenotare subito


                                certo che me lo ricordo daniel, come si pu? dimenticarsi di superman!!!
                                Gli ho scritto pure su Facebook, vediamo cosa mi risponder?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X