Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? avete messo la moto solo-pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tex View Post
    xch? x strada ho il guzzone

e credetemi x farlo andare forte serve un miracolo

quindi metto la mia bella terza, dimentico il cambio, do il gas con parsimonia e vado al laghetto piano piano a bermi un bel caff? e a scambiare 2 parole con altri motociclisti che trovo sul posto

un giretto leggero fa molto bene alla salute..... quando la voglia sale carico la bestia e vado tra i cordoli....

poi ho anche l' opizione cross x i mesi + rigidi.....

mi sento molto fortunato e vorrei che tutti i motociclisti CON LA VERA PASSIONE DENTRO godersi + di una moto x tipo e vivere questa passione a 360?
    Quoto al 100% sono uno dei fortunati!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      bastardone

non ti dico altre parolacce solo perchè hai in nik il numero perfetto

sfida aperta per il 2010

obbiettivo 58 alto o dici che possiamo puntare qialcosa di meglio??
      io come al solito nn avro' mezze misure...ho imparero' subito la ""nuova moto"",e abbassero parecchio i tempi, o sara' un calvario mettermi al pari e sara' una stagione di mer..!certo una via di mezzo nn sarebbe male,ma conoscendomi...mi darai un secondo a circuito!!!

ps: per te fare 58 alto vuol dire cannare la stagione col siluro che ti ritrovi,quindi in questi mesi, studia, applicati che a marzo partono gli esami!!!
      Last edited by manu27; 23-12-09, 13:07.

Comment

• Font Size
        Bene o male i motivi sono quelli!!! non ne sono assolutamente pentito!non mi manca la strada.La prima volta che sono andato in pista,ho capito!! ho smontato tutto e fatto dei gran scatoloni con i pezzi superflui!!
        per girare in strada ho un paio di CIOCE n°44...

Comment

• Font Size
          ASSOLUTAMENTE NESSUN RIMPIANTO........solo grandi e forti emozioni e bellissime sensazioni con la quale non si puo' neanche fare il paragone con l'utilizzo stradale.......

Motivo principale, e direi unico, la mia vita vale sicuramente e decisamente piu' di qualche giretto per strada.......

Comment

• Font Size
            il problema che una moto uso pista come la mia sono i soldi e il tempo..spendere 7300 di moto preparata + 3000 di pistata ogni anno x 10 uscite bah inizio a chidermi se ha senso...la moto quando vai in pista diventa un miraggio

Comment

• Font Size
              Non ho più voglia di rischiare multe,incidenti (visto che appena vedo curve mi ci fiondo ) ecc...Perciò l'ho fatta da pista ed ho risolto i problemi .La userò solo 3 o 4 volte all'anno,(quest'anno manco una...)per via dei costi e delle mie poche possibilità ,però con soddisfazione (quando non si rompe ovviamente ).Rimpianti?Solo per la mitica Futa,Raticosa (con annesse tortine prelibate ),Passo del Giogo ed altre strade di cui non so i nomi,per il resto nulla!

Comment

• Font Size
                Ho "raccolto" troppa gente

Comment

• Font Size
                  non vado piu' in strada perche

1- non mi divertivo piu'
                  2- mi ha detto bene l'ultimo botto e non si scula sempre
                  3- imparo sicuramente di piu' a gestire il mezzo

oggi ho fregato uno scarabeo 100 a lavoro, mamma mia che bicicletta, non ero piu' abituato a guidare uno scooter!

Comment

• Font Size
                    perchp dopo 3 BOTTI e sempre per colpe altrui, e dopo aver rotto le ossa, mi son comprtao una moto di 20anni per andare in giro piano, tanto deppiù non va, e la moto seria per andare in pista,almeno se cado è solo colpa mia!!!!

Comment

• Font Size
                      Sono ormai 9 anni che non vado piu' in strada,il primo anno ? stata dura la domenica veder passare le moto mentre io andavo in macchina con la famiglia(ho 2 figli) pero' ripensando a quante volte sarei morto in questi 9 anni sono felice di aver preso questa decisione.dal 2003 ho iniziato a far le gare del motoestate e le emozioni che ho provato in questi anni (sia positive che negative) sono indescrivibili.troppo bello

Comment

• Font Size
                        io ne ho una solo pista e una solo strada o meglio strada/pista...
                        sono felicissimo della mia scelta perch? nn mi sbatto pi? sempre a cambiare carene, gomme ecc e poi ora posso farla propriamente da pista

Comment

• Font Size
                          Originally posted by franco34 View Post
                          Sono ormai 9 anni che non vado piu' in strada,il primo anno ? stata dura la domenica veder passare le moto mentre io andavo in macchina con la famiglia(ho 2 figli) pero' ripensando a quante volte sarei morto in questi 9 anni sono felice di aver preso questa decisione.dal 2003 ho iniziato a far le gare del motoestate e le emozioni che ho provato in questi anni (sia positive che negative) sono indescrivibili.troppo bello
                          quoto anche io ho fatto come te dal 2003 niente piu' strada poi solo pista con due stagioni da licenziato wild car mototemporada marcopapa ecc piu' trofeo amotori con quinto posto finale . grandi emozioni inpagabile l'unica cosa brutta che costa un botto e' i soldi non li da' piu' nessuno

Comment

• Font Size
                            in pista mi diverto di più e rischio di meno......ho perso amici e conoscenti causa incidenti ....
                            da quando poi ho un bambino ....ho preferito smettere .....
                            pentito no ..anche se un bel giretto su qualche passo o una val trebbia ogni tanto me lo farei .........
                            Last edited by elan; 28-12-09, 17:49.

Comment

• Font Size
                              semplicemente per strada con un 600 o un 1000 stradale che ci fai? in prima sei gia oltre i limiti anche in autostrada... sono moto fatte per affrontare il curvone di misano, la casanova savelli, le acque minerali... cose che in strada puoi solo sognare di fare a quelle velocità spianato per terra con il ginocchio contro l'asfalto
                              personalmente per strada ci sono andato solo un anno 10 anni fa e poi solo pista... ho fatto anche qualche gara (5 per l'esattezza: coppa italia, motoestate, centauro, 2 trofeo michelin quest'anno) e non mi pento assolutamente di niente... tutti soldi ben spesi!
                              Last edited by fabrizio_rr; 25-12-09, 18:54.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                Ho "raccolto" troppa gente
                                quoto al 100% e se poi aggiungi il fatto che sono diventato babbo per 2 volte e che adesso ci sono troppi controlli ecco che la scelta ? obbligata
                                certo che il giretto con gli amici al mare o 4 pieghe sui passi montani mi mancano ma la pista ? la massima espressione del divertimento

Comment

X
                                Working...
                                X