Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? avete messo la moto solo-pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Perchè,

- tre velox + un ritiro patente bastano
    - perchè ho fatto lo scemo (lo facevo spessissimo), siamo caduti di brutto, ........... e ci è andata bene.....
    - perchè la strada è popolata di gente che "non ti vede".....
    - perchè la strada è popolata di cretini come mè che appena vengono superati da un centauro gli parte l'embolo.....
    - perchè fin che stavo via un mese con la moto la prendevo come un viaggio, poi famiglia e tempo 0, in un'ora facevo "le prove ufficiali" per strada....

Anch'io alle volte ho la tristezza da giretto sulle dolomiti.... però poi quando vado in pista mi passa e penso che ho fatto la scelta giusta, anche per la mia famiglia....

Tutto quello che ho letto sopra è vero. Se ti scatta l'embolo, per strada per quanto tu sia bravo prima o dopo l'imprevisto non lo eviti, e quando capita, costa caro....

Comment

• Font Size
      Perch? la strada ? troppo pericolosa...
      Poco dopo che comprai la Hornet 4 o 5 amici-colleghi fecereno brutti incidenti di cui 2 gravi e da l? decisi di vendere l'hornella e farmi una 600 RR solo pista....

Rimpianti??? Neanche Mezzo....
      Senza tralasciare il fatto che genitori e morosa sono pi? contenti e meno preoccupati di quando andavo a farmi le passeggiate per strada....

Comment

• Font Size
        una settimana in terapia intensiva con così tanti tubi che mi sembrava di essere in Matrix.., causa macchia di gasolio e viaggio sotto al guard rail...!!
        e non mi si dica che se si va piano in moto non ci si fa nulla...io era a 60km/h

Comment

• Font Size
          1 per portare la pelle sana e salva a casa,2ritiri di patente e multe a go go,3 con le moto che ci sono oggi e' uno spreco assurdo girare per strada,nn sono pentito per niente anzi a volte mi chiedo ma perche' nn l'ho fatta prima questa scelta???e' dal 2002 che vedo in pista e ne sono estremamente contento!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by rafagas View Post
            perchè per la strada...ho un gs e la moto potente sarebbe sprecata da strada!
            te si che sei avanti

e comunque quoto tutti, anch'io per tutti i motivi sopraelencati

anche se devo ammettere che il girettino, alemno ogni tanto mi manca parecchio

io ho la speranza di affiancare alla moto da pista una + tranquilla da strada.........
            Last edited by Dy27; 23-12-09, 10:18.

Comment

• Font Size
              io perch? volevo stare 3 centesimi davanti a Dy27 a misano...hai detto poco!!!

Comment

• Font Size
                ..perch? ne ho un'altra solo strada...

Comment

• Font Size
                  io invece son tornato al mezzo misto, soprattutto strada perchè mi mancava troppo e non c'è cosa più bella di farsi una passeggiata con gli amici e andarsi a mangiare du sarcicce e na biretta

Comment

• Font Size
                    infatti sarebbe buono avere una motina tranquilla tipo naked per andare per strada e una incazzata per andare in pista..

io visto che non posso permettemelo..ho una r6 solo pista e una moto da cross che devo dire e' molto divertente e ci si tiene molto allenati nei week end che non si gira con la moto da velocita'..

Comment

• Font Size
                      perchè con quello che risparmi di assicurazione ci faccio due pistate.. e per la strada uso il BMW o l'enduro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manu27 View Post
                        io perch? volevo stare 3 centesimi davanti a Dy27 a misano...hai detto poco!!!
                        bastardone

non ti dico altre parolacce solo perch? hai in nik il numero perfetto

sfida aperta per il 2010

obbiettivo 58 alto o dici che possiamo puntare qialcosa di meglio??

Comment

• Font Size
                          Perch? in moto mi piace andarci solo a manetta.
                          Se devo fare dei piccoli spostamenti o al mare,uso lo scooter (250).
                          Saluti
                          Simone

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simone_0107 View Post
                            Perch? in moto mi piace andarci solo a manetta.
                            Se devo fare dei piccoli spostamenti o al mare,uso lo scooter (250).
                            Saluti
                            Simone
                            siamo della stessa pasta..

Comment

• Font Size
                              xch? x strada ho il guzzone

e credetemi x farlo andare forte serve un miracolo

quindi metto la mia bella terza, dimentico il cambio, do il gas con parsimonia e vado al laghetto piano piano a bermi un bel caff? e a scambiare 2 parole con altri motociclisti che trovo sul posto

un giretto leggero fa molto bene alla salute..... quando la voglia sale carico la bestia e vado tra i cordoli....

poi ho anche l' opizione cross x i mesi + rigidi.....

mi sento molto fortunato e vorrei che tutti i motociclisti CON LA VERA PASSIONE DENTRO godersi + di una moto x tipo e vivere questa passione a 360?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                bastardone

non ti dico altre parolacce solo perch? hai in nik il numero perfetto

sfida aperta per il 2010

obbiettivo 58 alto o dici che possiamo puntare qialcosa di meglio??
                                Con la moto che hai adesso se fai 58alto a misano ti taglio le gomme!!!

Comment

X
                                Working...
                                X