Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? avete messo la moto solo-pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Perche solo pista? Sono caduto una volta in curva su strada, mi e' andata bene perche' ho sfiorato una macchina (altrimenti non sarei qui' a scrivere ),ho fatto un bruttissimo incidente con la macchina (avevo la "uno turbo i.e.") sulla Salerno-Reggio Calabria e mi sono fatto un mese ha letto con due vertebre fratturate, e sempre con la moto ,alcuni miei amici sono morti e qualcuno e rimasto invalido permanente!!! Anche se ho molta nostalgia della strada ti posso assicurare che la pista e divertentissima e cosa piu' importante: " NON LASCI I GENITORI A CASA CON L'ANGOSCIA "!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jordy72 View Post
      quoto al 100% e se poi aggiungi il fatto che sono diventato babbo per 2 volte e che adesso ci sono troppi controlli ecco che la scelta ? obbligata
      certo che il giretto con gli amici al mare o 4 pieghe sui passi montani mi mancano ma la pista ? la massima espressione del divertimento
      Mancano pure a me...soprattutto quando andavamo a mangiare la carnazza buona s? per i passi.
      Adesso ogni tanto ci vado a "correre" con l' ///M

Comment

• Font Size
        Io ci ho provato ad andare di più in pista ma... risultato anno scorso 0 volte in pista!

Per colpa mia certo che come ti muovi partono fogli da 100 euro che neanche te ne accorgi.

Allora che ho fatto ? Soluzione sono andato in strada ho cercato di contenermi magari facendo gruppetti mototuristici e chiacchierando di più.
        Alla fine me la sono cavata con solo una multa da 165 euro e 5 punti in meno per il classico velox nascosto, ma almeno nessun incidente.

Di incidenti sono già a 2 e nessuno per colpa mia o perchè andavo forte.... mi hanno lasciato i segni entrambi chiaro con fratture ossee.

Lo so c'avete ragione col dire andiamo di più in pista e abbandoniamo la strada ma non sempre è possibile.
        Quest'anno la moto è stata molto ferma in garage e ho cercato di trattenermi molto ma quanto mi piace!!!!

Comment

• Font Size
          per la strada con la super sportiva ho smesso un pò come tutti per gli stessi motivi
          mi sembrava di sprecare gomme-benzina e più importante la mia salute in pista sono caduto un paio di volte a più di 160-170kmh mi sono andato a casa con le mie gambe (solo una spalla rotta)se mi capitava per strada anche con velocità minori...va lasciamo perdere..
          poi ho il multi che è uno spettacolo su in due per i passi e per la sardegna !!!
          Last edited by magro59; 26-12-09, 16:53.

Comment

• Font Size
            perchè ho il mio monsterino 750 per girare su strada.....

Comment

• Font Size
              Primo perch? la strada ? diventata troppo troppo pericolosa e non permette pi? di potersi divertire con una super sportiva, quindi non aveva senso mantenerla stradale, e secondo perch? per le passeggiate ho un bel kawa z750 che per strada ? una libide da usare...Consuma poco, va il giusto e ti fa divertire parecchio...

Comment

• Font Size
                io ho scelto la pista xk? amo troppo la mia famiglia e gli amici quindi meglio correre in luoghi sicuri, e poi l? ? l'ambiente naturale dove le nostre bimbe devono stare.

Comment

• Font Size
                  io ho scelto strada/pista......semplicemente perche non mi posso permettere moto da strada e una da pista... troppi soldi e poi dentro roma se non hai un due ruote ti fai molti belli anni di traffico....poi comunque in strada ci sono sempre andato e comunque sono tantissimi anni che vado su due ruote da quando avevo 7 anni.... e adesso ne ho 45....sempre e sopratutto su due ruote....in ogni caso x strada cerco di mantenere un profilo basso anche se mi riesce sempre molto difficile...anche perche per aprire il gas mi aspetta la pista e questo pensiero cerco sempre di tenerlo a mente

Comment

• Font Size
                    in pista corro, in strada passeggio

Comment

• Font Size
                      Oddio...oggi la pista è quasi come la strada.
                      L'unica differenza è che in pista si và tutti nella stessa direzione.

Cmq io vado in pista, in strada (mototurismo vero), in motard, cross, enduro...basta che abbia 2 ruote.

Comment

• Font Size
                        ha ragione chi parla di famiglia...e sopratutto i padri che sanno di poter lasciareorfani i propri figlioli, vi dico che 2 estati fa, ero si sposato, ma nn avevo figli e mi son fatto circa 8000 km con la moto tra i passi, sinceramente pochi mi passavano sulle strade che nn conoscevo, nn ero mai entrato in pista e sfogavo li, proprio da COGLION!, cmq a ottobre 08 ? nato il mio piccolino e sinceramente da allora ho altre responsabilit?, e nn parlo del dargli a mangiare o vestirlo che cmq sono cazzate, parlo della presenza di un padre, infatti a febbraio 09 ho preso il cbr e ad oggi ci ho fatto circa 800 km, ultima volta accesa il 26/09 a misano e stop, il giretto in strada mi piace, ma solo con temperature giuste e con gruppetti turistici, altrimenti nn esco

Comment

X
                        Working...
                        X