Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per prima cosa che moto hai? io con yamaha r6 ci giro con il 15-45 ma quest anno provo il 16-47, cmq ti dico le marce x yamaha r6
retta dei box 5 prima curva 3 seconda curva è cieca è devi avere il coraggio di entrare pieno e poi cavare, cmq in 4 poi c'è un curvone a sx di 3 e poi subito dopo una tripla curva a dx in discesa che fai tutta 3 poi cambio di direzione veloce e hai un altro curvone a sx da fare in 3 molto allegra poi appoggi la 4 e poi la togli x la curva a dx la fai in 3 poi subito in sx che fai in 2 o 3 poi dopo hai una grande piega sulla sx che prima sale e poi scende che se hai le palle fai tutta in pieno fino ad arrivare all 4 poi hai una frenata in piega x la s piu piccola della pista che fai in 2 poi dopo hai la curva che butta sul dritto che fai in 3 ed è un tripla curva che apre in uscita, gli butti la 4 a moto piegata poi retta in 6 naturalmente poi la curva in fondo è a dx e la fai o 2 o 3 dipende dal cambio e poi l'ultima è a sx e fai in 3 quasi in pieno, togli un attimo in uscita poi affondi, se ti serve altro chiedi pure
per prima cosa che moto hai? io con yamaha r6 ci giro con il 15-45 ma quest anno provo il 16-47, cmq ti dico le marce x yamaha r6
retta dei box 5 prima curva 3 seconda curva ? cieca ? devi avere il coraggio di entrare pieno e poi cavare, cmq in 4 poi c'? un curvone a sx di 3 e poi subito dopo una tripla curva a dx in discesa che fai tutta 3 poi cambio di direzione veloce e hai un altro curvone a sx da fare in 3 molto allegra poi appoggi la 4 e poi la togli x la curva a dx la fai in 3 poi subito in sx che fai in 2 o 3 poi dopo hai una grande piega sulla sx che prima sale e poi scende che se hai le palle fai tutta in pieno fino ad arrivare all 4 poi hai una frenata in piega x la s piu piccola della pista che fai in 2 poi dopo hai la curva che butta sul dritto che fai in 3 ed ? un tripla curva che apre in uscita, gli butti la 4 a moto piegata poi retta in 6 naturalmente poi la curva in fondo ? a dx e la fai o 2 o 3 dipende dal cambio e poi l'ultima ? a sx e fai in 3 quasi in pieno, togli un attimo in uscita poi affondi, se ti serve altro chiedi pure
io ho R1... vorrei provare 15-44... ma 15-45 non ? lungo per R6? oppure ? corto 15-44 per R1... o no? comunque grazie! adesso me la studio un p? e se serve chiedo ancora!
no è corto 15-45 infatti voglio allungare con 16-47 che è un pelo piu lungo...cmq la pista non credere è molto veloce, tipo il muggio a parte la s stretta
ma originale R6 hai il 16-45??quindi metti 2 denti di corona il piu e metti la 6? nel rettilineo giusto?
L'R1 e un po piu lunga di rapporti penso che con un dente di pignone in meno vada bene!
x le traiettorie nn so come aiutarti, faccio fatica a spiegartela, magari ti faccio vedere il video che abbiamo fatto un paio di anni fa ad almeria cosi magari puoi capire un po di traiettorie anche se è un 600
No guarda io finche non ci giro dentro non riesco a capire nulla della pista, neanche se vedo il video 50 volte!!!!!
La cosa migliore da fare e attaccarsi al codone di qualcuno e passarlo appena ci si ricarda un po la pista!!
Ok, lista per powerup, io non ho ancora deciso che giorni vado (2) fra l'11 e il 15, decider? dopo le feste dipendendo sopratutto a seconda del meteo, per? esserci ci sar?!
Insegno le traiettorie per modico prezzo...................un grazie mi basta ..................chi alla fine va pi? rapido di me :spank: :frustate:
allora mi prenoto per un paio di giri dietro di te, cerca di aspettarmi e di farti trovare 11 mattina la che ci sara' sicuramente un bel sole e 20?!!!!
Comment