Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dritte (NON dritti) circuito ALMERIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dritte (NON dritti) circuito ALMERIA

Ciao a tutti! Chi sa darmi indicazioni e consigli sul circuito di Almeria (traiettorie, rapporti, marcia da inserire ecc...)... ? FORZAAA

• Font Size
    per prima cosa che moto hai? io con yamaha r6 ci giro con il 15-45 ma quest anno provo il 16-47, cmq ti dico le marce x yamaha r6
    retta dei box 5 prima curva 3 seconda curva è cieca è devi avere il coraggio di entrare pieno e poi cavare, cmq in 4 poi c'è un curvone a sx di 3 e poi subito dopo una tripla curva a dx in discesa che fai tutta 3 poi cambio di direzione veloce e hai un altro curvone a sx da fare in 3 molto allegra poi appoggi la 4 e poi la togli x la curva a dx la fai in 3 poi subito in sx che fai in 2 o 3 poi dopo hai una grande piega sulla sx che prima sale e poi scende che se hai le palle fai tutta in pieno fino ad arrivare all 4 poi hai una frenata in piega x la s piu piccola della pista che fai in 2 poi dopo hai la curva che butta sul dritto che fai in 3 ed è un tripla curva che apre in uscita, gli butti la 4 a moto piegata poi retta in 6 naturalmente poi la curva in fondo è a dx e la fai o 2 o 3 dipende dal cambio e poi l'ultima è a sx e fai in 3 quasi in pieno, togli un attimo in uscita poi affondi, se ti serve altro chiedi pure

Comment

• Font Size
      Originally posted by 55ste55 View Post
      per prima cosa che moto hai? io con yamaha r6 ci giro con il 15-45 ma quest anno provo il 16-47, cmq ti dico le marce x yamaha r6
      retta dei box 5 prima curva 3 seconda curva ? cieca ? devi avere il coraggio di entrare pieno e poi cavare, cmq in 4 poi c'? un curvone a sx di 3 e poi subito dopo una tripla curva a dx in discesa che fai tutta 3 poi cambio di direzione veloce e hai un altro curvone a sx da fare in 3 molto allegra poi appoggi la 4 e poi la togli x la curva a dx la fai in 3 poi subito in sx che fai in 2 o 3 poi dopo hai una grande piega sulla sx che prima sale e poi scende che se hai le palle fai tutta in pieno fino ad arrivare all 4 poi hai una frenata in piega x la s piu piccola della pista che fai in 2 poi dopo hai la curva che butta sul dritto che fai in 3 ed ? un tripla curva che apre in uscita, gli butti la 4 a moto piegata poi retta in 6 naturalmente poi la curva in fondo ? a dx e la fai o 2 o 3 dipende dal cambio e poi l'ultima ? a sx e fai in 3 quasi in pieno, togli un attimo in uscita poi affondi, se ti serve altro chiedi pure
      io ho R1... vorrei provare 15-44... ma 15-45 non ? lungo per R6? oppure ? corto 15-44 per R1... o no? comunque grazie! adesso me la studio un p? e se serve chiedo ancora!

Comment

• Font Size
        no è corto 15-45 infatti voglio allungare con 16-47 che è un pelo piu lungo...cmq la pista non credere è molto veloce, tipo il muggio a parte la s stretta

Comment

• Font Size
          ma originale R6 hai il 16-45??quindi metti 2 denti di corona il piu e metti la 6? nel rettilineo giusto?
          L'R1 e un po piu lunga di rapporti penso che con un dente di pignone in meno vada bene!

Comment

• Font Size
            non ho idea che rapporti abbia originale l'r6, dovrei chiederlo al mio team, ho solo visto le tabelle che avevo da anno scorso

Comment

• Font Size
              dovrebbe avere proprio il 16-45, considerando che R1 e un po piu lunga di rapporti e magari se si monta delle Kr -1 di pignone mi sembra giusto.

Comment

• Font Size
                ma... oltre ai rapporti ( e alle marce da tenere... GRAZIE ste!)... traiettorie?

Comment

• Font Size
                  x le traiettorie nn so come aiutarti, faccio fatica a spiegartela, magari ti faccio vedere il video che abbiamo fatto un paio di anni fa ad almeria cosi magari puoi capire un po di traiettorie anche se è un 600

guarda il video
                  Günther Knobloch in Almeria
                  IDM-ssp Yamaha R6R mit G. Knobloch. Gestoppte Zeit: 1:43,08

» Video ansehen

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mindfulness View Post
                    ma... oltre ai rapporti ( e alle marce da tenere... GRAZIE ste!)... traiettorie?
                    Bravo impara bene che cosi mi insegni!!

Comment

• Font Size
                      Guarda Miguel Angel, lui sa:

Con CBR1000RR 05 di serie, rettilineo box 4?, rettilineo lungo 5?, resto, a parte un pezzettino prima della chicane da 3?, tutto 2?.

Quando vai?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Bravo impara bene che cosi mi insegni!!
                        Cosa fai..parti avvantaggiato??

Comment

• Font Size
                          No guarda io finche non ci giro dentro non riesco a capire nulla della pista, neanche se vedo il video 50 volte!!!!!
                          La cosa migliore da fare e attaccarsi al codone di qualcuno e passarlo appena ci si ricarda un po la pista!!

P.s. andiamo tutti il 11 gennaio!

Comment

• Font Size
                            Ok, lista per powerup, io non ho ancora deciso che giorni vado (2) fra l'11 e il 15, decider? dopo le feste dipendendo sopratutto a seconda del meteo, per? esserci ci sar?!
                            Insegno le traiettorie per modico prezzo...................un grazie mi basta ..................chi alla fine va pi? rapido di me :spank: :frustate:

Frazar

Comment

• Font Size
                              allora mi prenoto per un paio di giri dietro di te, cerca di aspettarmi e di farti trovare 11 mattina la che ci sara' sicuramente un bel sole e 20?!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X