Ciao a tutti! Chi sa darmi indicazioni e consigli sul circuito di Almeria (traiettorie, rapporti, marcia da inserire ecc...)... ? FORZAAA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dritte (NON dritti) circuito ALMERIA
Collapse
X
-
per prima cosa che moto hai? io con yamaha r6 ci giro con il 15-45 ma quest anno provo il 16-47, cmq ti dico le marce x yamaha r6
retta dei box 5 prima curva 3 seconda curva è cieca è devi avere il coraggio di entrare pieno e poi cavare, cmq in 4 poi c'è un curvone a sx di 3 e poi subito dopo una tripla curva a dx in discesa che fai tutta 3 poi cambio di direzione veloce e hai un altro curvone a sx da fare in 3 molto allegra poi appoggi la 4 e poi la togli x la curva a dx la fai in 3 poi subito in sx che fai in 2 o 3 poi dopo hai una grande piega sulla sx che prima sale e poi scende che se hai le palle fai tutta in pieno fino ad arrivare all 4 poi hai una frenata in piega x la s piu piccola della pista che fai in 2 poi dopo hai la curva che butta sul dritto che fai in 3 ed è un tripla curva che apre in uscita, gli butti la 4 a moto piegata poi retta in 6 naturalmente poi la curva in fondo è a dx e la fai o 2 o 3 dipende dal cambio e poi l'ultima è a sx e fai in 3 quasi in pieno, togli un attimo in uscita poi affondi, se ti serve altro chiedi pure
-
Originally posted by 55ste55 View Postper prima cosa che moto hai? io con yamaha r6 ci giro con il 15-45 ma quest anno provo il 16-47, cmq ti dico le marce x yamaha r6
retta dei box 5 prima curva 3 seconda curva ? cieca ? devi avere il coraggio di entrare pieno e poi cavare, cmq in 4 poi c'? un curvone a sx di 3 e poi subito dopo una tripla curva a dx in discesa che fai tutta 3 poi cambio di direzione veloce e hai un altro curvone a sx da fare in 3 molto allegra poi appoggi la 4 e poi la togli x la curva a dx la fai in 3 poi subito in sx che fai in 2 o 3 poi dopo hai una grande piega sulla sx che prima sale e poi scende che se hai le palle fai tutta in pieno fino ad arrivare all 4 poi hai una frenata in piega x la s piu piccola della pista che fai in 2 poi dopo hai la curva che butta sul dritto che fai in 3 ed ? un tripla curva che apre in uscita, gli butti la 4 a moto piegata poi retta in 6 naturalmente poi la curva in fondo ? a dx e la fai o 2 o 3 dipende dal cambio e poi l'ultima ? a sx e fai in 3 quasi in pieno, togli un attimo in uscita poi affondi, se ti serve altro chiedi pure
Comment
-
no è corto 15-45 infatti voglio allungare con 16-47 che è un pelo piu lungo...cmq la pista non credere è molto veloce, tipo il muggio a parte la s stretta
Comment
-
ma originale R6 hai il 16-45??quindi metti 2 denti di corona il piu e metti la 6? nel rettilineo giusto?
L'R1 e un po piu lunga di rapporti penso che con un dente di pignone in meno vada bene!
Comment
-
x le traiettorie nn so come aiutarti, faccio fatica a spiegartela, magari ti faccio vedere il video che abbiamo fatto un paio di anni fa ad almeria cosi magari puoi capire un po di traiettorie anche se è un 600
guarda il video
Günther Knobloch in Almeria
IDM-ssp Yamaha R6R mit G. Knobloch. Gestoppte Zeit: 1:43,08
» Video ansehen
Comment
-
Guarda Miguel Angel, lui sa:
Con CBR1000RR 05 di serie, rettilineo box 4?, rettilineo lungo 5?, resto, a parte un pezzettino prima della chicane da 3?, tutto 2?.
Quando vai?
Comment
-
No guarda io finche non ci giro dentro non riesco a capire nulla della pista, neanche se vedo il video 50 volte!!!!!
La cosa migliore da fare e attaccarsi al codone di qualcuno e passarlo appena ci si ricarda un po la pista!!
P.s. andiamo tutti il 11 gennaio!
Comment
-
Ok, lista per powerup, io non ho ancora deciso che giorni vado (2) fra l'11 e il 15, decider? dopo le feste dipendendo sopratutto a seconda del meteo, per? esserci ci sar?!
Insegno le traiettorie per modico prezzo...................un grazie mi basta ..................chi alla fine va pi? rapido di me :spank: :frustate:
Frazar
Comment
X
Comment