Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha fatto un corso con CF???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi ha fatto un corso con CF???

come da titolo,
    qualcuno qui ha fatto un corso in pista coi ragazzi di CF promotion???

Chiedo perch? in primavera vorrei farne uno, e siccome se prenoto adesso mi fanno lo sconto devo decidere entro fine anno.

E' da ormai 3 stagioni che faccio solo pista, non sono propriamente un novellino, ma ho sempre avuto la curiosit? di provarne uno per vedere se davvero si migliora, tenedo in cosiderazione che son sempre andato in pista con la Tuono, mentre nel 2010 passer? ai semimanubri, quindi volevo approfittare

Avrei scelto CF perche li ritengo i migliori organizzatori con cui sia mai stato, e so che sono persone molto serie e professionali, ma se qualcuno l'ha gi? fatto e ha qualche info mi fa piacere sentirla

Altro dubbio riguarda il circuito: loro fanno corsi al lombardone, secondo voi in quella pista vale davvero la pena??????????

grazie a tutti

• Font Size
    sono graditi commenti anche di chi ha fatto un corso, sempre al Lomba, ma con altri organizzatori

Comment

• Font Size
      io l'ho fatto anni addietro e secondo mè non ne vale la pena,vedi tù,il lomba è una pista piccola ma non da sottovalutare, tutta 2e3 e forcelle in ordine

Comment

• Font Size
        se lo fai dimmelo che ti passo a salutare!!!
        Non sono male, secondo me si impara qualcosa, ma lo consiglierei sopratutto a chi e alle prime pistate.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          sono graditi commenti anche di chi ha fatto un corso, sempre al Lomba, ma con altri organizzatori
          un mio caro amico l'ha fatto proprio a lomba, e da quello che ho capito serve eccome...posizione in sella, in frenata,in uscita e via dicendo....
          era rimasto proprio contento...se non ricordo male dividono i partecipanti in tre gruppi in base all'esperienza....
          alla mattina briefing tecnico e poi al pomeriggio in pista....se non ricordo male 3/4 allievi seguiti da roberto alla volta...

probabilmente lo far? anch'io il prossimo anno

Comment

• Font Size
            E' una nuova pista Lombardone?

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolinho View Post
              un mio caro amico l'ha fatto proprio a lomba, e da quello che ho capito serve eccome...posizione in sella, in frenata,in uscita e via dicendo....
              era rimasto proprio contento...se non ricordo male dividono i partecipanti in tre gruppi in base all'esperienza....
              alla mattina briefing tecnico e poi al pomeriggio in pista....se non ricordo male 3/4 allievi seguiti da roberto alla volta...

probabilmente lo far? anch'io il prossimo anno
              Si, ? vero che dividono la gente in base alle capacit?, me l'ha confermato la Miki al telefono

mi diceva anche che al corso partecipano si molti neofiti, ma a volte gli mandano anche piloti di vari campionati, che magari hanno qualche "problema".........

bo, mi sa che me lo faccio, son curioso.......

Comment

• Font Size
                dimitri io le feci, a lombardore, nel lontano 2003, se non erro, ma era la mia prima volta in pista in assoluto.......non so se a te, dopo 3 stagioni di pista possa servire alla stessa maniera
                sai quale mi piacerebba fare oggi, invece ?? quello della riding school a franciacorta....almeno il tracciato merita decisamente di + e gli istruttori (come d'altronde anche festa) sono tutti piloti (e se uno vuole c'è ank quello individuale)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post

si, ? talmente nuova che nessuno c'ha mai girato

comunque sui ragazzi di Cf non ho dubbi, il dubbio ce l'ho solo per via della pista dove si svolge

fosse stata anche solo frakkia avrei gi? prenotato mi devo preparare adeguatamente alla mia prima Misanata con la Ducazzi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    dimitri io le feci, a lombardore, nel lontano 2003, se non erro, ma era la mia prima volta in pista in assoluto.......non so se a te, dopo 3 stagioni di pista possa servire alla stessa maniera
                    sai quale mi piacerebba fare oggi, invece ?? quello della riding school a franciacorta....almeno il tracciato merita decisamente di + e gli istruttori (come d'altronde anche festa) sono tutti piloti (e se uno vuole c'? ank quello individuale)
                    figata

sai Giu, ho sempre voluto farlo un corso, ? per sfizio personale, mi piace fare le cose per bene.......
                    Non sono propriamente un paracarro, ma sicuramente sbaglio parecchi meccanismi che in un buon corso potrei correggere, per girare pi? in sicurezza.
                    Aggiungendo il fatto che inizio la mia prima stagione assoluta coi semimanubri, e non con una moto propriamente amichevole ecco perch? secondo me il 2010 ? l'anno giusto

Sai quanto costa e quanto dura quello a frakkia??

Comment

• Font Size
                      si, ? talmente nuova che nessuno c'ha mai girato

comunque sui ragazzi di Cf non ho dubbi, il dubbio ce l'ho solo per via della pista dove si svolge

fosse stata anche solo frakkia avrei gi? prenotato mi devo preparare adeguatamente alla mia prima Misanata con la Ducazzi
                      come ti dicevo sopra fatti un giro >qua<

(eventualmente fammi sapere quanto chiedono, io ebbi un assaggio gratuito al dunlop day di luglio, in quell'occasione ebbi battaini come istruttore )

Comment

• Font Size
                        figata

sai Giu, ho sempre voluto farlo un corso, &#232; per sfizio personale, mi piace fare le cose per bene.......
                        Non sono propriamente un paracarro, ma sicuramente sbaglio parecchi meccanismi che in un buon corso potrei correggere, per girare pi&#249; in sicurezza.
                        Aggiungendo il fatto che inizio la mia prima stagione assoluta coi semimanubri, e non con una moto propriamente amichevole ecco perch&#232; secondo me il 2010 &#232; l'anno giusto

Sai quanto costa e quanto dura quello a frakkia??
                        hahahaha ci siamo fatti la stessa domanda......sui costi mi avevano detto qualcosa a voce a luglio ma non mi ricordo + bene.....cmq quello a gruppetto di 2 max 3 persone dovrebbe durare un'intera giornata, con pista in esclusiva x il corso...ovviamente ci saranno + gruppi in base alle diverse capavit&#224;;
                        quello individuale, invece mi sembra si svolga in una mezza giornata, aperta ank al pubblico, x&#242; hai cmq il vantaggio di avere l'istruttore in esclusiva x te
                        i prezzi non dovrebbero discostarsi molto, ma no ricordo di che cifre stiamo parlando....forse 3-400 euro....ma proprio non mi ricordo
                        Last edited by polsogrippato; 15-12-09, 09:58.

Comment

• Font Size
                          il lomba &#232; piccolo proprio grazie a questo si possono fare prove e correzioni al volo senza perdere troppo tempo tra un uscita e l'altra. il corso serve eccome, scopri dopo anni che una certa posizione o un meccanismo automatico puoi farlo in un modo + efficente, piccoli dettagli se sei gi&#224; esperto o sgrossatura se sei all'inizio, comunque costa poco e aiuta molto.

Comment

• Font Size
                            mi diceva anche che al corso partecipano si molti neofiti, ma a volte gli mandano anche piloti di vari campionati, che magari hanno qualche "problema".........
                            questo onestamente non te lo so dire, vediamo il prossimo anno

Originally posted by giuseppe_d View Post

INTERNESCIONAL SIRCUIT OF LOMBARDORE SITI, perfavore chiamamo le piste con i nomi giusti che poi ci si confonde

Comment

• Font Size
                              io l'ho fatto con SOLOPISTA per me i migliori.....mi sono trovato davvero bene , competenti e disponibili....

Comment

X
                              Working...
                              X