Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto club..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    moto club..

    un ragazzo che ho conoscito da poco mi ha detto che se mi iscrivo al loro motoclub ( piccolo e fondato da una loro amica ) mi rilasciano una tesserina che presentandola all ingresso delle piste ricevo uno sconto..secondo voi sara' vero..??

  • Font Size
    #2
    Re: moto club..

    Originally posted by alex.r1
    un ragazzo che ho conoscito da poco mi ha detto che se mi iscrivo al loro motoclub ( piccolo e fondato da una loro amica ) mi rilasciano una tesserina che presentandola all ingresso delle piste ricevo uno sconto..secondo voi sara' vero..??
    io dubito fortemente se fosse cos? semplice allora avremmo scoperto l'acqua calda

    Comment


    • Font Size
      #3
      La tessera FMI rilasciata dai moto club dovrebbe riservare uno sconto se vai ad assistere a delle gare, non so se vale per le prove libere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok , martedi mi hanno detto se vado li da loro per fare 2 chiacchere dopo cena e per diventare socio.. chiedo e vi faccio sapere..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Facci sapere che ci incuriosisce tanto questa cosa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: moto club..

            Originally posted by alex.r1
            un ragazzo che ho conoscito da poco mi ha detto che se mi iscrivo al loro motoclub ( piccolo e fondato da una loro amica ) mi rilasciano una tesserina che presentandola all ingresso delle piste ricevo uno sconto..secondo voi sara' vero..??
            Alex quando si fa' la licenza bisogna per forza iscriversi ad un motoclub,e non mi risulta che ci siano differenze di prezzo tra piloti licenziati e non quando si gira in pista(un mio amico ha la licenza ma quando va in pista paga come tutti gli altri,licenziati o no!!).
            Gli unici sconti che si hanno sono quelli sui biglietti per le varie manifestezioni sportive(per es.al GP del Mugello si ha lo sconto sull'ingresso ecc)...

            Comment

            X
            Working...
            X