Originally posted by feperis
View Post
è una tua interpretazione personale di quello che ho scritto che stravolge il senso della mia...io l'anno scorso sono stato centrato ad adria in fondo al rettilineo da un tizio che dicendomi di nn avere avuto piu' freni in piena piega mi ha centrato con relativo ruzzolone: risultato, due costole rotte carter sx esploso, carena rotta, pedana spezzata, paratelaio stortato,leva piegata,casco danneggiato telaietto anteriore stortato,ecc...ritenendo la buonafede di chi mi ha sbattuto per terra, e ritenendo che nn lo ha fatto per stupidaggine ,nn ho chiesto nessun indennizzo, ne per me ne per la mia moto,mi sarebbe solo piaciuto che il tizio fosse almeno venuto li ai box dopo che l'ambulanza mi ha portato all'infermeria. questo nn è avvenuto e lui si dato alla fuga dopo pochi minuti, senza motivo.se in pista in una continua situazione di pericolo( come la pista in ogni caso è...) ad ogni toccata tu paghi me io pago te,ci sarebbero piu' denunce che moto in pista.io lavedo cosi. E MI COMPORTERO SEMPRE IN QUESTO MODO SIA NEI MIEI CONFRONTI CHE VERSO GLI ALTRI.USANDO SEMPRE IL BUONSENSO, RISPETTO PER GLI ALTRI E TANTA PRUDENZA.!
Comment