Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x i pistaioli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manu27 View Post
    parli sempre di danni fisici,fratture, ricoveri,spese mediche,o hai anche copertura per danni materiali???
    danni fisici e tutto quello che ne concerne ed in pi? danni verso terzi

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Vacca boia...io con i miei 4 interventi mi sarei fatto un bel gruzzolo
      eh si, per? io preferirei alla grande riavere le ossa intatte al loro posto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fagio View Post
        danni fisici e tutto quello che ne concerne ed in pi? danni verso terzi
        perfetto,ok...quindi no danni a cose,tipo danni a moto o infrastrutture pista.

Comment

• Font Size
          perfetto,ok...quindi no danni a cose,tipo danni a moto o infrastrutture pista.
          per le infrastrutture in pista non saprei ma per la moto no di certo

Comment

• Font Size
            io fino a 30000 euro di spese mediche fuori dalla mutua normale non ho problemi mi sono fatto rimborsare oltre 1500 euro di fisiterapista per dire quando mi son fatto male alla spalla cadendo da solo in bici

Comment

• Font Size
              facendo un piccolo riassunto si puo' dire che:
              polizze che coprono i danni fisici subiti o provocati a terzi ce ne sono parecchie,compresa la promosport...
              polizze che coprono danni materiali a cose procurati o provocati... nn ce ne!!!

Comment

• Font Size
                eh si, per? io preferirei alla grande riavere le ossa intatte al loro posto
                Ah....su questo sono pi? che d'accordo

Comment

• Font Size
                  Discorso molto interessanche che sto seguendo .. comunque ritengo che la cosa piu importante sia la copertura su infortuni fisici propri e a terzi

penso che per il 2010 farò la promosport

ciao mario
                  Last edited by mario900cbr; 14-12-09, 23:13.

Comment

• Font Size
                    mis? che far? solo la promosport,niente ass aggiuntive

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      io sono la dimostrazione vivente che non ? cos?

leggi la polizza e ti accorgerai che l'esclusione c'? per chi svolge lo sport come professionista (basta essere licenziato, non promosport)
                      al?! allora esisti... mi sentivo solo...

io ho un'assicurazione personale che mi copre senza problemi per le prove libere in pista, ne ho anche la dimostrazione pratica visto che purtroppo mi sono rotto la clavicola a settembre a misano e mi hanno gi? risarcito
                      io non ne ho mai avuto bisogno, ma sono come te.

Originally posted by feperis View Post
                      banale rca per responsabilit? Vs terzi e polizza infortuni per danni fisici personali
                      idem con patate

Originally posted by Dy27 View Post
                      la RCA in pista non vale
                      falso, anzi ? vero solo per un paio di compagnie che espressamente nel contratto escludono la guida in strade private ad uso sportivo

RCA ? solo per le auto? cmq intendevo RC...in pista vale come per strada, SE nelle condizioni non ? specificato diversamente

poi tutto ? da dimostrare, ma se si ? tra persone intelligenti.....
                      ? gi? scritto

non parlo di fare cose disoneste...dico che sulla mia assicurazione c'? scritto che copre anche in pista se non si tratta di gare o prove pre-gare...il mio assicuratore (amico di famiglia, sono anni che segue tutti ed abbiamo l? almeno una dozzina di polizze) mi ha confermato che risponde...che poi all'effetto pratico sia difficile/impossibile applicare il cds ? un discorso ovvio, ma io credo che se uno dei due ammette l'errore senza possibilit? di replica, l'assicurazione debba rispondere...
                      esatto! esisi pure tu allora!
                      infatti se nel contratto si esclude solo gare e relative prove cronometrate, puoi benissimo dire che hai bozzato in pista e loro devono pagare.
                      nel tread in rilievo di questa sezione "lotta all'ignoranza in pista"ho postato una copia del mio contratto che ho con genertel, dove esclude solo le gare e relative prove.

S? che quella clausola ? identica a quella della zurigo assicurazioni

come dice fep ovvio che se si scrive che "mentre allargavo la traettoria per fare scorrere la moto, lo stronzo mi si inseriva di prepotenza falciandomi dopo una derapata, e senza mantenere la distanza di sicurezza....."

ma se il tipo non ? proprio stordito e scrive "sono scivolato e l'ho urtato" punto. l'assicurazione deve pagare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robbèrsm View Post
                        Io ne ho una essendo Artigiano, ma mi copre solo danni legati al lavoro.
                        Anche ultimamente che ho subito gli ultimi 2 interventi, l'assicurazione non ha pagato
                        in quanto non mi ero fatto male sul lavoro

Si poteva ovviare la cosa, ma dovevo andare a fare un certificato al Pronto Soccorso

PS: l'intervento di Osteotomia che ho subito lo scorso Dicembre è costato "solo" 8500 €
                        ma tu ti riferisci all'inail?
                        se si è così, ti copre solo per infortuni sul lavoro.

dovresti farti una assicurazione privata infortuni. ti copre anche se scivoli dalla tazza del cesso di domenica.
                        ripeto io pago 320 euro l'anno, (e come artigiano la deduci pure
                        dalle tasse) ed i massimali sono accettabili. se li vuoi più alti ovviamente sale il premio da pagare...
                        Last edited by luigiRR; 14-12-09, 23:34.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          quando deciderai di tornare a Vallelunga, sono prenotato per ingarellamento all'ultimo sangue con te!
                          saresti troppo avvantaggiato a valle

per colpa cosa intendi??? perch? se ti tiro giu facendo il pirla ,con manovre altamente scorrette e da imbecille, perfetto ok ti rimborso i danni alla moto.ma se ti centro in una staccata che sbaglio per errore di valutazione, o perch? entro troppo forte o perche' perdo il controllo della moto, in questi casi nn ti rimborso nessun danno materiale alla moto... per i danni fisici ti rimborso con la promo, ma i danni alla moto no,perch? ci sta che in pista uno possa per un banale errore coinvolgerti in una toccata o incidente in genere.
                          perch? tu sei per la (per me stupida) legge "in pista non esiste regola"...io invece sono per il "ho fatto un errore...posso aiutarti in qualche modo?" poi se chi ho davanti ? un abitu? della pista e sa che queste cose possono capitare (come ? successo a me 2-3 anni fa) magari (se il danno non ? enorme e soprattutto non fisico, pu? finire tutto con una birra, ma almeno ci provo

chiaro che cerco sempre di non farle le cazzate

da quello che ho capito dal mio assicuratore (ma si parla di qualche anno fa e non ricordo al 100%) sono coperti anche i danni ai mezzi

Comment

• Font Size

perch? tu sei per la (per me stupida) legge "in pista non esiste regola"...io invece sono per il "ho fatto un errore...posso aiutarti in qualche modo?" poi se chi ho davanti ? un abitu? della pista e sa che queste cose possono capitare (come ? successo a me 2-3 anni fa) magari (se il danno non ? enorme e soprattutto non fisico, pu? finire tutto con una birra, ma almeno ci provo
                            fep, io e te siamo amici.
                            spero di avere piacere di conoscerti e bere una birretta insieme

con me sar? dura che succeda perch? sto alla larga da qualsiasi tipo di ingarellamento. e se ne trovo uno che pi? o meno gira uguale a me, me lo tengo bene alla lontana
                            che tanto non si vince un cazz.... e si rischia l'inverosimile

Comment

• Font Size

io mi segno alla disc.

poi,in pista esistono le regole...della pista(bandiere,segnali,ecce cc)ma null'altro,quindi qualsiasi cosa venga reclamata al singolo,per legge non ? dovuta...

e a me ? andata male,cio? mi hanno centrato in pieno e son scappati....
                              potevo ovviamente fare denncia,con filmato ecc ecc,ma era una cosa tra me e l'altro per danni personali,le regole del cds escluse,in compenso mi ha preso con bandiera gialla,quindi?qual'? la pena?non c'?

la moto s'? fatta poco,ma io ho spaccato il femore,per fortuna avevo la promosport,e ti rimborsano tutto (fino a 15000,io ci son stato quasi preciso).

interessante l'unipol,ma voi parlata di amici,amici di famiglia,l'amico dell'amico di....,ma io sono entrato spesso di persona a chiede,ma nessuno copriva per questo sposrt.

ovvio se faccio RC,rompo in pista e con un amichetto raccontiamo che mi ha preso.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luigiRR View Post
                                ma tu ti riferisci all'inail?
                                se si ? cos?, ti copre solo per infortuni sul lavoro.

dovresti farti una assicurazione privata infortuni. ti copre anche se scivoli dalla tazza del cesso di domenica.
                                ripeto io pago 320 euro l'anno, (e come artigiano la deduci pure
                                dalle tasse) ed i massimali sono accettabili. se li vuoi pi? alti ovviamente sale il premio da pagare...
                                A San Marino con c'? l'INAIL
                                In ogni modo io intendo proprio un'assicurazione privata,
                                ma per pagare poco copre i SOLI danni sul lavoro

Comment

X
                                Working...
                                X