Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x i pistaioli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    IO quoto M.I.P. a prescivolare

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      se la colpa ? mia (non sempre la faccenda ? chiara ed ognuno pensa di avere ragione) e lo riconosco (per me ovviamente non c'? problema, parlo in senso generale) si...
      in pista non vige il codice della strada, un'assicurazione come f? assicurare i danni materiali,potrei capire quelli fisici,nessuno ha interesse a rompersi qualcosa,ma sinceramente molti ci potrebbero marciare tipo cade un'amico dico che sono stato io,e tutti felici e contenti,ma

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fagio View Post
        io ho un'assicurazione personale che mi copre senza problemi per le prove libere in pista, ne ho anche la dimostrazione pratica visto che purtroppo mi sono rotto la clavicola a settembre a misano e mi hanno gi? risarcito
        e mi ricordo, il 21 settembre...sono venuto a cercarti sotto il gazebo ma eri gia andato in hospedale(avevo il cartello con anche il tuo nome...),ho visto la moto e tuttosommato per lei ti ? andata bene. spero tu ti sia ripreso bene...tornando al post,io e tre anni che faccio promosport(per l'anno prossimo gli anno cambiato nome...)copre danni fisici personali e a terzi ma nn danni materiali...di meglio,o di piu' nn esiste purtroppo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          anchio polizza pesonale che non mi fa problemi se vado in pista

anchio gi? successo nel 2007 e risarcito
          solo i danni fisici pero'...!
          di danni materiali nessun risarcimento...

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            se la colpa ? mia (non sempre la faccenda ? chiara ed ognuno pensa di avere ragione) e lo riconosco (per me ovviamente non c'? problema, parlo in senso generale) si...
            per colpa cosa intendi??? perch? se ti tiro giu facendo il pirla ,con manovre altamente scorrette e da imbecille, perfetto ok ti rimborso i danni alla moto.ma se ti centro in una staccata che sbaglio per errore di valutazione, o perch? entro troppo forte o perche' perdo il controllo della moto, in questi casi nn ti rimborso nessun danno materiale alla moto... per i danni fisici ti rimborso con la promo, ma i danni alla moto no,perch? ci sta che in pista uno possa per un banale errore coinvolgerti in una toccata o incidente in genere.

Comment

• Font Size
              dal momento che mi sono rotto le palle di spaccarmi puntualmente in uno delle 15mila attivita' fisicamente distruttive che faccio a sto giro mi faccio anche io la polizza contro gli infortuni personale, almeno mi terro' i dolori ma il portafoglio ringrazia!!!
              Last edited by bananarama; 14-12-09, 20:40.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bananarama View Post
                dal momento che mi sono rotto le palle di spaccarmi puntualmente in uno delle 15mila attivita' fisicamente distruttive che faccio a sto giro mi faccio anche io la polizza contro gli infortuni personale, almeno mi terro' i dolori ma il portafoglio ringrazia!!!
                quoto!!

bisogna informarsi bene...chi sa parli, nomi compagnie, prezzi e condizioni

Comment

• Font Size
                  ma la promosport è valida solo in italia vero???

Io l'anno prossimo andrò a correre principalmente all'estero....e quindi la promosport mi sarebbe un pò inutile....o almeno...non penso che risarcisca eventuali danni non compresi nelle piste con approvazione fim

Comment

• Font Size
                    Io di sicuro far? la Promosport anche se spero di fare la Senior
                    Ne avevo gi? parlato con Mario il Segaiolo della Polizza e mi aveva spiegato alcune cosucce...
                    infatti poi mi ero informato per una Polizza qu? a San Marino
                    ma mi hanno chiesto 1500 ? all'anno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Key84RR View Post
                      ma la promosport ? valida solo in italia vero???

Io l'anno prossimo andr? a correre principalmente all'estero....e quindi la promosport mi sarebbe un p? inutile....o almeno...non penso che risarcisca eventuali danni non compresi nelle piste con approvazione fim
                      a quanto ne so ? come dici tu, solo per l'Italia

Comment

• Font Size
                        Allora per rispondere a chi mi ha chiesto compagnia della polizza, prezzo ecc...
                        La polizza l'ho stipulata con l'unipol e spendo 620 euro annui. Il nome preciso della polizza non lo ricordo, io l'ho fatta "personalizzare" dicendogli appunto che facendo attivit? come snowboard downhill e appunto andando in pista con la moto voglio essere sicuro in quanto ad assistenza e rimborsi medici vari.
                        Sfortunatamente ne ho gi? avuto bisogno 3 volte, 2 con lo snowboard ed 1 con la moto e mi hanno sempre riconosciuto il danno e risarcito in breve tempo

Comment

• Font Size
                          Allora per rispondere a chi mi ha chiesto compagnia della polizza, prezzo ecc...
                          La polizza l'ho stipulata con l'unipol e spendo 620 euro annui. Il nome preciso della polizza non lo ricordo, io l'ho fatta "personalizzare" dicendogli appunto che facendo attivit? come snowboard downhill e appunto andando in pista con la moto voglio essere sicuro in quanto ad assistenza e rimborsi medici vari.
                          Sfortunatamente ne ho gi? avuto bisogno 3 volte, 2 con lo snowboard ed 1 con la moto e mi hanno sempre riconosciuto il danno e risarcito in breve tempo
                          Vacca boia...io con i miei 4 interventi mi sarei fatto un bel gruzzolo

Comment

• Font Size
                            parli sempre di danni fisici,fratture, ricoveri,spese mediche,o hai anche copertura per danni materiali???

Comment

• Font Size
                              l'assicurazione personale io sono ANNI che ce l'ho. non navigo nell'oro e non costa poco,ma preferisco rinunciare a qualcosa e averla!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ne ho avuto bisogno diverse volte,non solo moto....piccoli incidenti con l'auto x causa mia e non,con lo scooter, e infotuni giocando a pallone o con la bicicletta..... non diventi milionario,ma ti serve x tornare completamente delle spese mediche che affronti e cmq per rifarsi in parte di qualche euro se il danno è opera tua con i mezzi
                              Last edited by bosco_RR; 14-12-09, 21:26.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                l'assicurazione personale io sono ANNI che ce l'ho. non navigo nell'oro e non costa poco,ma preferisco rinunciare a qualcosa e averla!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ne ho avuto bisogno diverse volte,non solo moto....piccoli incidenti con l'auto x causa mia e non,con lo scooter, e infotuni giocando a pallone o con la bicicletta..... non diventi milionario,ma ti serve x tornare delle spese mediche che affronti e cmq per rifarsi in parte di qualche euro se il danno ? opera tua
                                Io ne ho una essendo Artigiano, ma mi copre solo danni legati al lavoro.
                                Anche ultimamente che ho subito gli ultimi 2 interventi, l'assicurazione non ha pagato
                                in quanto non mi ero fatto male sul lavoro

Si poteva ovviare la cosa, ma dovevo andare a fare un certificato al Pronto Soccorso

PS: l'intervento di Osteotomia che ho subito lo scorso Dicembre ? costato "solo" 8500 ?

Comment

X
                                Working...
                                X