Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x i pistaioli
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View PostRCA ? solo per le auto? cmq intendevo RC...in pista vale come per strada, SE nelle condizioni non ? specificato diversamente
poi tutto ? da dimostrare, ma se si ? tra persone intelligenti.....
io col mio assicurato c'ho "litigato" parecchio, e alla fina ho fatto la mia personale + la Promo
Comment
-
Originally posted by feperis View PostRCA ? solo per le auto? cmq intendevo RC...in pista vale come per strada, SE nelle condizioni non ? specificato diversamente
poi tutto ? da dimostrare, ma se si ? tra persone intelligenti.....
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postecco... diciamo che raccontate che ? successo fuori dalla pista, altrimenti con kakkien che vi pagano e non mi fatre pi? tornare sull'argomento altrimenti inzio a sfancularvi uno ad uno
Comment
-
-
Originally posted by Dy27 View Postfattelo mettere per iscritto e firmato
io col mio assicurato c'ho "litigato" parecchio, e alla fina ho fatto la mia personale + la Promo
è già scritto
Originally posted by Mario Il Polso View Postecco... diciamo che raccontate che è successo fuori dalla pista, altrimenti con kakkien che vi pagano e non mi fatre più tornare sull'argomento altrimenti inzio a sfancularvi uno ad unoLast edited by feperis; 14-12-09, 15:13.
Comment
-
Originally posted by feperis View Post? gi? scritto
non parlo di fare cose disoneste...dico che sulla mia assicurazione c'? scritto che copre anche in pista se non si tratta di gare o prove pre-gare...il mio assicuratore (amico di famiglia, sono anni che segue tutti ed abbiamo l? almeno una dozzina di polizze) mi ha confermato che risponde...che poi all'effetto pratico sia difficile/impossibile applicare il cds ? un discorso ovvio, ma io credo che se uno dei due ammette l'errore senza possibilit? di replica, l'assicurazione debba rispondere...
Comment
-
io se avessi avuto una polizza personale contro gli infortuni... a quest'ora sarei ricco! Con frattura anca-femore e 2 interventi, più qualche colpo di frusta quà e là e una fratturina al polso...
Mi sa che mi informo, fosse la volta buona che divento un professionista
Comment
-
Originally posted by feperis View Postse la colpa ? mia (non sempre la faccenda ? chiara ed ognuno pensa di avere ragione) e lo riconosco (per me ovviamente non c'? problema, parlo in senso generale) si...
Comment
X
Comment