IO quoto M.I.P. a prescivolare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x i pistaioli
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postse la colpa ? mia (non sempre la faccenda ? chiara ed ognuno pensa di avere ragione) e lo riconosco (per me ovviamente non c'? problema, parlo in senso generale) si...
Comment
-
Originally posted by Fagio View Postio ho un'assicurazione personale che mi copre senza problemi per le prove libere in pista, ne ho anche la dimostrazione pratica visto che purtroppo mi sono rotto la clavicola a settembre a misano e mi hanno gi? risarcito
Comment
-
Originally posted by feperis View Postse la colpa ? mia (non sempre la faccenda ? chiara ed ognuno pensa di avere ragione) e lo riconosco (per me ovviamente non c'? problema, parlo in senso generale) si...
Comment
-
dal momento che mi sono rotto le palle di spaccarmi puntualmente in uno delle 15mila attivita' fisicamente distruttive che faccio a sto giro mi faccio anche io la polizza contro gli infortuni personale, almeno mi terro' i dolori ma il portafoglio ringrazia!!!Last edited by bananarama; 14-12-09, 20:40.
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postdal momento che mi sono rotto le palle di spaccarmi puntualmente in uno delle 15mila attivita' fisicamente distruttive che faccio a sto giro mi faccio anche io la polizza contro gli infortuni personale, almeno mi terro' i dolori ma il portafoglio ringrazia!!!
bisogna informarsi bene...chi sa parli, nomi compagnie, prezzi e condizioni
Comment
-
ma la promosport è valida solo in italia vero???
Io l'anno prossimo andrò a correre principalmente all'estero....e quindi la promosport mi sarebbe un pò inutile....o almeno...non penso che risarcisca eventuali danni non compresi nelle piste con approvazione fim
Comment
-
Io di sicuro far? la Promosport anche se spero di fare la Senior
Ne avevo gi? parlato con Mario il Segaiolo della Polizza e mi aveva spiegato alcune cosucce...
infatti poi mi ero informato per una Polizza qu? a San Marino
ma mi hanno chiesto 1500 ? all'anno
Comment
-
Originally posted by Key84RR View Postma la promosport ? valida solo in italia vero???
Io l'anno prossimo andr? a correre principalmente all'estero....e quindi la promosport mi sarebbe un p? inutile....o almeno...non penso che risarcisca eventuali danni non compresi nelle piste con approvazione fim
Comment
-
Allora per rispondere a chi mi ha chiesto compagnia della polizza, prezzo ecc...
La polizza l'ho stipulata con l'unipol e spendo 620 euro annui. Il nome preciso della polizza non lo ricordo, io l'ho fatta "personalizzare" dicendogli appunto che facendo attivit? come snowboard downhill e appunto andando in pista con la moto voglio essere sicuro in quanto ad assistenza e rimborsi medici vari.
Sfortunatamente ne ho gi? avuto bisogno 3 volte, 2 con lo snowboard ed 1 con la moto e mi hanno sempre riconosciuto il danno e risarcito in breve tempo
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostAllora per rispondere a chi mi ha chiesto compagnia della polizza, prezzo ecc...
La polizza l'ho stipulata con l'unipol e spendo 620 euro annui. Il nome preciso della polizza non lo ricordo, io l'ho fatta "personalizzare" dicendogli appunto che facendo attivit? come snowboard downhill e appunto andando in pista con la moto voglio essere sicuro in quanto ad assistenza e rimborsi medici vari.
Sfortunatamente ne ho gi? avuto bisogno 3 volte, 2 con lo snowboard ed 1 con la moto e mi hanno sempre riconosciuto il danno e risarcito in breve tempo
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostAllora per rispondere a chi mi ha chiesto compagnia della polizza, prezzo ecc...
Comment
-
l'assicurazione personale io sono ANNI che ce l'ho. non navigo nell'oro e non costa poco,ma preferisco rinunciare a qualcosa e averla!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ne ho avuto bisogno diverse volte,non solo moto....piccoli incidenti con l'auto x causa mia e non,con lo scooter, e infotuni giocando a pallone o con la bicicletta..... non diventi milionario,ma ti serve x tornare completamente delle spese mediche che affronti e cmq per rifarsi in parte di qualche euro se il danno è opera tua con i mezziLast edited by bosco_RR; 14-12-09, 21:26.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postl'assicurazione personale io sono ANNI che ce l'ho. non navigo nell'oro e non costa poco,ma preferisco rinunciare a qualcosa e averla!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ne ho avuto bisogno diverse volte,non solo moto....piccoli incidenti con l'auto x causa mia e non,con lo scooter, e infotuni giocando a pallone o con la bicicletta..... non diventi milionario,ma ti serve x tornare delle spese mediche che affronti e cmq per rifarsi in parte di qualche euro se il danno ? opera tua
Anche ultimamente che ho subito gli ultimi 2 interventi, l'assicurazione non ha pagato
in quanto non mi ero fatto male sul lavoro
Si poteva ovviare la cosa, ma dovevo andare a fare un certificato al Pronto Soccorso
PS: l'intervento di Osteotomia che ho subito lo scorso Dicembre ? costato "solo" 8500 ?
Comment
X
Comment