Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
normalissima assicurazione infortuni personale.
copre sempre per qualsiasi infortunio, a sciare, al lavoro....
per gli sport motoristici esclude solo le gare o relative prove ufficiali.
a seconda di quanto versi, aumentano i massimali.
io pago 320 euro l'anno, e mi va bene.
chiedi al tuo assicuratore.
la promosport ho letto che come risarcimento, ti da due dita negli occhi, per? pare copre anche danni a terzi, quindi ....
io ho 2 assicurazione per le mie macchine, ed entrambe in quel senso non ci sentono....
In una polizza infortunistica quando sentono parlare di pista in moto (andassi anche solo ad imbiancare i cordoli...!) mi dicono che non pagano.....
Nel punto "gare o PROVE" per loro le tue prove libere sono gia prove di competizione....
io ho 2 assicurazione per le mie macchine, ed entrambe in quel senso non ci sentono....
In una polizza infortunistica quando sentono parlare di pista in moto (andassi anche solo ad imbiancare i cordoli...!) mi dicono che non pagano.....
Nel punto "gare o PROVE" per loro le tue prove libere sono gia prove di competizione....
sono le stesse cose che sapevo io,ma qu? sul forum mi hanno fatto venire i dubbi
io sono la dimostrazione vivente che non ? cos?
leggi la polizza e ti accorgerai che l'esclusione c'? per chi svolge lo sport come professionista (basta essere licenziato, non promosport)
io ho un'assicurazione personale che mi copre senza problemi per le prove libere in pista, ne ho anche la dimostrazione pratica visto che purtroppo mi sono rotto la clavicola a settembre a misano e mi hanno già risarcito
io ho un'assicurazione personale che mi copre senza problemi per le prove libere in pista, ne ho anche la dimostrazione pratica visto che purtroppo mi sono rotto la clavicola a settembre a misano e mi hanno gi? risarcito
scusa non vorrei chiederti troppo ma quanto spendi all'anno?
Comment