Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete gi? dato un occhio al programma 2010 Rehm?
Collapse
X
-
Originally posted by g2barbero View PostNon mettere il dito nella piaga con la Spagna
ho una voglia che non ti dico...solo che mi sono "spaccato" un ginocchio sulla tavola, spero di poter rimettermi in moto ad inizio stagione senza problemi
Dai che organizziamo la 3gg al Muggio insieme, chiss? che non si muovano anche eddy e alby non si fanno pi? sentire
pezibar...? ancora meglio di speer?
se organizzi robb? ricordati di avvisarmi, ne parliamo domenica!!!
PS: hai visto il video che avevo fatto in quella occasione al Muggio?
Comment
-
-
Originally posted by g2barbero View Postno
linkavalo
ma comunque non c'era nessuno in pista.
PS: dietro a me, anche se non si vede, c'era Valgio
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostSicuramente, anche perche' se aspetto loro consumo la moto a adria!!!!Infatti lo scorso anno ho fatto solo 2 uscite con loro!
Originally posted by robb?rsm View PostVabb? che era di Domenica (le gare con loro si fanno il sabato)
http://www.vimeo.com/5683904
mi sta salendo una voglia
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostVabb? che era di Domenica (le gare con loro si fanno il sabato)
http://www.vimeo.com/5683904
Secondo m? hai i rapporti un p? troppo lunghi.....
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Postgrande robbè, bel video
mi sta salendo una voglia
Originally posted by Key84RR View PostPosso dire la mia?????
Secondo mè hai i rapporti un pò troppo lunghi.....
Non guardare la velocità visualizzata, mi ero dimenticato di ritarare il correttore
La prossima volta avrò sù la centralina Yoshi e le gomme più alte,
con questi rapporti dovrei essere a posto
Più che altro devo riprendere a mettere la 4a nella Savelli e nella 2a ArrabbiataLast edited by robb?rsm; 14-12-09, 22:43.
Comment
-
maaaaa.....ki ci sarebbe a marzo ?! io prenoterei...p.s. ma sapete gi? se si pu? gia prenotare ?! p.s. prenoterei anke agosto ma non c'? anke qualcosa di speer jura o pezibar (o come si scrived ?!)
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postmaaaaa.....ki ci sarebbe a marzo ?! io prenoterei...p.s. ma sapete gi? se si pu? gia prenotare ?! p.s. prenoterei anke agosto ma non c'? anke qualcosa di speer jura o pezibar (o come si scrived ?!)
se nn siamo in 1000 persone si puo aspettare anche a gennaio x prenotare... tranne la Misanata a Marzo e la mugellata a MArzo che quelle saranno gia a agli sgoccioli... ma io una 20ina di posti li ho....
Robby io ti consiglio il mugello di agosto... cmq l'anno scorso a Marzo si stava bene e 3gg di sole!!!! se vuoi ci vediamo a Misano il we prima sempre con la Rehm....
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View Postse volete possiamo fare come gli altri anni.... mettiamo le liste e io prenoto...
se nn siamo in 1000 persone si puo aspettare anche a gennaio x prenotare... tranne la Misanata a Marzo e la mugellata a MArzo che quelle saranno gia a agli sgoccioli... ma io una 20ina di posti li ho....
Robby io ti consiglio il mugello di agosto... cmq l'anno scorso a Marzo si stava bene e 3gg di sole!!!! se vuoi ci vediamo a Misano il we prima sempre con la Rehm....
e...io lo prenoterei anke il mugello di marzo....mi mette un po apprensione il meteo perch? i primi di marzo ? effettivamente presto...mmmmmm
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostRobby io ti consiglio il mugello di agosto... cmq l'anno scorso a Marzo si stava bene e 3gg di sole!!!! se vuoi ci vediamo a Misano il we prima sempre con la Rehm....
Prima devo vedere se riesco ad organizzare l'altra cosa
Comment
-
Originally posted by blackbass View Poste...io lo prenoterei anke il mugello di marzo....mi mette un po apprensione il meteo perch? i primi di marzo ? effettivamente presto...mmmmmm
Comment
-
Qualcuno mi spiega le differenze:
02.08.2010 03.08.2010 Mugello (Italien)
Pareggiamento / Classifica annuale
Corso di corsa di spiegazione di Renouncement! 0.00 Ancora senza prezzo
04.08.2010 05.08.2010 Mugello (Italien)
Corso di corsa di spiegazione di Renouncement! 0.00 Ancora senza prezzo
Cio? le prove libere in che data sono?
Comment
X
Comment