Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello tats e tutor...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by billysport View Post
    CONTANO GLI ASSI e sono tarati a 90 Km/h per i rimorchi e 140 per i veicoli (fonte certa su A4 MI - VE) Funziona solo qualche ora al giorno e dovrebbe essere indicato dai pannelli informativi quando e' in funzione. Il 5% viene calcolato da chi redige il verbale.
    Quindi ci sarebbero 10 kmh di margine? Mi sembra strano...

Comment

• Font Size
      Bhè quadrerebbe il fatto che non si sono ancora viste multe sotto i 110 Km/h

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALE72 View Post
        Quindi ci sarebbero 10 kmh di margine? Mi sembra strano...
        E' cosi', fidati. Almeno sulla A4, ma dovrebbe esserlo anche sulle altre.
        Per fortuna!!!! Altrimenti addio patenti e la mole di verbali sarebbe ingestibile se funzionasse per diverse ore.Tutto il resto sono leggende metropolitane, da chi frena sotto il portale a chi passa a cavallo delle righe bianche ecc. anche se in alcuni tratti dove ci sono ancora i vecchi sensori che non attraversano completamente la carreggiata lo puoi fare, ma con la moto non con l'auto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gio79 View Post
          Testimonianza diretta....per andare a Misano 4 multe fatte con tutor, una dietro l'altra 3 ritiri di patentee non so quanto da pagare....
          stavo per citarti.... senza fare nomi....
          cmq per me andare a misano ? un calvario....
          la brennero a 170.... e poi da modena a rimini a 80-90.... ti passano i camion ti passano!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Karolis View Post
            Qua mi sa che in molti hanno colladauto anche delle velocit? superiori, me compreso Certo, buche grosse a 160 non si possono fare, ma per il resto no problem, 140 150 in tutta tranquillit?.

Peccato siano finiti i giochi
            io mi ricordo ai tempi che avevo il t5r ho fatto anche 200 senza prob. con una sola moto e ruote da 13 sempre nuove , certo solo x brevi tratti...e in pista privata

Comment

• Font Size
              Originally posted by billysport View Post
              CONTANO GLI ASSI e sono tarati a 90 Km/h per i rimorchi e 140 per i veicoli (fonte certa su A4 MI - VE) Funziona solo qualche ora al giorno e dovrebbe essere indicato dai pannelli informativi quando e' in funzione. Il 5% viene calcolato da chi redige il verbale.
              precisamente qual'? il messaggio che appare quando il sistema ? in funzione? compare sul gate di uscita (praticamente ti dice ti ho fregato) o sul gate di ingresso??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Racing_34 View Post
                precisamente qual'è il messaggio che appare quando il sistema è in funzione? compare sul gate di uscita (praticamente ti dice ti ho fregato) o sul gate di ingresso??
                Compare sui pannelli informativi che ci sono ogni tanto. "TUTOR IN FUNZIONE" Se invece compare"POLIZIA STRADALE CONTROLLO VELOCITA'" c'e' la pattuglia con l'autovelox
                Last edited by billysport; 28-03-10, 21:42.

Comment

• Font Size
                  Siamo certi di questa info? O magari fanno gli scherzetti che non scrivono nulla e poi mi tocca aprire un mutuo quando mi mandano a casa i loro auguri x una vita migliore???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sincro View Post
                    Siamo certi di questa info? O magari fanno gli scherzetti che non scrivono nulla e poi mi tocca aprire un mutuo quando mi mandano a casa i loro auguri x una vita migliore???
                    Io non ci farei proprio affidamento al 100%

Comment

• Font Size
                      presa!!!! ti devo girare anche il verbale? Bergamo-Dalmine velocità media registrata 114 km/h 274 Euro + 5 punti alle 11:30 di un bel lunedì di ritorno da rekkia....... per fortuna avevo prestato macchina e carrello al buon cugino e quindi azzzi suoi!!!!

Comment

• Font Size
                        Presa multa con il tutor che ha riconosciuto il carrello per via della targa dietro presumo.... 1500? totali...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matley View Post
                          presa!!!! ti devo girare anche il verbale? Bergamo-Dalmine velocit? media registrata 114 km/h 274 Euro + 5 punti alle 11:30 di un bel luned? di ritorno da rekkia....... per fortuna avevo prestato macchina e carrello al buon cugino e quindi azzzi suoi!!!!
                          Come volevasi dimostrare. Ma... sai se i pannelli indicavano TUTOR IN FUNZIONE?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 2Stroke View Post
                            Presa multa con il tutor che ha riconosciuto il carrello per via della targa dietro presumo.... 1500? totali...
                            Ma quante ne hai prese????

Comment

• Font Size
                              una strage stanno facendo.... urge furgone

Comment

• Font Size
                                Originally posted by staccatore View Post
                                una strage stanno facendo.... urge furgone
                                Capisco che andare a 80/90 in autostrada sia frustrante... ma se ci sono i tutor visibili e milioni di cartelli fissi e luminosi a segnalarli mi spiegate come fate a prendere lo stesso delle multe?

Comment

X
                                Working...
                                X