Originally posted by billysport
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carrello tats e tutor...
Collapse
X
-
Originally posted by ALE72 View PostQuindi ci sarebbero 10 kmh di margine? Mi sembra strano...
Per fortuna!!!! Altrimenti addio patenti e la mole di verbali sarebbe ingestibile se funzionasse per diverse ore.Tutto il resto sono leggende metropolitane, da chi frena sotto il portale a chi passa a cavallo delle righe bianche ecc. anche se in alcuni tratti dove ci sono ancora i vecchi sensori che non attraversano completamente la carreggiata lo puoi fare, ma con la moto non con l'auto!
Comment
-
Originally posted by Gio79 View PostTestimonianza diretta....per andare a Misano 4 multe fatte con tutor, una dietro l'altra 3 ritiri di patentee non so quanto da pagare....
cmq per me andare a misano ? un calvario....
la brennero a 170.... e poi da modena a rimini a 80-90.... ti passano i camion ti passano!!!!
Comment
-
Originally posted by Karolis View PostQua mi sa che in molti hanno colladauto anche delle velocit? superiori, me compreso Certo, buche grosse a 160 non si possono fare, ma per il resto no problem, 140 150 in tutta tranquillit?.
Peccato siano finiti i giochi
Comment
-
Originally posted by billysport View PostCONTANO GLI ASSI e sono tarati a 90 Km/h per i rimorchi e 140 per i veicoli (fonte certa su A4 MI - VE) Funziona solo qualche ora al giorno e dovrebbe essere indicato dai pannelli informativi quando e' in funzione. Il 5% viene calcolato da chi redige il verbale.
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postprecisamente qual'è il messaggio che appare quando il sistema è in funzione? compare sul gate di uscita (praticamente ti dice ti ho fregato) o sul gate di ingresso??Last edited by billysport; 28-03-10, 21:42.
Comment
-
Siamo certi di questa info? O magari fanno gli scherzetti che non scrivono nulla e poi mi tocca aprire un mutuo quando mi mandano a casa i loro auguri x una vita migliore???
Comment
-
presa!!!! ti devo girare anche il verbale? Bergamo-Dalmine velocità media registrata 114 km/h 274 Euro + 5 punti alle 11:30 di un bel lunedì di ritorno da rekkia....... per fortuna avevo prestato macchina e carrello al buon cugino e quindi azzzi suoi!!!!
Comment
-
Originally posted by matley View Postpresa!!!! ti devo girare anche il verbale? Bergamo-Dalmine velocit? media registrata 114 km/h 274 Euro + 5 punti alle 11:30 di un bel luned? di ritorno da rekkia....... per fortuna avevo prestato macchina e carrello al buon cugino e quindi azzzi suoi!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM