Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello tats e tutor...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chef View Post
    sei sicuro di questa cosa? io ho la targa del carrello posizionata di lato, dici che posso stare tranquillo?
    Se ? come mi dicono dei tecnici, il tutor lavora con un semplice SW di lettura targhe settato per riconoscere anche un numero di caratteri maggiore rispetto a quelo di una "normale" targa... quindi do vresti stare tranquillo...

... ma fammi capire tu hai la targa messa di lato e da dietro non si vede?! mi sa che se sei tranquillo con il tutor, sei nei guai con la stradale!!!

Comment

• Font Size
      Apposto, per andare a magione non ce n'è

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        non sono sicuro,
        penso che pi? di una al giorno non possano contestartela, ripeto non sono sicuro, per altre infrazioni funziona cos?!
        Purtroppo per l'eccesso di velocit? non ? cos?....diverso un divieto di sosta per esempio dove ? prevista non pi? di una multa nelle 24 ore.

Comment

• Font Size
          Originally posted by sebulba View Post
          Se ? come mi dicono dei tecnici, il tutor lavora con un semplice SW di lettura targhe settato per riconoscere anche un numero di caratteri maggiore rispetto a quelo di una "normale" targa... quindi do vresti stare tranquillo...

... ma fammi capire tu hai la targa messa di lato e da dietro non si vede?! mi sa che se sei tranquillo con il tutor, sei nei guai con la stradale!!!
          I rimorchi immatricolati anni fa avevano la targa messa di lato...la nuova normativa invece prevede che tutte e due siano messe dietro...la ripetitiva sotto le luci targa e di lato quella bianca del carrello.
          Last edited by LaGi?; 22-03-10, 10:34. Reason: informazioni sbagliate

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gio79 View Post
            I rimorchi immatricolati anni fa avevano la targa messa di lato...la nuova normativa invece prevede che tutte e due siano messe dietro...la ripetitiva sotto le luci targa e di lato quella bianca del carrello.
            infatti.
            il mio carrello ? stato acquistato nuovo nel '99 e la targa ? stata fissata di lato dal rivenditore.

per? prima di sgarrare vorrei sentire l' esperienza di qualcun' altro

Comment

• Font Size
              Io vado sempre a 90 max 100 di strumento,mai arrivata una multa.Pero' che palle, 300-400 km a questa velocita' non si arriva mai...

Comment

• Font Size
                il tutor è un bel problema ragazzi, praticamente non si può più girare col carrello....

Comment

• Font Size
                  io incrocio le dita e prego perche sia a misano che al mugello dalla liguria sono andato ai 120 130 di gps che nella mia maccchina corrispondono a 10 km/h in piu di quello segnato dal navigatore quini 130 140 ..... anche io sotto i portali tutor freno e li passo entro i limiti ovviamente non con delle staccate della madonn.a per non trovarmi un tir nel cul.o pero' si rallento fino agli 80. ormai sono passati 7 mesi per il mugello e 8 per misano e non mi ? arrivato nulla. dite che sono ancora a rischio ?

Comment

• Font Size
                    si ? preso una cifra intorno a 250/300 euro un mio amico ke d solito rispetta ligio ligio gli 80 all'ora....e infatti nn arriva mai!!!!

l'unica volta ke ha passato i 100...paf!!!!!

e infatti ora vuol prendersi il furgone!!!

Comment

• Font Size
                      domanda: ma voi sul carrello avete tutti la targa ripetitrice? intendo quella in metallo riflettente gialla...

perch? io di solito la faccio di cartone giallo, viaggio sempre fuori limite 120 /130 km h ...e non mi ? mai arrivato nulla...io credo che forse autovelox e tutor rilevano solo la targa metallica...pu? essere?
                      qualcuno ne sa di pi??
                      oppure per ora ho avuto solo del gran culo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by megatiker75 View Post
                        io incrocio le dita e prego perche sia a misano che al mugello dalla liguria sono andato ai 120 130 di gps che nella mia maccchina corrispondono a 10 km/h in piu di quello segnato dal navigatore quini 130 140 ..... anche io sotto i portali tutor freno e li passo entro i limiti ovviamente non con delle staccate della madonn.a per non trovarmi un tir nel cul.o pero' si rallento fino agli 80. ormai sono passati 7 mesi per il mugello e 8 per misano e non mi ? arrivato nulla. dite che sono ancora a rischio ?
                        Frenare sotto al portale non serve a niente perch? il tutor fa la media di tempo che tu ci metti a fare il percorso A-B Cio? per un po' puoi andare a 200 se poi per il resto vai a 20 in teoria Il limite per la validit? delle multe era di 150 giorni se non sbaglio, tu li hai passati, quindi ti sei salvato, per? ? fortuna che ti ha salvato, non la frenata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Kaya View Post
                          domanda: ma voi sul carrello avete tutti la targa ripetitrice? intendo quella in metallo riflettente gialla...

perch? io di solito la faccio di cartone giallo, viaggio sempre fuori limite 120 /130 km h ...e non mi ? mai arrivato nulla...io credo che forse autovelox e tutor rilevano solo la targa metallica...pu? essere?
                          qualcuno ne sa di pi??
                          oppure per ora ho avuto solo del gran culo...
                          Sapevo che contava anche gli assi ma ? tutto da vedere...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaNobile View Post
                            secondo me le bande a terra contano gli assi.
                            CONTANO GLI ASSI e sono tarati a 90 Km/h per i rimorchi e 140 per i veicoli (fonte certa su A4 MI - VE) Funziona solo qualche ora al giorno e dovrebbe essere indicato dai pannelli informativi quando e' in funzione. Il 5% viene calcolato da chi redige il verbale.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Karolis View Post
                              Frenare sotto al portale non serve a niente perch? il tutor fa la media di tempo che tu ci metti a fare il percorso A-B Cio? per un po' puoi andare a 200 se poi per il resto vai a 20 in teoria Il limite per la validit? delle multe era di 150 giorni se non sbaglio, tu li hai passati, quindi ti sei salvato, per? ? fortuna che ti ha salvato, non la frenata
                              si lo so ma almeno evito la multa sull'istantaneo.... per quanto ne so il tutor a volte ? attivo anche solo per le infrazioni sulla velocita' istantanea no?

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=megatiker75;6113840]si lo so ma almeno evito la multa sull'istantaneo.... per quanto ne so il tutor a volte ? attivo anche solo per le infrazioni sulla velocita' istantanea no?[/QUOTO

Certo che no!

Comment

X
                                Working...
                                X