Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello tats e tutor...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un "problema" ad andare agli 80 ? sei di intralcio ai camion che ti sorpassano e ti guardano stra-incaz..zati..... poi il mio cambio automatico non inserisce la sesta.....

Comment

• Font Size
      Vel media da 112 a 130 e qualcosa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        Boh...sar? io ad essere fortunato...ma mai preso un velox/tutor in questi ultimi 9 anni, da 6 a 10 viaggi autostradali a stagione (molti sulla tratta Brescia - Trieste), a velocit? che ? meglio non scriva

speriamo vada sempre cos?
        prova con la Brescia-Milano o la Milano-Firenze...

Comment

• Font Size
          Confermo ...
          Il limitatore dei bilici ? tarato fra gli 88 ed i 90 e sono molto precisi, quindi ? probabile che quando il tachimetro di una vettura segna 95 ti passi un bilico che viaggia ad 88 mentre tu, in realt?, stai viaggiando ad 85 ...

Originally posted by tex View Post
          se tu vai a 86 loro viaggiano a 90 spaccati xch? loro hanno il limitatore di velocit? che ? tarato preciso i tutor fino a 90 tollerano e quindi nn gli spennano il portafoglio e i punti

se il loro contachilometri segna 90 tu x stargli a ruota vedrai segnato dai 95 ai 100

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato View Post
            prova con la Brescia-Milano o la Milano-Firenze...
            la prima l'abbiamo fatta un paio di volte, la seconda anche di pi?.... che ti devo dire...ci sar? andata sempre di cul0

Comment

• Font Size
              Visto che sono entrato anche io nella grande famiGGHia dei "carellati"....
              News? Da quanto ho capito se viaggio sui 100 non DOVREI statisticamente correre grossi pericoli giusto?

Comment

• Font Size
                Io sempre stato sui 100 mai arrivato niente

Comment

• Font Size
                  sì ma non andare sopra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post
                    la prima l'abbiamo fatta un paio di volte, la seconda anche di pi?.... che ti devo dire...ci sar? andata sempre di cul0
                    molto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by armadillosiberiano View Post
                      limiti strutturali dal gangio/carrello????guarda che anche a 180 regge benissimo!!!!
                      confermo!!!! regge regge.... con le ruote da 10 pollici non so se mi fiderei per?... ahhh... tengo a precisare che io ho provato solo ed esclusivamente in pista privata chiusa al traffico.

ehh... comunque da quando han messo i tutor non uso pi? il carrello... impossibile fare 400 km a 80 all'ora

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Desmodue View Post
                        confermo!!!! regge regge.... con le ruote da 10 pollici non so se mi fiderei però... ahhh... tengo a precisare che io ho provato solo ed esclusivamente in pista privata chiusa al traffico.

ehh... comunque da quando han messo i tutor non uso più il carrello... impossibile fare 400 km a 80 all'ora
                        una volta ho fatto rijeka-varese circa 560km da solo, partito nel tardo pomeriggio dopo una giornata in pista....finchè ho potuto ho viaggiato a 110-120, quando è iniziato il tratto coi tutor circa gli ultimi 200KM....ad 80km/h non riuscivo + a tenere gli occhi aperti...milano-varese la macchina praticamente si è guidata da sola
                        2 ore ad 80Km/h sono peggio di una ninna nanna dopo pranzo
                        Last edited by polsogrippato; 18-03-10, 17:53.

Comment

• Font Size
                          Cmq sia anche a me nn so se ? stata sempre fortuna o cosa ma io viaggio sempre fra 100-110 facendo spesso la napoli roma dove ci sono i controlli tutor e fin'ora mai niente. Speriamo che la saga continui

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ManuelR1 View Post
                            Ma anche io tengo una media dei 100 di strumento... di pi? non mi fiderei per limiti strutturali del gancio/carrello.
                            Mai arrivato nulla. Ora la domanda ? ma a qualcuno ? arrivato un verbale con il tutor perch? aveva una media di oltre 80 km/h??
                            ma va... ai tempi, senza tutor, mi sono fatto tanti di quei milano-misano a 140 indicati...millemila anni fa ovvio.

Comment

• Font Size
                              infatti carrello mai più. furgone e 130kmh.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ManuelR1 View Post
                                Ma anche io tengo una media dei 100 di strumento... di pi? non mi fiderei per limiti strutturali del gancio/carrello.
                                Mai arrivato nulla. Ora la domanda ? ma a qualcuno ? arrivato un verbale con il tutor perch? aveva una media di oltre 80 km/h??
                                Io ho preso un'inc***ta con tutor a 116 km/h, sulla A24 al km 17 (nei pressi di roma...)

I tutor hanno un sistema di lettura delle targhe che riconosce anche quando ci sono altri segnali oltre ai numeri della targa dell'auto (es. pi? di x numeri in sequnza significano 2 targhe vicine = auto con rimorchio)... ecoc il trucco!

PS. anche tutte l stori della corsia di emergenza e del passare tra le carreggiate sono boiate: sull corsia di emergenza ci sono telecamere a 360? e se ti beccano si inca**no ancora di pi?! ;-)

Raga', spesso i tutor non sono attivi per un problema di mole di foo da memorizzare e analizzare, a se sono accesi ci "cresimano"!!

Morale dela favola: dobbiamo andare a 100km orari max e siamo nei limiti (considerando il margine di errore del tachimetro dell'auto e il margine di tolleranza consentito dalla legge del 5%)

lamps

Comment

X
                                Working...
                                X