un "problema" ad andare agli 80 ? sei di intralcio ai camion che ti sorpassano e ti guardano stra-incaz..zati..... poi il mio cambio automatico non inserisce la sesta.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carrello tats e tutor...
Collapse
X
-
Originally posted by Docste View PostBoh...sar? io ad essere fortunato...ma mai preso un velox/tutor in questi ultimi 9 anni, da 6 a 10 viaggi autostradali a stagione (molti sulla tratta Brescia - Trieste), a velocit? che ? meglio non scriva
speriamo vada sempre cos?
Comment
-
Confermo ...
Il limitatore dei bilici ? tarato fra gli 88 ed i 90 e sono molto precisi, quindi ? probabile che quando il tachimetro di una vettura segna 95 ti passi un bilico che viaggia ad 88 mentre tu, in realt?, stai viaggiando ad 85 ...
Originally posted by tex View Postse tu vai a 86 loro viaggiano a 90 spaccati xch? loro hanno il limitatore di velocit? che ? tarato preciso i tutor fino a 90 tollerano e quindi nn gli spennano il portafoglio e i punti
se il loro contachilometri segna 90 tu x stargli a ruota vedrai segnato dai 95 ai 100
Comment
-
-
Visto che sono entrato anche io nella grande famiGGHia dei "carellati"....
News? Da quanto ho capito se viaggio sui 100 non DOVREI statisticamente correre grossi pericoli giusto?
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postlimiti strutturali dal gangio/carrello????guarda che anche a 180 regge benissimo!!!!
ehh... comunque da quando han messo i tutor non uso pi? il carrello... impossibile fare 400 km a 80 all'ora
Comment
-
Originally posted by Desmodue View Postconfermo!!!! regge regge.... con le ruote da 10 pollici non so se mi fiderei però... ahhh... tengo a precisare che io ho provato solo ed esclusivamente in pista privata chiusa al traffico.
ehh... comunque da quando han messo i tutor non uso più il carrello... impossibile fare 400 km a 80 all'ora
2 ore ad 80Km/h sono peggio di una ninna nanna dopo pranzoLast edited by polsogrippato; 18-03-10, 17:53.
Comment
-
Cmq sia anche a me nn so se ? stata sempre fortuna o cosa ma io viaggio sempre fra 100-110 facendo spesso la napoli roma dove ci sono i controlli tutor e fin'ora mai niente. Speriamo che la saga continui
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostMa anche io tengo una media dei 100 di strumento... di pi? non mi fiderei per limiti strutturali del gancio/carrello.
Mai arrivato nulla. Ora la domanda ? ma a qualcuno ? arrivato un verbale con il tutor perch? aveva una media di oltre 80 km/h??
Comment
-
-
Originally posted by ManuelR1 View PostMa anche io tengo una media dei 100 di strumento... di pi? non mi fiderei per limiti strutturali del gancio/carrello.
Mai arrivato nulla. Ora la domanda ? ma a qualcuno ? arrivato un verbale con il tutor perch? aveva una media di oltre 80 km/h??
I tutor hanno un sistema di lettura delle targhe che riconosce anche quando ci sono altri segnali oltre ai numeri della targa dell'auto (es. pi? di x numeri in sequnza significano 2 targhe vicine = auto con rimorchio)... ecoc il trucco!
PS. anche tutte l stori della corsia di emergenza e del passare tra le carreggiate sono boiate: sull corsia di emergenza ci sono telecamere a 360? e se ti beccano si inca**no ancora di pi?! ;-)
Raga', spesso i tutor non sono attivi per un problema di mole di foo da memorizzare e analizzare, a se sono accesi ci "cresimano"!!
Morale dela favola: dobbiamo andare a 100km orari max e siamo nei limiti (considerando il margine di errore del tachimetro dell'auto e il margine di tolleranza consentito dalla legge del 5%)
lamps
Comment
X
Comment