Originally posted by staccatore
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carrello tats e tutor...
Collapse
X
-
Confermo, annegate nell'asfalto ci sono le strisce come ai caselli, quindi conta gli assi...
e confermo anche che se passate sotto il varco entro i limiti riducete le probabilità di prendere una multa in maniera considerevole. Facendo così, per ora (SGRRRRAAAATTTT) mai un tutor senza MAI rispettare un limite (non ne sono capace...)
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostMa qui qualcuno ha mai preso un verbale perch? non rispettava la media degli 80km/h??
Si sono aperte un milione di discussione ma che io ricordi le multe sono state fatte solo da velox fissi o mobili ma mai da tutor, se sbaglio correggetemi!
Qualcuno ha una testimonianza diretta?
Per il discorso tutor ti sbagli, vede il numero degli assi, quindi, se passi a 130 ti becca eccome
Chiedi a Bepperacing, quanto gli ? costato un tutor
Comment
-
Originally posted by kindly View Postprese 2 multe sulla napoli-roma con carrello, per un totale di circa 1200€ con ritiro della patente...e non pensate che andassi tanto forte, si raddoppia tutto perch? siamo equiparati a trattore+rimorchio (autoarticolato DA 100000t), in pratica se vai oltre di 20kmh, e come se andassi a 40 oltre e si raddoppiano anche i punti.
ciao
Comment
-
Originally posted by Karolis View PostLa cosa bella ? inoltre che uno con una roulotte su una panda o scatolette simili pu? anche fare i 130
vabb? l'unica cosa ? andare a velocit? codice, fidatevi al tutor non si scappa, per chi dice che basta rallentare sotto al tutor..visbagliate di grosso avete solo avuto culo che il tutor non fosse attivo..aspettatevi prima o poi una bella sfogliatella
ciao
Comment
-
Originally posted by rafagas View Postnon credo proprio; deve fare la ns stessa velocit? con il carrello!
Sono i camper che possono fare i 130, non le macchine con le roulotte.
Manche a voi i tir vi sorpassano quando state a 90 95 in autostrada? A me sempre
Comment
-
Originally posted by kindly View Postsi esatto io vado 86kmh di gps cacolo lo scarto..e mi passano i tir..non so perchè
devo beccare qualche autraspostatoe e chiedere un pò-
ciao
se il loro contachilometri segna 90 tu x stargli a ruota vedrai segnato dai 95 ai 100Last edited by tex; 24-12-09, 15:57.
Comment
-
pordenone-milano con carrello: risultato 9 verbali (4 all'andata e 5 al ritorno) con tutor; multe da oltre 300 euro l'una, una da oltre 700 euro (sono tutte raddoppiate perchè con carrello sei considerato come un camion), Punti: 5x8 + 10: tot. -50 pts
ho fatto 9 ricorsi, uno già vinto, uno perso, per gli altri in attesa...
QUINDI I TUTOR DISTINGUONO BENISSIMO SE HAI IL CARRELLO...
ora a vado a poco più di 80 km/h e mi sorpassano anche i TIR a pieno carico
Comment
-
Originally posted by billysport View PostUna curiosita', come l'hai vinto il ricorso?
Comment
-
Boh...sar? io ad essere fortunato...ma mai preso un velox/tutor in questi ultimi 9 anni, da 6 a 10 viaggi autostradali a stagione (molti sulla tratta Brescia - Trieste), a velocit? che ? meglio non scriva
speriamo vada sempre cos?
Comment
-
Originally posted by prok View Postpordenone-milano con carrello: risultato 9 verbali (4 all'andata e 5 al ritorno) con tutor; multe da oltre 300 euro l'una, una da oltre 700 euro (sono tutte raddoppiate perch? con carrello sei considerato come un camion), Punti: 5x8 + 10: tot. -50 pts
ho fatto 9 ricorsi, uno gi? vinto, uno perso, per gli altri in attesa...
QUINDI I TUTOR DISTINGUONO BENISSIMO SE HAI IL CARRELLO...
ora a vado a poco pi? di 80 km/h e mi sorpassano anche i TIR a pieno carico
Comment
X
Comment