Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello tats e tutor...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by staccatore View Post
    ma i tutor funzionano anche di notte?
    si con l'infrarossi.

Comment

• Font Size
      Confermo, annegate nell'asfalto ci sono le strisce come ai caselli, quindi conta gli assi...

e confermo anche che se passate sotto il varco entro i limiti riducete le probabilità di prendere una multa in maniera considerevole. Facendo così, per ora (SGRRRRAAAATTTT) mai un tutor senza MAI rispettare un limite (non ne sono capace...)

Comment

• Font Size
        Originally posted by ManuelR1 View Post
        Ma qui qualcuno ha mai preso un verbale perch? non rispettava la media degli 80km/h??
        Si sono aperte un milione di discussione ma che io ricordi le multe sono state fatte solo da velox fissi o mobili ma mai da tutor, se sbaglio correggetemi!
        Qualcuno ha una testimonianza diretta?
        Sempre stato sui 100 all'ora, mai superati, e mai presa una multa

Per il discorso tutor ti sbagli, vede il numero degli assi, quindi, se passi a 130 ti becca eccome

Chiedi a Bepperacing, quanto gli ? costato un tutor

Comment

• Font Size
          Originally posted by kindly View Post
          prese 2 multe sulla napoli-roma con carrello, per un totale di circa 1200€ con ritiro della patente...e non pensate che andassi tanto forte, si raddoppia tutto perch? siamo equiparati a trattore+rimorchio (autoarticolato DA 100000t), in pratica se vai oltre di 20kmh, e come se andassi a 40 oltre e si raddoppiano anche i punti.
          ciao
          La cosa bella ? inoltre che uno con una roulotte su una panda o scatolette simili pu? anche fare i 130

Comment

• Font Size
            non credo proprio; deve fare la ns stessa velocità con il carrello!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Karolis View Post
              La cosa bella ? inoltre che uno con una roulotte su una panda o scatolette simili pu? anche fare i 130
              esatto, se hai una panda con mancoi freni a disco e una rulotte anni 70 puoi andare a 130, lo stesso se la panda traina un carrello appendice degli anni 70.
              vabb? l'unica cosa ? andare a velocit? codice, fidatevi al tutor non si scappa, per chi dice che basta rallentare sotto al tutor..visbagliate di grosso avete solo avuto culo che il tutor non fosse attivo..aspettatevi prima o poi una bella sfogliatella
              ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by rafagas View Post
                non credo proprio; deve fare la ns stessa velocit? con il carrello!
                Vero, a quanto pare mi sono sbagliato, solo l'appendice va fino a 130 in autostrada...

Sono i camper che possono fare i 130, non le macchine con le roulotte.

Manche a voi i tir vi sorpassano quando state a 90 95 in autostrada? A me sempre

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Karolis View Post

Manche a voi i tir vi sorpassano quando state a 90 95 in autostrada? A me sempre
                  si esatto io vado 86kmh di gps cacolo lo scarto..e mi passano i tir..non so perch?
                  devo beccare qualche autraspostatoe e chiedere un p?-
                  ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kindly View Post
                    si esatto io vado 86kmh di gps cacolo lo scarto..e mi passano i tir..non so perchè
                    devo beccare qualche autraspostatoe e chiedere un pò-
                    ciao
                    se tu vai a 86 loro viaggiano a 90 spaccati xchè loro hanno il limitatore di velocità che è tarato preciso i tutor fino a 90 tollerano e quindi nn gli spennano il portafoglio e i punti

se il loro contachilometri segna 90 tu x stargli a ruota vedrai segnato dai 95 ai 100
                    Last edited by tex; 24-12-09, 15:57.

Comment

• Font Size
                      a me i tir non mi passano perchè a meno di 90 non vado mai; diciamo che sto tra i 100 e 110 con limitazioni dove ci sono i tutor

Comment

• Font Size
                        io ho fatto vicenza trieste con camper e gancio traino a 100 km h
                        mai arrivato niente

Comment

• Font Size
                          pordenone-milano con carrello: risultato 9 verbali (4 all'andata e 5 al ritorno) con tutor; multe da oltre 300 euro l'una, una da oltre 700 euro (sono tutte raddoppiate perchè con carrello sei considerato come un camion), Punti: 5x8 + 10: tot. -50 pts
                          ho fatto 9 ricorsi, uno già vinto, uno perso, per gli altri in attesa...
                          QUINDI I TUTOR DISTINGUONO BENISSIMO SE HAI IL CARRELLO...
                          ora a vado a poco più di 80 km/h e mi sorpassano anche i TIR a pieno carico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by billysport View Post
                            Una curiosita', come l'hai vinto il ricorso?
                            ho chiesto il certificato di taratura dello strumento... che ovviamente non avevano ed ecco fatto... per? adesso non ? pi? valido come motivo del ricorso perch? hanno deciso che gli autovelox essendo omologati quando escono dalla fabbrica vanno bene a vita... anche se un agente lo fa cadere ci passa sopra con la camionetta e poi lo monta sul bel treppiedi... tutti gli strumenti professionali di misurazione sono soggetti a taratura annuale... il nostro bell'autovelox no... andiamo bene!

Comment

• Font Size
                              Boh...sar? io ad essere fortunato...ma mai preso un velox/tutor in questi ultimi 9 anni, da 6 a 10 viaggi autostradali a stagione (molti sulla tratta Brescia - Trieste), a velocit? che ? meglio non scriva

speriamo vada sempre cos?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by prok View Post
                                pordenone-milano con carrello: risultato 9 verbali (4 all'andata e 5 al ritorno) con tutor; multe da oltre 300 euro l'una, una da oltre 700 euro (sono tutte raddoppiate perch? con carrello sei considerato come un camion), Punti: 5x8 + 10: tot. -50 pts
                                ho fatto 9 ricorsi, uno gi? vinto, uno perso, per gli altri in attesa...
                                QUINDI I TUTOR DISTINGUONO BENISSIMO SE HAI IL CARRELLO...
                                ora a vado a poco pi? di 80 km/h e mi sorpassano anche i TIR a pieno carico
                                a quale velocit? sei stato sanzionato?

Comment

X
                                Working...
                                X